[RECE] Kendra Trans - Camposampiero (PD) - Italiatrans

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
409
Reaction score
173
Località
VENETO
NOME INSERZIONISTA: Kendra
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.italiatrans.it/trans/kendra-60527/hot
CITTA DELL'INCONTRO: Camposampiero (PD)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto di 10 anni fa! i selfie sono più attuali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): via wa tutto, su baceka trovi anche full cabrio, in realta è sia attiva che passiva ma non bacia.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: tanta, 1.90 abbondanti, culone iper brasil e tanto cazzo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: sia attiva che passiva
REPERIBILITA': facile tramite telefono e anche whatsup
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: parcheggio facile sotto condominio, c'è anche un supermercato che toglie gli occhi indiscreti, secondo piano con ascensore.
TELEFONO: 32853226xx

LA MIA RECENSIONE:
La voglia di trans mi assale e cerco una valida proposta, l'occhio mi cade sulla banana di questa Brasiliana Nera, dalle foto e dai video sembra proprio una bella proboscide. Dalla ricerca via web trovo annunci suoi ovunque, su bakeca trovi annunci espliciti "vienimi dentro" chiaro che ha qualcunaltro che scrive per Lei e risponde al telefono al posto suo, verifico inoltre che dal vivo non parla bene l'italiano però su whatsup lo scrive correttamente, particolari che mi fanno alzare le antenne sul lato dei servizi, da confermare in loco.

Arrivo in via giorgione a Camposampiero, zona nota ai punter (ormai le location sono sempre le solite) , chiamo e mi dice di salire, arrivo al piano e qui resto un attimo e scruto le porte del pianerottolo non sapendo quale fosse.
4 porte, una con doppia sicura, esclusa; 2 con spioncino - escluse; 1 con il campanello schocettato che si aprirà, ed ecco un'ombra scura salutarmi.

Il primo contatto è molto simpatico, forse perchè trova un ragazzo più grande e imponente di Lei che è 190 abbondanti e peserà anche 90 kg, ma fisicamente sono più grosso e Lei diventa molto malleabile e disponibile, ha un babydoll nero a rete, capezzoli già duri che escono e che puntualmente strizzo fino al suo hai! poi la banana esce dalla rete e cade giù barzotta, è imponente già a crudo.

Chiacchieriamo un pò e si vuole fare un selfie con me perchè si sente una nana, mi copro il viso e flash, passiamo la letto mi chiede se sono attivo o passivo, propongo entrambe a turno, e mi fa imboccare il suo cazzo che però lo tiene sempre con una mano per stringersi la base e aumentare l'afflusso velocemente. Averlo tutto in bocca fa effetto, tirarlo fuori e vedere che rispetto all'inizio ha aumentato il volume è eccitante.
Ho le mani grandi ma alla base non riesco a chiudere il pollice con l'indice per cui alla base è oltre 25 cm di circonferenza e di lunghezza parimenti 24/25 cm, la cappella e il gambo sono conici, buona pulizia, nessuna riscescita o odori strani.

Il gioco inizia con me da passivo, Lei è abbastanza irruenta, vuole cacciarlo tutto dentro, un pò di sofferenza iniziale ma poi sono io a incitarla, voglio provare a godere analmente cosa molto rara che mi è successa solo 2 volte in vita mia, la incito a dovere, è tutto dentro, pecorina finita, si toglie, toglie il gommino abbastanza pulito, me lo fa ciucciare e poi altro condom con me sdraiato due cuscini sotto e via, tutto dentro, mi sbatte forte e sento un inizio di piacere.
Ora mi fa raccogliere le gambe e giù ancora dieci colpi di peso e si ferma, le chiedo se è stanca! Dai troia, sfonda le urlo, Lei mi dice che potrebbe sborrare se continua, le rispondo e allora! godi Troia.
Mi chiede di segarmi ma il fratellino non ne vuole sapere è nel piacere assoluto sta godendo da moscio!
Dopo 30 minuti di scopata da passivo sento un lieve piacere e la invito a concentrarsi e far godere il cliente che ha pagato.
Si passa alla cowgirl ma qui il cazzone è meno reattivo, allora soddisfatto della parte passiva, le alzo le gambe e le lecco il culo, pulito e profumato, Lei con la lignua nel culo impazzisce mi copro e le sono dentro, mi dice di far piano, figurarsi, sono più grosso e pesante io, zac e la inculo, lei urla e io la scopo e la sego, 4 botte di numero e il suo cazzo zampilla crema, continuo altre tre botte e zampilla ancora crema bianca.
Mi fermo e tolgo il condom, mi sego sopra di lei, le faccio un pigiama bianco, le sborro sul cazzo, sul seno e con un colpo le finisco anche sul mento tanto da coprirsi il viso, scarico tutto il seme su di Lei e poi si passa alle pulizie con salviette umide e carta.

Durante la scopata il telefono era silenzioso e collegato via bluetout con la cassa e musica dance.
Esco soddisfatto e con il culo un pò dolorante ma niente di eccezionale.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆ non bacia e il contatto fisico e solo all'atto sessuale, comunque due belle tette morbide, di viso presenta alcune macchie più scure.
 

Allegati

  • trans-60527-20190205145313-689642.jpg
    trans-60527-20190205145313-689642.jpg
    37,8 KB · Visite: 2.168
  • trans-60527-20181231110343-007634.jpg
    trans-60527-20181231110343-007634.jpg
    36 KB · Visite: 294
  • trans-60527-20180913142236-612148.jpg
    trans-60527-20180913142236-612148.jpg
    32,9 KB · Visite: 311
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
233
Reaction score
8
Ciao volevo chiederti un paio di cose. .. la prima se davvero senza tacchi è uno è novanta. E se è femminile. Te lo chiedo perché in passato a treviso avevi incontrato un uomo imparrucato che dal duo 190cm mi aveva fatto da fare sotto , una di quelle avventure da brivido che capitano talvolta . Purtroppo era a treviso ma memore di quella avventura , che avevo recensito anni fa .., ho lasciato perdere . Ti ringrazio per la recensione .
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
409
Reaction score
173
Località
VENETO
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Si confermo, fisicamente è tanta roba. Forse anche troppo. Cerco tanto cazzo e raramente lo trovo su teen brasiliani. Pazienza, chi si accontenta gode.
 
Commenta
Alto