[RECE] Regina - OTR notturna - Rezzato (BS)

Registrato
26 Febbraio 2019
Messaggi
34
Reaction score
22
Località
Brescia
NOME Regina
ZONA 45,5101895, 10,3197130
SERVIZI bj+ Rai1 50, casa 70
ATTITUDINE simpatica ma attenta cash
NAZIONALITÀ rumena
ETA 28?
RATE CONCORDATO bj+Rai 1 40
DURATA INCONTRO 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA 1.75, capelli neri, occhi scuri, morbida, ma non troppo

RECENSIONE

Esco con gli amici durante la settimana e l'ora di fa tarda, nel passare la noto bordo strada, faceva molto freddo. Rapido controllo al cash nel portafoglio e vedo che ho solo 40. Mi fermo per intervistarla e ovviamente mi propone 50 bj+rai1, le dico in maniera decisa, ma gentile, che ho solo 40 e senza darle modo di rispondere faccio per alzare il finestrino ed andarmene, mi ferma con un sorriso e mi dice che va bene. Salta su e andiamo.. ci fermiamo in un parcheggio non molto sicuro secondo me, però era tardi e va bene. Mi gomma e si mette a succhiare con una discreta foga e buoni affondi, sicuramente per cercare di farmi capitolare prima, riesco a resistere e passiamo a Rai 1, geme piuttosto platealmente e mi incita ad aumentare il ritmo e la forza, anche qui credo per liberarsi di me il prima possibile, però non è sembrato del tutto finto (almeno secondo me). Dopo alcuni minuti capitolo mentre mi godo la vista della sua bella quarta che sballonzola. Il tutto in circa 15 minuti, poi tempi di rivestirsi, altri 5 minuti e per ben altri 10 minuti mi ha tenuto li mentre mi raccontava cose sue di cui assolutamente non avevo voglia di sentire, ma non sapevo come farla scendere. Scaricata al suo posto e riparto velocemente per casa.
Riassumendo se pur un po' finta la definirei una buona esperienza.. almeno durante l'amplesso non fa scena muta(cosa che odio), ma un po' troppo plateale
 
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Bravo!
Anzi bravissimo!!
Anzi esagero, braverrimo!!!
Finalmente un gnaro che recensisce... :ok:
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Bel colpo Robin. Regina è furbetta ma è una brava guagliona. Se entri in sintonia sa dare tanto e comunque anche se non entri non è una che si risparmia.
Poi è vero che tende a parlare molto delle sue vicende ma se non ti interessa basta tagliare corto e fine.
Ah, e poi sia chiaro che lei sarà 1.75 solo quando sta su 15/20 cm di taccanza ma ha un bel culetto e un bel seno che purtroppo vorrebbe farsi rovinare dalla chirurgia. L'ho sconsigliata di farlo ma queste sono fissate, c'è poco da fare.
 
Commenta
Alto