[RECE] Patrizia - OTR - Ferrara

Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
NOME: Patrizia
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: V.Veneziani
NAZIONALITA': Italiana
ETA': oltre i 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, ra1, rai2, bbj, com, cob, fisting
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30/50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Milf quasi gilf, tatuaggio sul seno, tette medio piccole e decadenti, poco soda quando completamente nuda.
ATTITUDINE: Fa la porca.

Devo raccontare e recensire questa donna, è la terza fregatura, o meglio terza che non tornerei, dopo le due già scritte. Sono più incontri fatti con lei, ma voglio soffermarmi solo sull'ultimo avuto, spiegando però il perchè. Sperando di non incappare nella regola di recensire un solo incontro.
A fine estate mi son ritrovato con la mia "amica" preferita che causa lavoro normale non era quasi mai disponibile, la mia amica mi ha detto di cercare una tipa, che non ho trovato e quando ho trovato, beh non era lei...ero pure raccomandato....alla fine vedo questa, mi fermo e mi ricordo che già tempo fà mi fermai ma poi me ne andai perchè non mi convinceva, aveva un forte odore di birra.
Questa volta mi fermo e sembrava tutto ok, nessun odore, non bellissima, ma sembra una seria.
Contrattiamo e mi propone in casa, visto che mi vedeva passare spesso con una collega in auto e capiva che andavo in casa da lei, così me lo dice e propone.
Accetto e andiamo, è la prima volta che vado da lei, zona foro boario, va tutto bene, fa tutto, non guarda l'ora. Fa pompino protetto, poi pecorina e venuta sulle tette. Riporto al suo posto e vado via.
Seconda volta, mi fermo, saranno passati una ventina di giorni almeno, saluto, non mi riconosce (ma come riconosceva con su la collega e adesso no?) poi contrattiamo e ancora a casa. Questa volta dice che vuole fare qualcosa di più erotico. Mi propone, sempre per il prezzo scritto a inizio rece, sesso anale. Accetto, andiamo e inizia segandomela, se lo mette fra le tette, poi va in bagno a preparasi, torna, mi fa pompino con preservativo finche son pronto per il culo e poi si fa montare, geme, si lamenta, non saprei, fa sempre uguale stessi suoni, io comunque entro, faccio su e giù un pò, mi ferma. Mi propone un altra cosa perchè non se la sente di finire e vuole avere un orgasmo.....vabbeh....mi fa mettere steso, toglie il preservativo, poi inizia a segarmi mentre mi succhia le palle e con la lingua sale fino a giocare sopra la cappella, mi prega di non venirle in bocca e di mettere un dito dentro la fica. Metto un dito, inizio il ditalino e sento che si bagna. Poi mi dice di mettere un secondo dito, faccio, poi dopo qualche minuto mi dice di entrare col terzo e dopo col quarto dito. Alla fine entro con tutto, lei si è lamentata e mentre mi muovevo dentro con tutta la mano era davvero presa tanto che gli dico che devo sborrare e che deve succhiare. Ricomincia, le dico di togliersi che sto per venire e lei.....si fa venire in bocca e ingoia.... finiamo entrambi, io tolgo la mano, lei finisce di accarezzare il cazzo e ci si mette sopra con la faccia per rifiatare. Rivestiamo e andiamo.
Terza volta, qui cominciano i problemi, mi fermo, mi riconosce e andiamo, solito costo, ma posto diverso. Privacy zero in un hotel che vedono tutti, andiamo in camera e sento un pò di odore, ma non ci faccio caso, magari è la camera. Si spoglia e inizia a succhiarmelo, divento duro, poi mi mette il preservativo e si mette a pecorina, quando entro comincio a sentire molta puzza, faccio finta di voler vedere la fica aperta mi avvicino e ne ho la certezza, entro, ma dico che non mi sento bene, quindi esco, lei si gira prende preservativo, toglie e senza io dico nulla spompina e si sborra addosso, voleva sulle tette, ma sbaglia la mira e se la tira in faccia, sui capelli. su una spalla e una tetta. Per poi lamentarsi che stava colando giù dappertutto. La riaccompagno una volta rivestiti. Poi son tornato qualche giorno dopo e sapeva ancora odore, in più era un pò alticcia. Non ho voluto andare oltre, non credo che tornerò, ha evidente bisogno di aiuto, che rifiuta, ma la sua situazione sta peggiorando. Ho voluto scrivere gli incontri avuti proprio per spiegare che sarebbe un buon incontro, ma ultimamente le cose non gli vanno bene e volevo avvertirvi. Se devo cancellare rece faccio io senza problemi.
 
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
760
Reaction score
543
Località
emilia romagna
Grazie per l avvertimento collega..non è il mio genere la signora quindi mai mi sono fermato da lei ma la vedo spesso ed ultimamente ho proprio avuto l'impressione che sia più trasandata del solito non so.. la vado spesso fare autostop anche... Speriamo trovi aiuto e una vita più serena
 
Commenta
Alto