Dove sono finite le Marinarette

Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
Purtroppo non si ricorda il nome.
Me ne ha parlato di recente avendola incontrata in altro locale e da come me l'ha decritta ha attirato la mia attenzione...
Mi ha detto che a volte porta anche occhiali.
Se porta gli occhiali potrebbe essere Marlene; brasiliana, skinny, dai tratti delicati, giovane. Lavora al Margerita, mi è stato detto.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
Celine ha preso servizio al Wellcum col nome di Lora.
Forse anche Adela, ma non ho informazioni certe al riguardo.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Stesso nome e stessa " uniforme" del Marina
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
89
Reaction score
49
Località
malano
Grazie per la info, quindi stiamo dicendo che riaprirà il Marina con una nuova gestione?

Ho capito bene?


Sarà, io al Marina ci ho lasciato mezzo cuoricino... un ambiente così non l'ho mai più ritrovato (infatti non mi sono più mosso, purtroppo).

Se riusciranno a far rivivere/rinascere lo stesso clima di prima, spero di rivedere alcuni di voi che non vedo da moltissimo.

Appena qualcuno avrà info ufficiali, se potesse postarlo qua, così poi chiediamo ai moderatori di riaprire la sezione dedicata ;):cool:

Anche se non avrò mai e poi mai una memoria pilifera e gnocchifera dei nomi delle fanciulle come @nonsonobradpitt (così ci rivedremo!)

--
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2013
Messaggi
68
Reaction score
36
Dunque, se ho inteso bene... C'è Mapi Italia, Mapi Ambiente, Mapi Energia, Mapi Channel e Mapi Fashion? Ho capito tutto bene? Perchè in cinque minuti di Mapi, mica l'ho capito..... :unsure::rolleyes::oops::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
598
Reaction score
4.077
Località
Friuli
se lo chiameranno MAPI GNOCCA CLUB come nome potrebbe piacere alla clientela
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
2.768
Reaction score
14.069
Località
Verona
Commenta
Alto