Dove sono finite le Marinarette

Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.207
Reaction score
909
Località
Punterlandia
Non so se è già stato segnalato, visto che non seguo questo thread.
All'Acapulco Gold di Ratingen ho beccato una ragazza che parla bene italiano e mi ha detto che ha lavorato al Marina. In Germania si fa chiamare Ayleen (non saprei che nome usasse in Slovenia) Rumena, sui 24/25 magra bel corpo, tinta bionda, tatuaggio con scritto Anton (o nome similare sopra il seno sinistro) forse ha anche un tattoo sul fianco sinistro ma non mi ricordo di preciso.
FK appena accenato, buon BBJ e chiavata per 40€.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2017
Messaggi
126
Reaction score
82
Località
italia
La Saretta ex Andiamo e poi Marina avevo sentito Wellcum.Sapete sè opera ancora?

Se intendi Sara "mozzarella" magra capelli lunghissimi biondi è presente fino a domani e si chiama Anisia staziona appena si entra sulla destra sgabelli alti sotto la consolle del Dj poi per un pò se ne va a riposo.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Non so se è già stato segnalato, visto che non seguo questo thread.
All'Acapulco Gold di Ratingen ho beccato una ragazza che parla bene italiano e mi ha detto che ha lavorato al Marina. In Germania si fa chiamare Ayleen (non saprei che nome usasse in Slovenia) Rumena, sui 24/25 magra bel corpo, tinta bionda, tatuaggio con scritto Anton (o nome similare sopra il seno sinistro) forse ha anche un tattoo sul fianco sinistro ma non mi ricordo di preciso.
FK appena accenato, buon BBJ e chiavata per 40€.

... dovrebbe trattarsi di Alexandra ...
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
684
Reaction score
1.478
Carnagione chiara e capelli lunghissimi castano biondi ex marina ora si chiama Selena al Wellcum
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
27
Località
Udine
Reduce da Sharks e Finca in Germania. Beccato allo Sharks la Kate del Marina insieme ad una mora di cui non ricordo il nome. Al Finca ho conosciuto Nikki, che mi ha spiegato essere una ex del Marina, ed un’altra supertatuata rifatta mora anch’essa ex marinaretta.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
523
Reaction score
540
Località
Veneto
80voglia, hai per caso fatto quattro chiacchiere con Kate e sai se resta ancora per un pò allo Sharks?
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
27
Località
Udine
L'ho solo salutata, mi ha detto che era stata al Globe. Non ho approfondito perché per me è un missilone nonostante la sua avvenenza, ho preferito interloquire con le altre 80/90 ragazze presenti :)
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2017
Messaggi
126
Reaction score
82
Località
italia
Reduce da Sharks e Finca in Germania. Beccato allo Sharks la Kate del Marina insieme ad una mora di cui non ricordo il nome. Al Finca ho conosciuto Nikki, che mi ha spiegato essere una ex del Marina, ed un’altra supertatuata rifatta mora anch’essa ex marinaretta.

Nikki intendi piccola moretta poco seno capelli corti con due grandi rose tatuate davanti ??
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
ATTENZIONE...
proprio una Marinaretta mi ha detto che il Marina riaprirà a ferragosto!!!!
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Ho incontrato una decina di ex marinarette ..... Ognuna ha una sua personale versione in merito alla possibile e futuristica riapertura.

Ad oggi considero il Marina morto e sepolto.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.741
Reaction score
7.664
ATTENZIONE...
proprio una Marinaretta mi ha detto che il Marina riaprirà a ferragosto!!!!

...una mi disse, udite udite, che Cristo era morto da freddo! Mi sa che l'attendibilità di certe girls é paragonabile all'uso oculato che fanno dei nostri soldi: nulla. Ahimè il locale resterà chiuso qualche annetto finché non lo rileva qualche buonanima!
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
597
Reaction score
4.060
Località
Friuli
..tra le tante voci anche l'interessamento all'acquisizione da parte del Chief executive officer della MAPI GRUP d.o.o. che ha sede sempre a Nova Gorica
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
391
Reaction score
786
Per quanto riguarda le ex marinarette io ho solo nostalgia, una tremenda nostalgia, di Celine . Qualcuno ne sa qualcosa ?
 
Commenta
Alto