Dove sono finite le Marinarette

Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
108
Sono al circolo passion adesso, c'è una ex-Marina ma non ricordo il nome. Qui si fa chiamare Morena e mi ha detto che al Marina si faceva chiamare Teresa, ma mi sembrava che avesse un altro nome, e poi cercando Teresa sul 3d del marina non si trova niente.
Mora, piuttosto bella, bel corpo senza anomalie, tette naturali, occhi grandi e la cosa più caratteristica è il viso largo sulla mandibola (ma bello, come si addice alle belocce) e le fossette sulle guance.
Secondo me era categorizzata come mezzo missile, però bella eh...
Ditemi dei nomi possibili che guardo se mi viene in mente.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
641
Reaction score
271
Era sempre morena....al marina girava total naked divanetti centrali attaccanti al muro dx cinema appena salivo le scale....stesso di Luana e karina x capirci
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
641
Reaction score
271
Forse hai capito male,nn è che ti ha detto il contrario cioè li Teresa e al marina morena??cmq è già un po' che è li e nn è un missile anche se va' chiavata solo mezz'ora,l'ora nn rende...
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
108
No, no, qui si fa chiamare Morena, ma non è la Morena del Marina (la Morenina teen che faceva coppia con Karina).
Comunque me l'ha detto, è Soraya!
Io non c'ero mai stato e mi ricordo che veniva dipinta come missile ma invece ci sono andato adesso e mi sono divertito.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2011
Messaggi
223
Reaction score
173
Località
Venezia
Adela oggi su Treviso�� 79ADF89A-2E87-4AAF-9671-EAF9A8594B85.jpg
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
397
Adela città base Padova..... Insomma Adela e Ivanka.... e non, che ne so, Miruna e Roxy... mannaggia...
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
641
Reaction score
271
Anche Daniela è al goble....ma il notizione è che sembra ci sia stata approvazione x un nuovo fkk a Chiasso....se tutto va' bene fra 15mesi addio nord est
 
Commenta

J0K3R

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Aprile 2019
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
VENETO
addio nord est

Perchè dici? Ti hanno nauseato Andiamo Wellcum "Marina" o prevedi un esodo generale?

Dal centro del Veneto verso Chiasso o Arnoldstein sono gli stessi 270Km circa.

Che poi non capisco perchè impiegare le ruspe quando basterebbe una rinfrescata all'arredamento di un qualsiasi pompei e selezionare ragazze sane con voglia di lavorare bene.

Immobile di 6 piani da demolire, 15 mesi di lavori, 14 stanze, un investimento da 3,78 milioni di franchi:

https://www.quicomo.it/attualita/bordello-chiasso-dogana-merci.html
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
108
Non tutti abitano in centro al Veneto caro J0ck3r. Anche a me Chiasso tornerebbe molto molto più comodo del Marina o del Wellcum, anche senza considerare i periodi in cui lavoro a Milano per alcuni mesi di seguito.
Il problema di Chiasso è che si trova appena sopra la zona con la densità di popolazione maggiore di tutta l'Italia; se anche togli Milano, Como, Varese, Novara, Bergamo, ti trovi una sfilza infinita di paesoni del piffero, con nomi sconosciuti ai più, ma ognuno di loro cuba quasi coma una città come Parma o Reggio, o Vicenza o Padova. Non hai idea di quante persone siano ammassate nei palazzoni degli hinterland di queste città. Se fanno un FKK a Chiasso, basta che una percentuale infinitesima della popolazione sottostante decida di andarci per fare il tutto esaurito ogni giorno.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
184
Reaction score
22
Località
italia
Ho visto che purtroppo si è rifatta tette anche lei e non è piu neanche tanto longilinea.
 
Commenta
Alto