Quale Collega ti piacerebbe incontrare?

lookandgo

UOMO
Membership
Registrato
31 Marzo 2017
Messaggi
741
Reaction score
3.937
Località
Roma
Non so se è già stato aperto qualche thread simile. Ciascuno di noi, iscritto da più o meno tempo, ha letto decine, centinaia di interventi dei colleghi. Certamente può avere avuto, ed avere, motivi vari (es. sintonia, simpatia, stima, curiosità, ecc.) per cui gli piacerebbe conoscerli, probabilmente anche parecchi di essi. Restringendo l’opzione a soli 10 nominativi, quali Colleghi vi piacerebbe incontrare? Sono ammesse opzionalmente motivazioni sintetiche solo se positive o piacevoli. E’ naturalmente severamente vietato qualsiasi commento negativo o allusivo.
 
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
A me piacerebbe incontrare CapitanAmarica, fondatore di questo forum anche solo per stringergli la mano, Hawkeye perché credo di aver capito che dietro la sua corazza di titanio si nasconda una persona simpatica e molto corretta, monsieur Lafayette per chiedergli di farmi provare il suo outfit e magari organizzare una serata in compagnia delle sua amiche pay, il rettore infizz per una seduta di riconciliazione cerebrale a base di figa, sigari e brandy, supertromb e bruschetta puttanieri DOC nel settore rispettivamente dei loft/hotel e del cucco free on-line, oblomov per piacevoli conversazioni sui pertugi stretti di cui lui è un profondo conoscitore, magari meglio d'estate così da poter disquisire nelle incantevoli località sarde bordo mare con vista sui culi di passaggio, PUPIPAOLO semplicemente perché è un minchione e Tempimoderni senza il quale l'organizzazione meticolosa non sarebbe possibile ... e poi son certo che mi viene a prendere con la sua Lamborghini.
Voglio bene e rispetto anche tutti gli altri che non ho nominato.
:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Allora io direi lafayette il proff pupino blu oblo tempi e leonardo ce ne sarebbero altri due ma li ho gia incontrati...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Non entrambi uno si ed e diventato una persona a me molto cara l altro è stata una mia curiosità e oserei dire che e stata una piacevole scoperta
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2015
Messaggi
366
Reaction score
567
Località
Roma
piccola variante:
avete mai capito chi si cela dietro un nick?
Tipo, avete mai capito chi è che scrive?
Magari un vostro amico?
Un punter che avete visto uscire/entrare prima/dopo di voi?
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Io frequentando gli fkk ho conosciuto parecchi del forum e ho trovato tutta gente simpatica esclusi quelli dei lap che hanno problemi.
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Per non andare off topic ti rispondo in pvt. Mi piacerebbe incontrare Infizz
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.955
Località
sul lago
PUPIPAOLO[/B] semplicemente perché è un minchione

tenor.gif
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
995
Località
Bari
A me piacerebbe incontrare CapitanAmarica, fondatore di questo forum anche solo per stringergli la mano, Hawkeye perché credo di aver capito che dietro la sua corazza di titanio si nasconda una persona simpatica e molto corretta, monsieur Lafayette per chiedergli di farmi provare il suo outfit e magari organizzare una serata in compagnia delle sua amiche pay, il rettore infizz per una seduta di riconciliazione cerebrale a base di figa, sigari e brandy, supertromb e bruschetta puttanieri DOC nel settore rispettivamente dei loft/hotel e del cucco free on-line, oblomov per piacevoli conversazioni sui pertugi stretti di cui lui è un profondo conoscitore, magari meglio d'estate così da poter disquisire nelle incantevoli località sarde bordo mare con vista sui culi di passaggio, PUPIPAOLO semplicemente perché è un minchione e Tempimoderni senza il quale l'organizzazione meticolosa non sarebbe possibile ... e poi son certo che mi viene a prendere con la sua Lamborghini.
Voglio bene e rispetto anche tutti gli altri che non ho nominato.
:bye:

@L3ONARDO
grazie per l'attestazione di stima, che ricambio.
io non ho problemi a incontrare colleghi e scambiare impressioni di "guida" ( avete mai letto di quelli che si riferiscono a ragazze come se si trattasse di modelli di auto...." hai provato tizia" ....che espressione orribile riferita a persone ) ovviamente qui sono autoironico, come il mio nickname.
Conosco personalmente vari colleghi e con loro ed altri che non conosco personalmente sono anche in contatto WhatsApp.
Con alcuni che conosco personalmente ho instaurato rapporti amicali e con qualche altro viceversa sono insorti incomprensioni e fraintendimenti.
Qualche volta per qualche ragazza ci si comporta con un sottofondo di gelosia e/o invidia come se si trattasse di rapporti di cui si rivendica una forma di assurda esclusiva.
E avrei molto da scrivere in merito.
Ci sarà occasione di parlare dell'argomento in altra sede.
 
Commenta

azazelo

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Febbraio 2019
Messaggi
79
Reaction score
1
Località
Veneto
Voglio andare contro corrente: non voglio conoscere nessuno dal vivo per riservatezza.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
995
Località
Bari
ma tutta questa riservatezza... alla fine... a che serve?
siamo nel 2000 e nel 1800 fino alla legge merlin c'erano i bordelli
alcuni di elevato livello, dove si incontravano amministratori pubblici, avvocati, imprenditori..
tutto alla luce del sole... ora ci dobbiamo nascondere, come se facessimo chissà quale mala azione.
duecento anni fa andare a puttane era una cosa normale, anzi quasi un dovere, era visto con sospetto chi non frequentava le signorine... ohibò, ragazzi, datevi una svegliata!
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
174
Località
brescia
Be difficile dire a priori, non è che si capisca molto delle persone da un forum. Più semplice forse capire chi non vorrei incontrare, qualcuno un po' pesantino :)
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.519
Località
Bologna
duecento anni fa andare a puttane era una cosa normale, anzi quasi un dovere, era visto con sospetto chi non frequentava le signorine...

400 anni fa Giordano Bruno fu arso vivo perché non volle disconoscere la sfericità della terra, l'eliocentrismo, l'infinitá dell'universo, la non creazione della materia, nel 1600 era normale mandare al rogo i cosiddetti eretici, adesso no. Bello o brutto che sia, i tempi cambiano.
 
Commenta
Alto