[RECE] Laura trans - Napoli - Bakecaincontri

Registrato
13 Gennaio 2019
Messaggi
4
Reaction score
6
Località
Napoli
NOME INSERZIONISTA: Laura trans
RIFERIMENTO INTERNET: https://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-laura-cazzo-xxl-hkr9257583191/
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': non chiesta penso 25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 5%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: formosa
Dotazione: S
ATTITUDINE: taciturna
REPERIBILITÀ buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 35120470xx

LA MIA RECENSIONE: Salve a tutti da un nuovo collega , la mia esperienza risale al 4 marzo in tarda serata , scimmia in spalla decido di incontrarla , al telefono molto socievole e disponibile .
Mi indica dove riceve ( nei pressi del ponte di casanova ) e in 10/15 sono lì .
Riceve in un basso insieme ad altre 2 amiche (nascoste dietro una tenda ) .
Giunto fuori dalla casa mi apre una stangona di 1.90 circa ( solo dopo vedo i 20 cm di tacco ) , con addosso solo il perizoma , fisicamente non è una Venere ma nemmeno da buttare ( qualche kilo in più ) , ma anni luce dalla ragazza dell'annuncio ,
Comunque mi fa entrare e mi porta su in stanza ( classica scala a chiocciola ) , ci mettiamo sul lettone e mi inizio a spogliare tra qualche fk non molto profondo , dopo un po di strusciamenti le sfilo il perizoma e trovo una dotazione molto piccola ( reattiva ma piccola , molto piccola ) , oramai ero lì ... A questo punto deluso , decido di affrettare un po le cose ( lei non mi ha mai messo fretta ), mi faccio gommare e dopo un breve pompino ( normale ) iniziò a prenderla da dietro , la pompo per un po' ( anche se il culone non permette di affondare fino in fondo ) mi sfilo la giro e le vengo sulla pancia.
La tgirl non è proprio male però l'annuncio crea tutte altre aspettative ( sopratutto per la dotazione ) in compenso è gentile e non frettolosa , personalmente non credo di tornarci .
Credo sia tutto, se ho tralasciato o sbagliato qualcosa scusate è la mia prima rece.
Saluti a tutti alla prossima
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    48,8 KB · Visite: 2.048
  • 2.jpg
    2.jpg
    44,7 KB · Visite: 181
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
4 Febbraio 2016
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Lazio
Quando dici lontana anni luce intendi che non è lei in foto o che è peggiorata? Sai com'è.... Volevo andarla a trovare anche io viste le foto....
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2019
Messaggi
4
Reaction score
6
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • #3
Scusa se rispondo solo adesso (sono stato parecchio impegnato), per me non è lei .
 
Commenta
Alto