Cubana bellissima

Registrato
23 Febbraio 2012
Messaggi
103
Reaction score
99
Incontrata lo scorso ottobre ad Assisi zona Santa Maria degli Angeli. E' quasi meglio rispetto alle foto. E' una cubana bellissima ed abbronzata, quando mi ha aperto la porta sono rimasto incantato, ha anche una pelle vellutata ed abbronzata, poi ho notato quanto fosse anche molto truccata, me ne sono quasi innamorato. Versato quanto pattuito, ossia il centone, mi ha fatto fare una mezz'ora tranquilla, quasi con calma. Ha capito un po' che fossi invaghito, infatti come battuta mi ha detto se mi volevo fidanzare con lei, ci avrei messo la firma. Una volta spogliata tutta, mi ha fatto un orale da brividi. Ovviamente le ho anche annusato i suoi piedi veramente bellissimi e curati, per niente odorosi, ma comunque molto attraenti e me lo faceva fare compiaciuta. Provate un paio di posizioni, ossia lei sopra poi io da dietro e non ci ho messo molto a capitolare. Un po' di social e poi ognuno per la sua strada, dopo di allora non ho più potuto rivederla, peccato, è stata un'esperienza stupenda, è la classica ragazza che ha alto rischio innamoramento...
 

Allegati

  • lirion.jpg
    lirion.jpg
    39,4 KB · Visite: 6.605
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Grazie per la rece, anche se tardiva!
Come mai ti sei risvegliato adesso dal letargo invernale x scrivere la rece?
Ho visto che ora sta a Vicenza, Sai x caso se torna tra poco da noi a Pg ?
 
Commenta

gekkone

Espulso
UOMO
Registrato
1 Dicembre 2018
Messaggi
90
Reaction score
39
Località
Emilia Romagna
Visto che ora è vicino a me, a Forlì, ti chiedo qualche chiarimento: Bacia con la lingua? Pompino scoperto o coperto?
 
Commenta
Alto