Roxana

Registrato
23 Febbraio 2012
Messaggi
103
Reaction score
99
Diversi mesi fa a Perugia ho testato Roxana, bellissima mora spagnola. Le foto sono realissime al 100 per 100. Al telefono si è mostrata molto cordiale e gentile e non ho avuto problemi a trovarla. Dal vivo è anche più bella, ha un corpo spettacolare e molto abbronzato, la classica mora mediterranea. Mi ha ricevuto vestita sexy e coi tacchi e mi ha chiesto cosa mi piaceva in particolare. I tatuaggi la rendono ancora più attraente una volta che si è spogliata del tutto. L'orale è stato spettacolare, anche se ho voluto annusarle i suoi bellissimi piedi, avevano un discreto aroma, visto che era reduce da una corsetta con le scarpe da ginnastica. Abbiamo provato due posizioni, prima lei sopra e poi a pecora, ma vista l'eccitazione dovuta alla sua bellezza, sono capitolato presto. E' stata una bella esperienza, peccato che dopo di allora non l'ho più vista perché è venuta qua a Genova, ma mi piacerebbe tornasse da queste parti, ha un carattere solare, molto aperto, come se fosse un'amica ed il rischio innamoramento è alto.
 

Allegati

  • roxana.jpg
    roxana.jpg
    56,4 KB · Visite: 46.133
Ultima modifica di un moderatore:
Alto