Dove sono finite le Marinarette

Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
641
Reaction score
264
Nn ti ha mentito,era la verità......roxy nn ha bisogno di andare al wellcum x fare soldi,io nn sò dove sia ma sicuramente starà fatturando bene....
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
641
Reaction score
264
... presenti al Margerita anche Inka, Matilde e Luana ...

Mi sembra che si stanno tirando la zappa sui piedi,ingresso che aumenta settimana in settimana, raddoppio di ragazze in un locale dove ci sono solo 3 stanze e x di più tutte ex marina che dopo quello che è successo e come dire alla polizia "prego accomodatevi".....p.s. sò solo di Diana, era al gt di vienna
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
673
Reaction score
1.431
Aura dopo la comparsata al Wellcum, era al Globe (ma anche li potrebbe non rimanere tanto) come Antonia e un altra.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
397
Ivanka la trovate su bacheca incontri padova...."ivanka russa da sballo".
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.538
Reaction score
847
Mi sembra che si stanno tirando la zappa sui piedi,ingresso che aumenta settimana in settimana, raddoppio di ragazze in un locale dove ci sono solo 3 stanze e x di più tutte ex marina che dopo quello che è successo e come dire alla polizia "prego accomodatevi".....p.s. sò solo di Diana, era al gt di vienna
Diana non è più al GT di Vienna; credo sia a casa.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
397
ciao ...ma come è questa ivanka? ci sto facendo un pensierino visto è qui a padova...fa bene il compitino? bacia?

grazieee

A me non piaceva il tipo e non l'ho mai stanzata... ma ne ho sempre sentito parlare bene.... molto pse... e molto pazza... sempre per sentito dire...
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
641
Reaction score
264
Anche io mai provata ma nn conosco nessuno che ci sia andato e ne abbia parlato male....l'unica cosa negativa che aveva erano i "miaoooo"gattonando che faceva all'inizio,poi fortunatamente più di qualcuno gli ha fatto notare che nn era il caso...
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
ciao ...ma come è questa ivanka? ci sto facendo un pensierino visto è qui a padova...fa bene il compitino? bacia?

grazieee

Confermo che in camera è veramente porca. Non credo abbia taboo. E baciava allegramente nei 70 euro di base.

Tempo fa si era sfatta fisicamente. Ma nell'ultima visita di gennaio mi è sembrato di vederla in ottima forma.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
186
Località
tra cattolica e rimini
A me chiese 30 euro in piu'per il fk, non misi in chiaro le cose nella contrattazione.
Il suo pse mi sapeva molto di recita, comunque una recita divertente.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
511
Reaction score
345
Località
Friuli
Ivanka grande maiala!
anzi ... grandissima!!!
Chi ci va le chieda un bel rimming....
ahahaha ahahaha :w00tmesalia:
Bisogna però anche dire che va a simpatia... come tutte le ex lapperine... lei praticava la lapdance ad alti livelli in quel di Mosca e San Pietroburgo ... Rubli a go go :prankster2:
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
511
Reaction score
345
Località
Friuli
Intanto dopo il locale è stata chiusa anche la discussione ....
“Marina delenda est...” :shok:
 
Commenta
Alto