Dove sono finite le Marinarette

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.839
Reaction score
1.134
Località
Titano
Molto minuta.
Molto seno (rifatto).
Molto performante.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
387
Reaction score
1.419
Località
Friuli Venezia Giulia
Stanzata nel dicembre 2016 o gennaio 2017 al Marina. Avevo 3 massimo 4 ingressi maturati nel complesso in un fkk. Mi fu presentata da Anka e mi fidai. Prestazione senza infamia e senza lode. Fece il compitino. Pompino notevole, quello si. Non ripetei l'esperienza. Mi chiese anche +30 per FK e stupidamente acconsentii. Fu la prima e ultima volta che pagai per un bacio.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
... su sto nome "Erika" c'è un bel caos ... cerchiamo di fare un po' di ordine in funzione anche alle mie conoscenze ...
... c'è una Pandora, presumo che si faceva chiamare così all'Andiamo, che ora si fa chiamare Erika: attualmente al Wellcum, mora, tette grandi, labbra a canotto ...
... e c'era una Erika, presumo che si faceva chiamare così all'Andiamo, passata poi al Marina col nome di Angela ... piccolina, grosse tette, castana ... sparita ...
... questo è quanto ... se poi qualcuno meglio informato di me vuole confermare o rettificare ha carta bianca ...
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
387
Reaction score
1.419
Località
Friuli Venezia Giulia
Per precisazione: l'esperienza da me descritta poco sopra si riferisce ad Erika/Pandora e non ad Erika/Angela.
... e c'era una Erika, presumo che si faceva chiamare così all'Andiamo, passata poi al Marina col nome di Angela ... piccolina, grosse tette, castana ... sparita ...
Ricordo una Erika/Angela al fu Marina che aveva grosse tette naturali e capelli lunghi fino alle spalle. Ogni tanto si presentava come KATIUSCIA. E' lei?
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
397
Angela del Marina era piccolina, mora, tette rifatte, culo patrimonio dell'UNESCO, viso particolare (poteva anche non piacere, ma a me piaceva assai), simpaticissima e molto sensuale.... e vagamente svalvolata. Non era presenza fissa e non me la ricordo presente negli ultimi mesi del Marina...
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
387
Reaction score
1.419
Località
Friuli Venezia Giulia
A parte le tette ( probabilmente sbaglio io ) direi che parliamo della stessa persona. Anche la Angela di cui ricordo io era 'vagamente svalvolata'. Bel termine.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
390
Reaction score
782
Intendo la Erica ( Andiamo) Angela ( Marina ); era una delle mie preferite ho fatto molte camere con lei sia all'Andiamo, che al Marina
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
Devo correggermi: mi dicono che la Giannina ex-Marina al Wellcum si chiama Chelsea.
Segnalo anche la presenza al Wlc di Selena (rumena, bravissima).
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
397
Fermi tutti... ma parliamo di Micky ex marina bionda, magra, gnocca che era già da un po andata al Globe? :w00tmesalia:... ditemi che è lei...:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
397
Questa sì che è una super notizia! :w00t:
Ok, ora mancano solo Miruna e Letizia e posso piantare le tende in giardino...:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
387
Reaction score
1.419
Località
Friuli Venezia Giulia
Ambiente più raccolto, atmosfera più calda e rilassata. E d’estate? Ragazze seminude che giocavano a racchettoni o a volley a bordo piscina coinvolgendo di tanto in tanto qualche avventore... Marina mi manchi:cray:
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
103
Reaction score
10
Località
ANIMAL CUTS
siete sicuri che la miky e al wellcum aveva gia fatto 3 giorni al wellcum 2015 e non le piaceva il locale .......la miky arrivata al andiamo maggio 2014 poi marina e globe
 
Commenta
Alto