freudenhaus dortmund e sky sauna wuppertal

Registrato
6 Settembre 2018
Messaggi
54
Reaction score
51
Località
lombardia
freudenhaus dortmund:arrivo in ritardo a dortmund,e da mio hotel 5 minuti col pulmann,pago 40 euri,e via dentro,locale carino,con sauna piscina esterna,da utilizzare in estate,drink e cibo ottimo x me,un 20 ragazze disponibili,con 3/4 molto fighe,e le altre da passabili e brutte...
nina;37 anni milf tedesca,3 rifatta,fisico tonico,mi dice che fa anal nel menù ma non fk...accetto comunque,e cosi sia...bbj fatto con calma,con leccate di palle,mio daty apprezzato,da lei,poi mi fa "do you start ass or pussy?"e io culoooooo...10 minuti buoni di anal,con lei sembra un cyborg,impassibile,poi passo alla figa con varie posizioni,e sborrata ampia su tette...9 se faceva fk,davo di più
leona:30 anni,bulgara mi dice,difatti non ci capiamo più di tanto,2 scarsa di seno,fisico longilineo,piercing a lato,mi assicura fk e bbj...limone durissimo,69,pompino con DT,e scopata nelle classiche posizioni,con venuta anche qui su tette...40 euri anche a lei,e 8,5,non è scattato il feeling(consigliata vivamente da collega,molto valida,ma si sa se non scatta scintilla)
sono stanco e me ne vado,locale per me promosso,ha la particolarità di avere un display con foto ragazze e servizi,ma è sempre meglio chiedere,da riprovare magari in estate...il giorno dopo,devo viaggiare x andare allo sky...https://www.freudenhaus.de/dortmund/ sito locale
Col treno da Dortmund, è 45 minuti, poi 15 minuti di pullman,e una passeggiata e arrivo allo Sky...mi apre la maitresse una volpina sui 50,mi chiama una ragazza x farmi vedere il locale e dopo aver pagato 35 euri ingresso,giro con lei Shakira,mi dice che zona piscina e wellness sono ko ,quindi solo divanetti e TV ..mi spoglio, accappatoio e viene a ritrovarmi Shakira
Shakira, ecuadoregna, bionda,35 anni portati benissimo, terza rifatta,le do 50 euri(la prima è così)e iniziamo con un limone durissimo,pompa fatta egregiamente 69e varie posizioni,finisco x imbiancarli le tette di sborra...massaggio e via ben oltre la mezz'ora..voto 9,5
La gente x la durata del sabato non supera le 10 unità,non c'è tanto da fare, però l'ambiente è sempre allegro,oltre a Shakira,c'è me sono un paio belle,e altre 3 non nei miei gusti...
Dolce, colombiana 50 anni,quarta naturale, fisico tonico.. è la maitresse,mentre sorseggio una coca,mi blocca,mi limona e mi spompina senza vergogna con la gente che passa...mi tira in camera e facciamo una mezz'ora di fuoco con sborrata ampia in bocca ..30 euri e 8,5 , giusto x l'età avanzata,se fosse giovane,farei abbonamento
Barbara,27 anni, venezuelana,mora,terza rifatta,in carne ,culo duro, sorriso super,mi aggancia mentre sto riprendendo le forze,mi limona in sala,mentre mi sega e via in camera...pompino fantastico,poi sto a succhiarli il clitoride,lei viene copiosamente, quasi mi spacca il collo con le cosce , talmente è eccitata,u a scopata vigorosa nelle classiche posizioni,e sborrata in sua bocca,che subito mentre mi limona,me la passa,quella porca...30 euri x questa mezz'ora super e 9,5 come voto
Finisco le forze con lei,vorrei rifare i Shakira,ma ho il treno di ritorno e nn voglio perderlo ..locale da rivedere come struttura lasciata a remengo,ma ambiente familiare e allegro, magari da abbinare con fkk Blasonato
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
326
ma in 'sti posti sono quasi tutte milf o ce ne sono altre di <30anni?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.207
Reaction score
908
Località
Punterlandia
Allo Sky sono solo milf.
Per il freudenhaus basta che guardi sul sito, ci sono foto, descrizioni, età di quasi tutte le tipe e tagesplan aggiornato. Probailmente nessuna teen ma tipe sui 25/26/27 anni ci sono.

Ovviamente in locali lowcost non si può pretendere di avere line up a livello dei clubs più famosi e turistici ne come numero ne come qualità, però ogni tanto si trova la perla con un pò di fortuna
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2018
Messaggi
54
Reaction score
51
Località
lombardia
  • Creatore Discussione
  • #4
si,allo sky,tutte milf,al freudenhaus,qualche giovincella la si trova,sul sito ci sono tutte le schede tecniche,comunque stavolta,ero deciso x bordelli minori,tanta sostanza a discapito della bellezza estetica
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Nel sito del locale di Dortmund i prezzi dichiarati sono questi
Eintritt ab 35 €, Spaß ab 20 €.

dalla recensione mi pare di capire che hai speso 40 ingresso e 40 camera , giusto ?

Uhm , Dulce non penso sia la maitresse del locale , forse provvisoriamente , oppure vice-maitresse ;)
NB.: la piscina e zona wellness dello Sky , sono anni che sono KO ( che è opposto di OK :)) )
Grazie per la recensione , sempre più rare in questo e in altri forum .
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2018
Messaggi
54
Reaction score
51
Località
lombardia
  • Creatore Discussione
  • #6
si,credo che alla fine dulce,era una lavorante anche lei,anche se sbrigava tra bar e altro...si al freudenhaus,ho pagato 40 euri di ingresso,entrando alle 7 circa di sera,alcune nel sito,fanno la sveltina da 20 euri,comunque la media è mezzora da 40 euri
 
Commenta
Alto