Coppia 2 belle bionde

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
73
Mi sento in forma voglio provare l’accoppiata, la foto mi sa già tanto da fake ma al telefono percepisco una buona impressione fino a ora l’accoppiata mi ha portato bene, e anche stavolta sono stato fortunato, in quanto una delle 2 belle quarantenni dell’est non era altro che la mia scoperta fatta anni fa’ e plurirecensita Alessia di cui la prestazione non è mai stata messa in dubbio (almeno con me). Ha una amica che è venuta a trovarla, bella bionda 1,65 una quarta un po’ cadente ma mi piace non è porca come l’Alessia ma si da da fare la location e un po’ complicata in quanto rimane in centro e bisogna camminare se non si trova il parcheggio in zona limitrofa. Quando entro non mi riconosce ma io si, sono già mezze nude e vedere tutto quel ben di Dio doppio di sti tempi e’ un bel Jolly e io non vedo l’ora di buttarmi in mezzo dopo essere passato in bagno, ho inziato con daty sopra di me mentre l’amica mi sbocchinava fino a darsi il cambio penso sia inutile entrare nei dettagli della prestazione del resto comunque tutte sigle doppie 2mission 2 pecos doppio daty FK a go-go mani d’appertutto tanto da meravigliarsi anche l’amica della porcaggine dell’Alessia,alla fine quando mi hanno sgoldonato perché’ sarei potuto andare avanti anche un bel po’sborro sulle tette dell’amica. 100 euri spesi bene per l’accoppiata che si fermeranno fino a sabato sera…..se ci ripenso tornerei stasera a mettere l’impalcatura.
 

Allegati

  • 2 belle bionde.jpg
    2 belle bionde.jpg
    61,2 KB · Visite: 17.937

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
73
  • Creatore Discussione
  • #3
dos....prima una e poi l'altra di solito in coppia lo fanno sempre......
 
Commenta
Alto