Angel

Registrato
2 Ottobre 2015
Messaggi
147
Reaction score
200
Località
Toscana
Ciao a tutti gli utenti , son qui a raccontare la mia esperienza con questa ragazza greca che è già da un pò presente in citta e sia su EF che bacheka ma con il nome Kristin.Avevo già notato la ragazza tempo addietro su EF , ma solo su Perugia credo per diverse volte , ad Arezzo era comparsa ma per breve periodo . Comunque mi posso anche confondere.
Bene , avevo già ottenuto al tel. qualche info a metà settimana , ma solamente domenica sera mi son deciso di affrontare il fatto .
Telefono e le chiedo se e quando si libera ..mi dice che è impegnata e solo tra una quarantina di minuti potrò andare , bene ; fatto ciò richiamo quando mi trovo in zona , ma mi dice che ormai stà arrivando un" collega"..anzi proprio afferma che stà salendo-
Sinceramente mi irrito , ma abbozzo e saluto cordialmente.A dire la verità la mando a fare in culo tra me e me...
Arrivato a Porta S.Lorentino mi fermo al semaforo e dopo pochi secondi mi squilla il cellulare..num. sconosciuto"..boh telefonate di routine, a quell'ora e sconosciuto non ricordo a memoria di averle ricevute , e difatti era sempre lei , mi dice che è Kristina e le ho telefonato 5 minuti prima , beh , mi dice che il collega lo ha mandato via e se voglio,posso andare.
un pò stupito le dico che però non sono arrivato molto lontano e mi ci vuol poco a tornare ..rigiro e vado in Via .Mont.
Parcheggio e richiamo , mi apre il portone e salgo 3 piano ascensore ecc. ecc. -
Solita accoglienza con luce soffusa e lei che sta dentro la stanza senza apparire sulla soglia ..classico.
Beh ,è una ragazzona giovane , lei dichiara 24 . mah non saprei..anno piu' , anno meno siam lì .
Si scusa , precisando che il cliente precedente lo ha mandato via perchè a suo parere era troppo maleducato ed invadente . Boh, a me poco importa, le dico che in casa sua ognuno fà quel che vuole e se lo ha reputato maleducato ha fatto bene .. e che te devo dì?
Allora... fondamentalmente è una bella ragazza, foto corrispondenti assolutamente , magari scattate qualche anno fà , ma la cosa è normale.
Bel viso , voce carina , ma si nota un certo piglio da ragazza navigata.
alche le chiedo qualche info generica e mi racconta di aver girato vari paesi di cui ultimamente la Germania , anche in Italia è stata in varie città; da quel che ho inteso son circa 5 anni che fà stà vita.
Parla fluentemente italiano e mi sottolinea che in Germania moriva dal freddo ..adesso star qui le sembra di rinascere .
Veniamo al sodo , lei mi chiede 70 per un normale rapporto e pompino cover , senza gomma vuole 120 ...considero che è la prima volta che la vedo , considero che un tal sovrapprezzo mi pare troppo , non sapendo le reali capacità della medesima , quindi diniego e vado per la tradizionale scopata senza infamia nè lode .
La ragazza una volta nuda si mette di spalle e mi invita a palpeggiare e far sentire il mio sesso sul di dietro , niente di profondamente maialesco , ma almeno mi diverto un pò a "sentire" il suo corpo .
Dopo si fà sditalinare per qualche momento . baciare le tette ed il collo , come pomiciamento non si concede ..solo qualche bacetto qua' e là.
Alchè mi gomma ed inizia il pompino , devo dire senza fretta e con buona maestria .
Continuo con la stesa sul letto , due sleccate alla patata , le bocce, e poi inizio a pomparla, lei sotto e poi finisco alla pecorina.
Considerazioni finali : la ragazza è bella , non bellissima ma una discreta cavalla .Non sò se in altri frangenti ed altri rate possa o meno dare di piu',come non posso affermare di essermi particolarmente divertito..direi una esperienza sufficientemente normale spendendo 70 euri , prestazione da 50 euri + 20 per la bella ragazza .
Difetti particolari, entrando nel dettaglio sono che magari non ha le tette molto sode (naturali) ed ha il bacino un po' largo , ma non per il grasso , è proprio il tipo di conformazione .Ma non vi vorrei fuorviare ,sono dettagli trascurabili , ripeto , fondamentalmente è un bel pezzo di ragazza .
Saluti ed a breve recensisco anche un' altra girls.
Dal pianeta Furya è tutto -
 

Allegati

  • 068aeb0bf84f8145e49346b7ea466d76_pp.jpg
    068aeb0bf84f8145e49346b7ea466d76_pp.jpg
    9,6 KB · Visite: 26.681
  • 3238c7ae0f278f17798f2050997370d7_pp.jpg
    3238c7ae0f278f17798f2050997370d7_pp.jpg
    9,3 KB · Visite: 173
  • e07f437b4559682e16ceeaf96232e7f4_pp.jpg
    e07f437b4559682e16ceeaf96232e7f4_pp.jpg
    9,6 KB · Visite: 162
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
485
Reaction score
682
Località
zona arezzo
collega, la butto li. tu sai come ti poni con le ragazze. sappi che loro hanno un database che se non sei una persona "a modo" viene segnalato. può semplicemente darsi che abbia riscontrato nel tuo numero canonico delle cose che non le piacevano. prova a fare questa riprova. la chiami con un altro numero e vedi come si comporta. saluti
 
Commenta
Alto