[RECE] Priscilla Pivatto Trans - Genova - Piccoletrasgressioni

Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
940
Reaction score
60
NOME INSERZIONISTA: Priscilla Pivatto
RIFERIMENTO INTERNET : Priscila Pivatto - Annunci trans Roma
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NAZIONALITA': Brasil
ETA': direi sui 22/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, ci siamo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiedo mai il menu
COMPENSO RICHIESTO: non ha chiesto niente, ho fatto l'offerta io
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella, un po' rotondetta, morbida
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: A/P, professionale
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala a chiocciola in ingresso
TELEFONO: 36612625xx

LA MIA RECENSIONE: E niente alla fine dovevo togliermi 'sto sfizio, anche se poi alla resa dei conti le cose sono andate esattamente come mi aspettavo, né meglio né peggio .... quindi se non me lo toglievo era uguale e ora avrei 70 euro in più :unknw: Allora lei riceve a pochi passi dal camposanto o, se preferite, dal casello di Genova est: il posteggio si trova e questo è già positivo.
La stamberga non è quel granché: in quanto a norme igieniche siamo al minimo sindacale. La ragazza è molto carina di viso, bel seno, due gambotte belle tornite, per gli amanti delle silouhettes direi un 5/6 chili sovrappeso, per me invece va benissimo così, morbida bella, sembra proprio una ragazza.
Lei è abbastanza gentile ... senza esagerare però .... taciturna ( dice di parlare poco l'italiano): mi propongo come passivo, mi offre il suo arnese, un dignitoso cazzo normale, sui 15 cm direi, che in breve prende consistenza. Dopo un po' di succhiaggi mi pecorizza e mi sbatte diligentemente e senza troppo trasporto, anche se devo dire che il suo attrezzo è sempre stato di marmo e me lo ha fatto sentire per bene. Mi sego e vengo col suo coso in culo. Secondo me è più adatta agli attivi, comunque l'impegno ce lo mette anche come trombatrice. Insomma dài, promossa, 6+ ... scusatemi per la sintesi ma è stato un incontro normale, non negativo ma neppure memorabile. Se ci torno? Non credo ma non lo escludo ... per essere bella è bella.


1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto