[RECE] Carolina Ferrari Trans - Modena - Piccoletrasgressioni

Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
82
Reaction score
83
Località
Emilia Romagna
NOME INSERZIONISTA: Carolina Ferrari
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=5648
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Brasil (penso, cmq Sudamericana)
ETA': ora passati i 30 sicuro verso i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Patinanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Scarsi e frettolosi
COMPENSO RICHIESTO: /
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Minuta e ora con qualche anno in più rispetto alle foto cmq patinate
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M-
ATTITUDINE: Frettolosa e macchinetta mangiasoldi che tratta il cliente come un pollo in batteria
REPERIBILITA': Purtroppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Appartamento primo piano
TELEFONO: 38912263xx

LA MIA RECENSIONE: Salve colleghi, riporto qui la mia esperienza con la furbastra in questione, incontrata qualche anno fa (all'incirca 7 o 8) a Modena ai tempi si faceva chiamare Ingrid Ferrari e memore ancora della brutta esperienza me la sono legata al dito e ora sono qui a mettervi in guardia per evitare di buttare nel cesso l'obolo e per far si che queste personagge se ne tornino a casa loro a calci nel culo anziché venir qui da noi a voler fregare la gente. Qui ho postato varie esperienze, non sono un novellino e di sesso pay ho esperienza dultraecennale sia in Italia che all'estero. Capisco benissimo che durante un incontro possa nascere o meno l'affinità e cio' determina ovviamente la riuscita dello stesso, e su questo non sto a dissentire, siamo e sono umane, non robot. Quando pero' mi accordo che alla base c'e' una azione premeditata per fottere la gente e spillare piu' soldi possibili nel minor tempo possibile, allora ecco che IL Forum ci viene in grande aiuto.
Come detto la incontrai in quel di Modena anni fa, quindi ora fisicamente puo' essere solo peggiorata. Ricordo che quella nottata trasgressiva non era nelle prime scelte, ma essendomi data buca con le altre decisi di ripiegare su di essa. L'espressione e il suo sguardo da furbastra che cmq trapela dalle foto mi avevano messo sul chivala' ma sapete quando si parte in missione, l'ormone spinge e la tirella non accenna a placarsi allora capita di non compiere scelte oculatissime. Al telefono abbastanza professionale, ripeteva la stessa manfrina ad ogni potenziale cliente, prendemmo accordi e secondo i termini mi recai nella sua alcova come solito docciato pulito profumato e ben vestito come da prassi, unito al fatto che ero un gran bel ragazzotto (questo non per voler lodarmi, ma per sottolineare il fatto che io ero in regola, lei un po' meno). Fisicamente minuta, con dotazione M- comunque ci sono alcuni suoi film in rete e seppur datati confermano cio' che scrivo. Ma aldila' della prestazione asettica e scontrosa, presente quando ti sembra di essere a fare un check up medico piu' che un incontro trasgressivo quello che mi rese piu' indisposto fu la sua attitudine. Si vedeva lontano un miglio che le provava in tutti i modi per farmi venire nel minor tempo possibile e per sbolognarmi. Le dissi a piu' riprese di rispettare i tempi come una professionista fa, ma nisba, allora in modalità manuale venni alla veloce, visto che l'incontro si era gia' trasformato da godurioso a nervoso. Ma non e' ancora finita, ora arriva il bello! Vado in bagno a darmi una risciaquata ed entro nella stanza e mi dice di sbrigarmi a vestirmi perché sta arrivando un altro cliente. Lei manco mi guarda in faccia, sento che suonano il campanello, chiude la porta della camera e va ad aprire. Io cmq mi vesto e lei entra inviperita e mi dice di sloggiare che in bagno c'e' l'altro cliente!!!!! Ok, non ho fatto scenate, anche se l'istinto sarebbe stato ben diverso, al solito mi sono trattenuto e sono uscito da Signore quale con le prof sono, ma quelle che sanno stare al mondo, non queste farabutte. Ai tempi non ricordo nemmeno se conoscevo il forum o se non la recensii, ma come si dice viene sera a casa di tutti. Quindi cari Colleghi Punteruoli, a voi la scelta, io vi ho messo in guardia. Come potete leggere in mie altre recensioni, quando lo meritano non esito a sottolineare i pregi e l'attitudine positiva della Professionista, in questo caso, invece per sta gentaglia ci vorrebbe un bel foglio di via, ma mettere in guardia altri colleghi e' gia' una soddisfazione. A questo dovrebbe servire soprattutto il forum…. A voi la scelta, Punterista avvisato mezzo salvato ;)
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.878
Reaction score
8.404
Località
Portus Naonis
​Figurine: cf.jpg cf1.jpg cf2.jpg :w00t:
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
82
Reaction score
83
Località
Emilia Romagna
  • Creatore Discussione
  • #5
Collega Segamelo (detta così :lol:) mi felicito con te, aver risparmiato il missile e l'obolo per te è quasi come se avessi recuperato il mio :)
Alla stregua di tutte le fregate e professioniste (s)cazzate mi ha evitato IL forum! Per questo è importante recensire e condividere, anche in futuro se subito non se ne ha voglia o si vuole custodire il "segreto", intanto si rivive l'esperienza se positiva e soprattutto si mette in guardia i colleghi se è negativa . Ma questo non alla base del feeling che non è scattato, su questo non si può dissentire, siamo umani e sono umane, non robot, ma sull'atteggiamento truffaldino e da furbastre mangiasoldi invece si! Una Professionista con la P maiuscola non si comporta come descritto, (attitudine fra l'altro condivisa anche in un' altra rece, se non hai voglia di ciullare/lavorare non rispondere al telefono e prenderti un giorno off, perché i soldi che i clienti ti portano sono sempre buoni!) Quindi queste stronze che se ne ritornino soavemente a casa loro o vadano a fottere da altra parte! Nel senso che ci capiamo:bad:

http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=5648&pag=galleria
Sta truffatrice in quel di Parma, alla larga colleghi!
Punteruolo avvisato mezzo salvato! (vedi rece sopra)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.905
Reaction score
23.937
Località
"Pais del pento"
Altro nuovo recapito telefonico:

Ulteriore telefono ed index: 3450434662 - 34504346xx
 
Commenta
Alto