Rebeka - Sassari - Bakecaincontri

Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
147
Reaction score
489
Località
Italia

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

NOME INSERZIONISTA: Rebeka
RIFERIMENTO INTERNET: https://sassari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/rebeca-128139-bellisima-la-zze9257042877/
CITTA DELL'INCONTRO: Sassari
NAZIONALITA': Rumena
ETA': direi 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, rai2, 69, cim
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, rai2, cim
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: bionda, occhi chiari, 165 cm circa, seno sodo seconda (forse terza), bel culo
ATTITUDINE: socievole e gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scale
TELEFONO: 3288910433


LA MIA RECENSIONE:


Sassari è una città alla frutta sotto vari punti di vista e per distrarsi c'è solo una cosa da fare: scopare!
Perciò quando c'è qualche new entry sul noto sito non bisogna lasciarsela sfuggire: certo il rischio fottitura c'è sempre però a volte qualche soddisfazione al cazzo si riesce ancora a dare. Qualche giorno fa noto l' annuncio di questa giovane ragazza e chiamo, risponde subito e mi dice di ricevere in un noto scannatoio nel centro della città, illustra il menù economico dove comprende la sintonizzazione del secondo canale e cim finale per 70. Le chiedo se ho capito bene e mi ripete che per 70 fa tutto! Tempo 1 ora più tardi sono sotto casa sua richiamo ed entro nell' appartamento (c' ero già stato qualche anno fa). Mi apre la porta la stessa ragazza della foto, bionda non altissima, vestita con una vestaglietta nera, due occhi chiari da pazzi e rossetto rosso fuoco sulle labbra. Presentazioni e ci dirigiamo nella stanza dei giochi (stanza nuova per me che ero già stato in un' altra stanza dell' appartamento) dove la stufa è accesa e l' atmosfera è bollente. Verso il pattuito mentre Rebeka è già nuda e mi chiede cosa voglio fare: "Scoparti ogni buco" le rispondo mentre mi spoglio e lei ride. Sul lettone, dopo avermi lucidato la cappella con la salvietta, inizia una pompa piacevole, gioca con la lingua e lo insaliva, cerca di prenderlo tutto il bocca insomma si da da fare. Mi alzo in piedi con lei seduta al bordo del letto e glielo rinfilo in bocca, me lo lascio ciucciare un altro po peccato non si dedichi anche alle palle ma comunque devo dire che è una buona situazione, lei mi guarda con i suoi occhi belli ed io sono più arretto di prima! Si fa digitalizzare senza problemi, la figa è rasata e anche bella dilatata, diciamo che qualche km di cazzo c'è passato...
E' giunta l' ora di scopare e quindi calzato l' impermeabile trasparente abbiamo iniziato una smorzacandela con conseguente ciucciata di capezzoli, devo dire che le tette sono naturali e sode davvero belle, lei si impegna cavalcando e non negandomi niente, reverse e missionaria di conseguenza per poi metterla a pecora per scoparle ancora la fica stringendo le sue chiappe. Le chiedo il culo e Rebeka sempre sorridente acconsente dopo avere insalivato il suo pertugio stretto. Mi dice solo di fare piano quindi inizio a penetrare il buco del culo che però è davvero stretto. Prende il gel e si cosparge il buco così finalmente entro bene e la scopo spingendo a fondo Devo dire che incassa alla grande! Voglio sborrarle la bocca così mi sfila il cappuccio e seduta a bordo del letto riprende a spompinarmi fin quando non le riempio la bocca. Senza fare una piega risputa tutto sul cazzo per poi continuare a pompare...brava:w00t: Altre 10 salviette per ripulire il tutto, passaggio in bagno per entrambi e mentre mi rivesto scambiamo 2 chiacchiere. In casa c' è anche un altra ragazza, parla bene l' italiano perchè è in Italia da qualche anno. Per me è stata un esperienza positiva, non mi ha negato niente e a quel prezzo non credo si possa trovare di meglio. Ciao, un saluto a tutti

r1.jpg
r2.jpg
r3.jpg





 
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
84
Reaction score
5
Località
Dietro l'angolo
Probabilmente i thread possono anche unirsi in uno solo perché benché in città diverse ha esercitato sempre nella stessa regione.
 
Commenta
Alto