[RECE] Il Vero Tantra Tutto Italiano - Bologna - Bakeca

Registrato
24 Agosto 2008
Messaggi
59
Reaction score
0
Località
Bologna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: https://bologna.bakeca.it/dettaglio...tra-tutto-italiano-yqp4177946262?from-premium
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna ( Ponte Ronca )
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': non chiesto
ETA': 20-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio Tantra, Hj
COMPENSO RICHIESTO: 100 1h - 150 1h30'
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: fredda
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: 33930539xx

LA MIA RECENSIONE:

Leggendo le varie Rece, direi che il modus operandi è quello di altri centri pseudo Tantra. Al telefono mi parlano di massaggi senza fini sessuali, comunque prenoto per il tardo pomeriggio.
Il centro si trova in uno stabile commerciale, l'entrata è abbastanza nascosta.
Si sale e si viene accolti da una receptionist che illustra le modalità d'uso:
doccia obbligatoria prima e dopo, suonare campanello per proteggersi da privacy in entrata ed in uscita.
Quindi doccia, campanello ed in penombra entra una bella ragazza che saluta e per quasi tutto il massaggio rimane in silenzio.
Si tratta di un semibody massage, lei naturalmente ignuda, che fa bene; ogni tanto una lisciatina infra, girare e per un attimo si mette con la patata
sopra il mio viso,e nell'attimo che penso se passare all'azione o meno aveva già cambiato la posizione!
Si posiziona sotto le mie gambe ed inizia Geppetto. Mi stavo godendo il momento e incredibilmente mi rivolge la parola e mi dice che sta scadendo
il tempo, mi concentro, pratica risolta, mi saluta, esce, doccia, campanello, esco e fine dei giochi.
La ragazza molto carina, il tutto però molto freddo ed impersonale.

Bye
 

Allegati

  • massaggi-benessere-bologna-massaggi-tantra-il-vero-0ba877a71e4fa366f97ef77ce5c1ac0d.jpg
    massaggi-benessere-bologna-massaggi-tantra-il-vero-0ba877a71e4fa366f97ef77ce5c1ac0d.jpg
    52,5 KB · Visite: 120
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
68
Reaction score
87

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: https://bologna.bakeca.it/dettaglio...tra-tutto-italiano-zscf179368956?from-premium
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna ponte ronca
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': est sicuramente
ETA': 24/26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): carezze e ho
COMPENSO RICHIESTO: 100 1h
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: boh non coinvolgente
REPERIBILITA': abbastanza buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e ascensore (credo)
TELEFONO: 33930539xx

LA MIA RECENSIONE:
Andato in settimana in questo centro posto in zona industriale abbastanza fuori da occhi indiscreti, ambiente bello sembra pulito, grande, con doccia in camera massaggio tutto fatto bene, si suona quando si è pronti e entra una ragazza carina giovane che spegne le luci e si spoglia completamente, ma le note positive sembrano finire qui. Premetto che di tantra io so poco ma da quello che leggo sembra una cosa a livello di sintonia quasi spirituale, qui invece son carezze su piedi gambe schiena fatte lentamente e ripetitive tanto per far passare il tempo, qualche sfregamento col corpo abbastanza piacevole, al girare stessa cosa, poi dopo poco si posiziona in fondo ai piedi per una manovella. Non molto soddisfatto pensavo una cosa più coinvolgente.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
553
Reaction score
267
Beh, allora non devono chiamarlo tantra se viene richiesto il coinvolgimento da parte del cliente
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
Namastè Sandro66 il massaggio di questi centri si avvicina al bodymassage ma di tantra non c'è nulla, è solo che fa figo utilizzare il termine tantra che tanto va di moda...

E comunque nel tantra il cliente viene coinvolto eccome, forse il collega giovanni intendeva "stuzzicarle"...
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
553
Reaction score
267
Ciao petert75, Ho scritto "coinvolgimento" della operatrice "da parte del cliente", non "coinvolgimento del cliente": è il contrario
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
Nel vero tantra l'uomo riceve il massaggio è la massaggiatrice ad operare
Che poi si sia coinvolti e venga da toccare ok, a noi piace e parecchio, ma non fa parte di un reale assaggio tantra, a voler essere ortodossi
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
Ciao petert75, Ho scritto "coinvolgimento" della operatrice "da parte del cliente", non "coinvolgimento del cliente": è il contrario

Ciao sandro66 scusami se ho frainteso ma nei vari massaggi tantra che ho provato (non sono mai stato in india però) mi è capitato che la massaggiatrice mi chiedesse di essere parte attiva e non di subire solo passivamente le sue attenzioni.

Devo dire però che pensandoci bene sono d'accordo con te perchè è vero che nel massaggiato non devi essere totalmente passivo, ma non deve essere tu ad adoperarti nei confronti della massaggiatrice, il tutto dovrebbe avvenire in maniera naturale in modo da essere complementari.

Ti confesso che questo mi è successo molto raramente perchè occorre una sintonia veramente alta.
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
A me sembrano racconti di manovelle geppettare senza alcunché di tantra.
Questi sono lavoretti di falegnameria.

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
553
Reaction score
267
[ è vero che nel massaggiato non devi essere totalmente passivo, ma non deve essere tu ad adoperarti nei confronti della massaggiatrice, il tutto dovrebbe avvenire in maniera naturale in modo da essere complementari.

Ciò che fa la differenza è il livello di consapevolezza. Quando ricevi, ricevi... quando dai, dai...
A lungo andare ti accorgi che tra dare e ricevere non c'è differenza alcuna
Però se stai ricevendo e cominci a muoverti, a toccare ...allora si perde tutta la consapevolezza
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
non sono mai andato in india, ma chi c'è stato mi dice che i tortellini o cappelletti in brodo di cappone che dir si voglia sono meglio qua da noi, là sono un'altro paio di maniche, perchè alla fin fine è come il detto donne e buoi dei paesi tuoi ... di più non so
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2016
Messaggi
7
Reaction score
4
Località
EMILIA ROMAGNA
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★☆INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: https://bologna.bakeca.it/dettaglio/...6?from-premium
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna ponte ronca
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Ilaria
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 24/26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): carezze e ho
COMPENSO RICHIESTO: 100 1h
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: Non coinvolgente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e ascensore (credo)
TELEFONO: 33930539xx

LA MIA RECENSIONE:
Andato varie volte in questo centro posto in zona industriale abbastanza fuori da occhi indiscreti, il massaggio è su appuntamento a blocchi di 15 minuti, il ritardo non è gradito....si viene accolti da una recepionist, ambiente pulito, grande, con doccia in camera, si suona quando si è pronti e entra una ragazza carina giovane che spegne le luci e si spoglia completamente, il massaggio viene fatto quasi al buio, non è un vero e proprio body perchè solo di rado si viene ripassati con il corpo ma più che altro un buon massaggio a gambe e schiena con qualche sforamento, il tutto nel più assoluto silenzio. Al girare stessa cosa fino al finale a manovella.
Pregi: location accogliente, privacy assoluta, ragazze carine.
Difetti: orari tassativi, massaggio impersonale (cambiando ragazza è praticamente uguale), ragazze in assoluto silenzio (c'è una musica di sottofondo) e buio quasi totale.
Nel grigiore che c'è a Bologna direi una nota lieta, migliorabile però.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2016
Messaggi
81
Reaction score
41
Località
Emilia Romagna
Ma il silenzio è “imposto”? Voglio dire, si riesce ad avere un dialogo provandoci?
Le ragazze come sono esteticamente? È possibile sceglierle?
Scusa “l’interrogatorio”
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2016
Messaggi
7
Reaction score
4
Località
EMILIA ROMAGNA
Mah...ho provato un po' con tutte ad avviare una conversazione minima (è molto che lavori qui, ti piace ecc ecc) ma ho ottenuto poco o niente, l'ho anche fatto presente alla signora del ricevimento la quale sostiene che il silenzio aiuta a creare l'atmosfera...ci può stare ma fino ad un certo punto se le uniche parole sono "ciao, ti puoi girare, il tempo è finito buona giornata". Telefonando ti dicono che è disponibile e scegli ma senza vedere la ragazza prima (sono chiuse in uno stanzino per motivi di privacy), ce ne sono 6 e tutte giovani italiane e carine, secondo me con il buio non saresti mai in grado di riconoscerle e viceversa, probabilmente è una cosa voluta. Comunque il massaggio è ben fatto, rispetto ad altri centri dove la spesa è un po' inferiore qui la qualità media del servizio è più alta.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2016
Messaggi
7
Reaction score
4
Località
EMILIA ROMAGNA
Confermo che li hanno chiusi tutti da Bisceglie a Mantova (4 o 5 almeno) e il proprietario è finito dentro per sfruttamento della prostituzione, cosi riferiscono i giornali, perchè denunciato da una lavorannte.
Solita storia, attori diversi, stesso copione, stesso finale....
 
Commenta
Alto