Dove sono finite le Marinarette

Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
89
Reaction score
49
Località
malano
Ciao,
di Kim ho un sopraffino ricordo.

Ciò che so io, detto da lei una delle ultime volte in cui ci siamo sentiti al telefono, non se ne era andata "sbattendo la porta" ma perché aveva trovato il gonzo di turno...

Avevo instaurato anch'io un rapporto che andava oltre la banale cavalcata al Marina, ho scoperto dopo che aveva i suoi piedini in altre 2000 scarpe, amichevole, carina (a me eccitava un sacco) e molte altre doti da cui STARE ALLA LARGA, come molte Rom e non solo di quella etnia.

Per cui, si bella fighetta (soggettivo lo so), si gentile, si spigliata, si a giochi con lei e le piaceva anche (se le andavi molto a genio) ma.... no per furbizia e fare scenette in privato degne da Rom che si incontrano in MM a Milano.

Se vorrà, potrà dare altri input il buon @nonsonobradpit :wink:

A me manca un sacco il Marina, per mille motivi, non ho più scritto perché alla fine non mi sono più fermato ne al Wellcum ne all'Andiamo, al CP non ho avuto modo di passargli vicino.



Stamattina svegliarsi è stata la seconda cosa dura. Qualcuno, per curiosità, ha notizie di Kim? È stata la mia ultima camera in una due giorni di fuoco al Marina nell’estate 2017. Oltre alla prestazione eccellente ed al bel culetto ricordo la molletta rosa con la quale si raccoglieva i capelli... So che è andata via nell’autunno 2017 ( se non erro) sbattendo la porta.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.539
Reaction score
851
Ah ah ah:lol:
Ti ho pensato , ti aspettavo.....
Credo che al Wlc, dove si chiamava Francesca, di essere stato il suo primo cliente; pensa che ancora non fumava, però già raccontava balle anche quando non serviva.
Il suo difetto è che crede di essere intelligente, mentre non lo è.
Certo è molto bella, sono stato suo fidan$ato, lo so; le auguro fortuna perchè potrebbe averne bisogno.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
235
Reaction score
455
Località
Emilia Romagna
Mi date la conferma del suo modo di essere io ho avuto il piacere di condividere con lei solo qualche mese...direi 7/8 è stato puro divertimento...quando sculettava sui puff in piscina...Hahahaha proprio non gli resistevo....si notava il suo maledetto modo di essere avara,spietata,è stata l’unica pay ad estorcermi un braccialetto...ma grazie a lei sono cresciuto :)
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
641
Reaction score
271
Ah ah ah:lol:
Ti ho pensato , ti aspettavo.....
Credo che al Wlc, dove si chiamava Francesca, di essere stato il suo primo cliente; pensa che ancora non fumava, però già raccontava balle anche quando non serviva.
Il suo difetto è che crede di essere intelligente, mentre non lo è.
Certo è molto bella, sono stato suo fidan$ato, lo so; le auguro fortuna perchè potrebbe averne bisogno.

Il suo primo cliente ma nn il suo primo anal....maledetta i fluenza:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
93
Reaction score
1
Salve, Athene mi risulta sia andata in Svizzera molto tempo prima della chiusura, si sa se sia tornata verso l'Austria o è sempre là ?
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.732
Reaction score
7.514
Ah ah ah:lol:
Ti ho pensato , ti aspettavo.....
Credo che al Wlc, dove si chiamava Francesca, di essere stato il suo primo cliente; pensa che ancora non fumava, però già raccontava balle anche quando non serviva.
Il suo difetto è che crede di essere intelligente, mentre non lo è.
Certo è molto bella, sono stato suo fidan$ato, lo so; le auguro fortuna perchè potrebbe averne bisogno.

Capisco la tua bontà d'animo, ma la fortuna serve a noi, altro che.

Queste ormai, in gran parte, hanno preso una direzione non sfortunata, ma disastrosa.

Saluti.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.028
Reaction score
1.814
Buongiorno,qualcuno sa dirmi se le ex marina Rebecca e Roberta sono andate in qualche altro posto?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.028
Reaction score
1.814
E quella pazza scatenata di Rebecca che appena entrato mi prendeva per il cazzo e mi portava in giro non si hanno notizie ?
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
371
Reaction score
593
Un amico mi ha parlato di una ragazza che aveva incontrato al Marina, dai tratti somatici sudamericani; mi ha descritto la ragazza come una dal viso di rara bellezza, pare metà brasiliana e metà portoghese. Qualcuno la conosce?
 
Commenta
Alto