Dove sono finite le Marinarette

Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
117
Reaction score
42
Località
Friuli
Giovedi’ Arriva Roxy ex Marina Al Wellcum,poveri fidansati

che rimanga dov'è...un missile terra aria, nel senso che va dritta allo scopo...cioè incassare e basta, bella fighetta ma nn pratica na cippa!!! provata al margherita...buttato via una cocuzza, voleva extra per tutto!!!
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
117
Reaction score
42
Località
Friuli
Si e’ Vero si e’ Trasformata,non bacia,fa bj coperto dentro il locale,ma lei si porta i clienti buoni fuori dal locale a 1000/1500 e ti fa’ di tutto.E’ Cristiano Che la deve saper gestire altrimenti gli svuota il locale

concordo!!! provata al margherita, bella fighetta ma un missile terra aria, chieda extra per tutto!!!! raramente buttato via soldi così......
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
che rimanga dov'è...un missile terra aria, nel senso che va dritta allo scopo...cioè incassare e basta, bella fighetta ma nn pratica na cippa!!! provata al margherita...buttato via una cocuzza, voleva extra per tutto!!!

Ai tempi del Marina ci ho fatto una buona camera con 70 euro. Però leggo di cambiamenti nel suo modo di comportarsi.

Ci vuole un volontario che la testi nel nuovo ruolo di wellcumina
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.854
Reaction score
2.707
Località
l telefono
anche ai tempi del Marina per me era una missile, aveva della fredda lontano un km, non ho mai capito gli estimatori ma è
l'eterno problema delle recensioni.
Nulla di personale, chi si è divertito ha fatto bene, sia chiaro.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.742
Reaction score
7.675
Si e’ Vero si e’ Trasformata,non bacia,fa bj coperto dentro il locale,ma lei si porta i clienti buoni fuori dal locale a 1000/1500 e ti fa’ di tutto.E’ Cristiano Che la deve saper gestire altrimenti gli svuota il locale

Ottima info, ragazza da testare. Certo che a quelle cifre avrà la fila, ma non eravamo in crisi in Italia? Io si, altro che! Un giorno solo con lei, equivalgono a tre belle giornatine dentro al locale (che poi, alla lunga, una sola scassa pure i coglioni e porta a noia, o sbaglio?).

Vediamo se svuota il locale, di sicuro svuota certi portafogli.
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
785
Reaction score
616
Mah non so voi a me di spendere 1000 euro per na ragazza non ci pensò proprio.
io vado di 70 euro per mezz’ora e se non bacia non vado in stanza ...
ciaooo
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
70671100_381373379198927_4557159574653632512_n.jpg visto che sono passato da quelle parti l'altro giorno
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
"ma quante ne sono di marinette al wellcum?"
Tante, caro Maruo... Oggi ho visto Pamela e mi hanno detto anche Pandora, che non mi ricordo che nome aveva al Marina.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
182
Reaction score
32
Pandora al Marina si faceva chiamare Erika. Pandora e' il suo nome "storico" dei tempi d'oro dell'Andiamo. A vederla trasuda sesso da tutti i pori, in camera bidone.
 
Commenta
Alto