[RECE] Valentina - OTR Notturna - Anzola Emilia (BO)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.030
Località
al Tempio Jedi
NOME: Valentina
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: marciapiede Chiesaccia (direz. anzola-Lavino)
NAZIONALITA': rumena transilvana
ETA': imprecisata comunque milf
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30E
COMPENSO CONCORDATO: 50E per i servizi sopra citati
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: milf altezza media ,bionda,viso particolare, belle tette sode e dure,magra ma con tutte le curve al punto giusto. Tatoo e piercing vari.
ATTITUDINE: sospettosa e chiusa all'inizio nel social, GFE e molto partecipativa nel sesso

LA MIA RECENSIONE:
Mentre osservavo da spettatore un pò preoccupato le storie tese tra serbe e albanesi alla Chiesaccia zona Euroricambi mi cade l'occhio su una ragazza bionda che sosta sul marciapiede di fianco al parcheggio della Chiesaccia ad Anzola.
Incuriosito mi avvicino quatto quatto,mi faccio vedere e la faccio avvicinare allo sportello.
Noto subito che non è più una ragazzina anche se il fisico è buono e il viso particolare ma che a me piace e ci scambio 2 chiacchere.
Dice di essere transilvana,italiano molto buono,si vede che è qui da un bel pò,modi semplici,poche parole,carico e andiamo in un posto che i puttanieri che frequentano la zona conoscono benissimo,molto tranquillo.
Durante il breve tragitto non parliamo molto perchè la ragazza è abbastanza reticente a parlare di se,non mi dice l'età e risponde a monosillabi alle mie poche domande.
Le premesse non sono ottime,ma mi guarda in modo accattivante e alla mia domanda se si lascerà baciare risponde decisa con "Certo!" e sorride...

Arrivati al posto e complice il fatto che avevo già riscaldato l'abitacolo a dovere le chiedo di spogliarsi del giubbottino e del maglione di lana che indossa. Con sorpresa mostra due tettine sode e davvero deliziose,anche dure al tatto. Sul corpo,magro,ma con le curve giuste mostra diversi tattoo e piercing. Ricordo 2 tatoo molto belli uno sotto i seni e l'altro sulla gamba sinistra.
Lingua in bocca decisa sin da subito e abbracciati nudi come piace a me.
BBJ molto dolce e fatto per eccitare e preparare il cazzo alla penetrazione non per farti venire in 2 secondi. Incannata superba nella classica posizione del missionario con la ragazza molto partecipativa,baci,coccole e sesso passionale fino allo spruzzo dentro di lei nel condom.
Non ho chiesto altri servizi. Il cim penso lo faccia tranquillamente per 50E ,non ho idea del secondo canale anche se nel BBJ si è tranquillamente lasciata fingerizzare entrambi i pertugi.

Ragazza di poche parole,anche se l'italiano lo conosce e parla molto bene,un pò reticente nel social,ma molto brava e partecipativa nel sesso e propensa ad assecondare il cliente.
Menzione particolare per le tette che pur non essendo più giovanissima sono veramente ottime e dure.

Sicuramente da riprovare.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Alto