[RECE] Erika - OTR - Molinetto (BS)

Registrato
26 Febbraio 2019
Messaggi
34
Reaction score
22
Località
Brescia
NOME Erika
ZONA 45,4918945, 10,3628885
SERVIZI bj+ Rai1 50, casa 100
ATTITUDINE frigorifero dell'est
NAZIONALITÀ rumena
ETA 22-25
RATE CONCORDATO bj+Rai 1 50
DURATA INCONTRO 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA 1.65, capelli neri, occhi verdi(mi pare), fisico da velina

RECENSIONE

L'avevo inquadrata da un po' per via del fisico e di come si veste.. gonna corta da "scolaretta" che lascia intravedere mezza chiappa, stivali neri alti e camicietta annodata appena sotto il seno. Ovviamente l'incontro è di mesi fa (ma ho appena scoperto il forum quindi recensisco ora), come resistere ad un bocconcino simile? La intervisto e spara 50, non contraddico per evitare problemi nel poi e sale in macchina, ci appartiamo e già il social è al minimo.. gomma subito e inizia un BJ senza troppi affondi, subito mi redarguisce quando vado con la mano sotto la gonna e tocco per bene.. faccio finta di niente e vado avanti.. dopo non molto mi dice che è arrivato il momento di passare alla portata principale, le slaccio la maglietta annodata e ha una seconda un po' a pera che a me non fa impazzire... Comunque dopo non molto finisco e la riaccompagno al suo posto.. anche nel venire via, social quasi 0, solo qualche mia domanda a cui rispondeva con si o no..
Gran bella ragazza, ma zero impegno, se non fosse per il fisico non sarei più tornato.. ebbe si, son tornato tempo dopo perché mi piace farmi del male.
Secondo incontro fotocopia del prima, in cui però io faticavo a finire e stavo "durando" troppo per lei, da 10-15 min poi comincia a pressare per finire, si è pure incazzata, al che finalmente riesco a concludere e ci avviamo per riportarla.. le faccio il "discorsetto" nel ritorno che non dovrebbe trattare così i clienti etc.. e si calma, mi fa le sue scuse promettendomi che "la prossima volta ti faccio lo sconto".. beh comunque non son più tornato dopo questa seconda delusione! Che peccato! Speravo che nel vederla più di una volta si sarebbe sciolta un attimo, ma dopo l'incazzatura sua... Basta! Almeno fino quest'estate che si rimette quei vestitini :pleasantry:
 
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Modifica la localizzazione tramite coordinate gps.
Inserendole su googlemaps non dá nessun risultato...
Ottima recensione cmq!
 
Commenta
Alto