Quale Collega ti piacerebbe incontrare?

Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
Vorrei conoscere la maggior parte di voi, se non altro per curiosità. Mi piacerebbe davvero sapere chi si cela dietro quei nickname. Comunque la prima persona nella lista è senz'altro Lafayette, con cui c'è una quasi totale comunanza di pensiero e di passione per la storia. Poi Likelick: nonostante sia caduto in disgrazia qui su PF, con lui mi "trovavo" davvero qui. Poi il "nostro" Rettore Infizz, ed anche Roby, una persona con cui potri dibattere di politica per ore, nonostante le idee iderse, o forse proprio per questo. Anche Hawkeye mi incuriosisce molto.
Tra le donne ne menziono due: Magiclana e Sempreintiro, quest'ultima ahimè assentatasi da PF da due anni e mezzo per motivi di salute ed alla quale rivolgo un affettuoso augurio.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.285
Reaction score
682
credevo ce fossero molti volessero conoscere il sottoscritto :pleasantry:cmq io più che conoscere mi piacerebbe fare un cenaccia(ad alto tasso alcoolico sottinteso)con qualche brutto ceffo di qsto forum
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Nessun topic in questo forum mi ha mai messo in difficoltà: questo si, per due motivi.
Il primo, perchè dieci soli possibili colleghi, sono troppo pochi.
Il secondo, per la paura di dimenticare qualcuno.

Ad un mese e mezzo dal quesito iniziale, espongo il mio pensiero.

Farei una full immersion di 24 ore consecutive, da passare non con un collega alla volta, ma con coppie (e, a volte, terzetti e quartetti di colleghi), limitandomi ad ascoltare confrontarsi dal vivo.

(I colleghi sono citati alfabeticamente in ogni incontro).

Inizierei alle sei del mattino, ed appena sveglio, mente fresca e lucida, vorrei incontrare Dr. grunf, invernizzi, paolouccello e tempimoderni. Vorrei sentirli parlare di ricerche, analisi, incroci, raffronti, parametrazioni e catalogazioni. Metodi e tecniche a confronto.
Alle dieci ci lasceremmo, non senza aver congiuntamente partecipato ad una piccola commemorazione di SuorBetty.

Con energie ancora fresche, dalle 10 alle 14 vorrei sentir parlare del processo di trasposizione da un incontro di sesso a pagamento, alla sua descrizione letteraria in forma di recensione, le mie tre penne preferite: Christy, Il Ted, e Megabizzo.

E' pomeriggio, prima che la forza fisica inizi a scemare, vorrei assistere fino alle 18 ad un confronto serrato a due voci su un argomento che intitolerei: Il buco nero - immergersi nel nulla e tornare indietro avendo toccato il tutto: voci narranti julio e Oblomov, un viaggio metafisico, introspettivo ed ANALitico da punti di osservazione diversi.

Dalle 18 alle 22, il corpo è stanco ma la mente passa sul meditativo. Occorre riflettere (e, possibilmente, mettere qualcosa sotto i denti), dunque cosa meglio di mettere a confronto Lafayette e Cjargne, sull'argomento donne e cibo.Secondo me, viene fuori qualcosa di interessante.

E' tardi, la stanchezza si fa sentire, occorre qualcuno che tenga ben sveglio: Dalle 22 alle 2, è il tempo di L3onardo e Lore6: argomento libero a loro scelta (tanto non se lo farebbero imporre).

Dalle 2 alle 5 approfondimenti e bisbigli, tenui nei modi, grandi nella sostanza. blackmagicpie e bludichina. Argomento: un commento su tutto quanto ascoltato nella giornata.

Alle 5 si odono rumori dall'esterno, sono i primi autocompattatori che iniziano la raccolta: darei una mezz'ora ad un noto, datato amante delle black e ad un giovane trombatore spaccafighe culturista: a volte si possono sentire osservazioni acute anche da chi meno te lo attenderesti.

E' il momento dell'aurora, un momento magico: il sole non c'è ancora, ma i primi bagliori danno all'uomo la certezza che una nuova alba si accinge a levarsi sul genere umano. Incontrerei un solo utente, Leggy800, nella mia pervicace convinzione che le verità ultime sono scritte, siamo noi i ciechi che non riescono a leggerle (contrariamente agli artisti ed ai folli). Come non pensarlo leggendo:
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=259548&p=2330203#post2330203
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=251&p=2330765#post2330765
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=259548&p=2330185#post2330185
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=259548&p=2330184#post2330184
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=352087&p=2349478#post2349478
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=296702&p=2330180#post2330180

P.s.: ho volutamente escluso tutti gli utenti donna e trans, e tutti i partecipanti a vario titolo di storie da L'amore vince sempre, dalla A di Altair alla L di Ladrodistelle, e cento altri per ogni lettera dell'alfabeto, ancorchè meritevoli di altre 24 ore dedicate.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.371
Reaction score
497
Personalmente ho conosciuto alcuni utenti di questo forum e ne ho conosciuti diversi frequentanti forum precedenti. Ho sempre conosciuto persone splendide. Anche se come si appare in un forum non sempre risponde alla realtà. Ho conosciuto persone riflessive, profonde che si sono poi rivelate nella realtà assolutamente superficiali ed istintive. Ragazzi sbragoni ed astiosi nel forum ma altrettanto gentili ed amichevoli al di fuori. Ecco, sono consapevole di dovermi aspettare di tutto ed il contrario di esso da una persona che ho consociuto virtualmente in questo luogo. Nonostante questo chi vorrei conoscere? Tutti. Amo il confronto, amo la conoscenza, amo la condivisione, amo il divertimento ed amo la convivialità. Sono tutt'altro che agorafobico. Però non mi limiterei ad incontri per gruppi più o meno a tema come il professore indica. Adoro l'orgiastica sensazione dell'improvvisazione e dell'argomentazione sui temi più disparati e proprio per la premessa, e cioè che non sempre si è ciò che si appare in un forum, non sarei meravigliato di chi intrattiene argomenti filosofici dimostrando un elevata cultura quando magari in codesto forum è abituato a scrivere quattro parole. Così come non mi stupirei del contrario. Ecco, alla fine vorrei incontrare tutti perchè mi piace rimanere stupefatto.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
CAZZO

Ho dimenticato Friedrich, nel gruppo dalle 2 alle 5.

Lo Sapevo che avrei fatto delle gaffe
:hang1:
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
mi farebbe piacere incontrare tutti i colleghi del forum , perché con tutti, anche quelli con cui mi sento meno in sintonia, ho un argomento in comune fuori da false ipocrisie e già questo pone un collega in una posizione piu interessante rispetto agli altri estranei a questo nostro hobby. Ma la cosa che nel mio immaginario mi piacerebbe di più sarebbe proprio quella di incontrarsi tutti insieme , magari poi interagendo piu approfonditamente in piccoli gruppi, tra questi certamente uno dei piu interessanti sarebbe quello che frequenta la mia zona e quindi le stesse ragazze.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Il problema di incontrarsi con altri. Che bazzicano nella stessa zona consiste nel fatto che poi non si parlerebbe più di nessun altro argomento diverso da quello delle ragazze comunemente frequentate
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
976
Località
Dalle parti di Udine
Nessun topic in questo forum mi ha mai messo in difficoltà: questo si, per due motivi.
Il primo, perchè dieci soli possibili colleghi, sono troppo pochi.
Il secondo, per la paura di dimenticare qualcuno.

Ad un mese e mezzo dal quesito iniziale, espongo il mio pensiero.

Farei una full immersion di 24 ore consecutive, da passare non con un collega alla volta, ma con coppie (e, a volte, terzetti e quartetti di colleghi), limitandomi ad ascoltare confrontarsi dal vivo.

(I colleghi sono citati alfabeticamente in ogni incontro).

Inizierei alle sei del mattino, ed appena sveglio, mente fresca e lucida, vorrei incontrare Dr. grunf, invernizzi, paolouccello e tempimoderni. Vorrei sentirli parlare di ricerche, analisi, incroci, raffronti, parametrazioni e catalogazioni. Metodi e tecniche a confronto.
Alle dieci ci lasceremmo, non senza aver congiuntamente partecipato ad una piccola commemorazione di SuorBetty.

Con energie ancora fresche, dalle 10 alle 14 vorrei sentir parlare del processo di trasposizione da un incontro di sesso a pagamento, alla sua descrizione letteraria in forma di recensione, le mie tre penne preferite: Christy, Il Ted, e Megabizzo.

E' pomeriggio, prima che la forza fisica inizi a scemare, vorrei assistere fino alle 18 ad un confronto serrato a due voci su un argomento che intitolerei: Il buco nero - immergersi nel nulla e tornare indietro avendo toccato il tutto: voci narranti julio e Oblomov, un viaggio metafisico, introspettivo ed ANALitico da punti di osservazione diversi.

Dalle 18 alle 22, il corpo è stanco ma la mente passa sul meditativo. Occorre riflettere (e, possibilmente, mettere qualcosa sotto i denti), dunque cosa meglio di mettere a confronto Lafayette e Cjargne, sull'argomento donne e cibo.Secondo me, viene fuori qualcosa di interessante.

E' tardi, la stanchezza si fa sentire, occorre qualcuno che tenga ben sveglio: Dalle 22 alle 2, è il tempo di L3onardo e Lore6: argomento libero a loro scelta (tanto non se lo farebbero imporre).

Dalle 2 alle 5 approfondimenti e bisbigli, tenui nei modi, grandi nella sostanza. blackmagicpie e bludichina. Argomento: un commento su tutto quanto ascoltato nella giornata.

Alle 5 si odono rumori dall'esterno, sono i primi autocompattatori che iniziano la raccolta: darei una mezz'ora ad un noto, datato amante delle black e ad un giovane trombatore spaccafighe culturista: a volte si possono sentire osservazioni acute anche da chi meno te lo attenderesti.

E' il momento dell'aurora, un momento magico: il sole non c'è ancora, ma i primi bagliori danno all'uomo la certezza che una nuova alba si accinge a levarsi sul genere umano. Incontrerei un solo utente, Leggy800, nella mia pervicace convinzione che le verità ultime sono scritte, siamo noi i ciechi che non riescono a leggerle (contrariamente agli artisti ed ai folli). Come non pensarlo leggendo:
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=259548&p=2330203#post2330203
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=251&p=2330765#post2330765
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=259548&p=2330185#post2330185
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=259548&p=2330184#post2330184
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=352087&p=2349478#post2349478
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=296702&p=2330180#post2330180

P.s.: ho volutamente escluso tutti gli utenti donna e trans, e tutti i partecipanti a vario titolo di storie da L'amore vince sempre, dalla A di Altair alla L di Ladrodistelle, e cento altri per ogni lettera dell'alfabeto, ancorchè meritevoli di altre 24 ore dedicate.

Buongiorno a tutti, visto che oggi,mio compleanno, l'unica fatica che mi concedo è un pochino di "divano terapia ",recupero il tempo perso e leggo ciò che ho lasciato in arretrato...
Infizz, sarebbe un onore confrontarmi con mister Lafayette, magari parliamo di donne davanti a del buon cibo....,chiaramente, per quanto riguarda il cibo, ci penso io,con la mia cantina abbastanza fornita ...
Chiedi venia,se ho scritto "mister Lafayette", ma con il francese, son proprio negato...
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@infizz, beh si in effetti si parlerebbe per lo più di girls , presenti e passate, ma l importante è cominciare spontaneamente il resto viene da se.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.877
Reaction score
18.552
Località
Emilia Romagna
@KitKat .. grazie... piacerebbe conoscerti anche a me..
In realtà le colleghe sarei curiosa di incontrarle quasi tutte quelle che leggo qui...
Anche perché è un grande arricchimento fare conoscenza con chi può farti vedere mille altre sfaccettature di un mondo che viviamo giornalmente...
Invece dei punters ...mi piacerebbe conoscere (nn incontrare come clienti) almeno una 10ina x dargli un volto e x capire se anche nella realtà sono come si pongono qui ..
Perché spesso nn è così...
Farò un nome per tutti perché è davvero un "personaggio" interessante in tutti i sensi..
Monsieur @Lafayette sarebbe divertente conoscerla dal vivo...

@oblomov ...vorrei conoscerti di persona per dirti che...il culo non è tutto nella vita???..scherzo eh...che poi @submale mi fa da stalker per farmi cambiare idea????
Ed ovviamente x curiosità vedere dal vivo gli Avengers x vedere quanto hanno davvero in comune con i loro avatar...?????....


Altri spero di nn incontrarli mai né come clienti ne in altri modi specialmente se sapessi il nickname .... perché già nn sopporto leggerli figurarsi vederli...???
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
@KitKat io divido le persone in tre tipi: quelli a cui piace stare sotto, quelli che preferiscono stare sopra e quelli un po’ e un po’. Tu come ti vuoi mettere? Che tipo di persona sei? ?

Intanto mi fa piacere che tu sappia coniugare il verbo “capire” al congiuntivo presente, cosa che insieme alle forme riflessive, nessun traduttore online è capace di fare. La padronanza della lingua già di per sé depone bene ??​
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
995
Località
Bari
Attualmente, dopo aver fatto pochi giorni fa la conoscenza con @Giulia gio in tour a Bari ed aver "goduto" della sua compagnia per una passeggiata ed un aperitivo insieme, a parte i punter baresi che conosco di persona, un nome per tutti @GREYN, non ho curiosità di conoscere di persona nessun altro, perché ognuno di noi si rappresenta gli altri nella sua mente come accade per i personaggi dei libri...poi se dal libro ricavano un film, i personaggi non corrispondono mai a quelli che ci siamo immaginati e ne consegue sempre e comunque una delusione.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
A me piacerebbe xonoscere un "collega" che forse non è nel forum.
Mi piacerebbe una volta andare a cena da Berlusconi. Secondo me solo con le barzellette ci sarebbe da spatasciarsi.
 
Commenta
Alto