[RECE] Romina - OTR - Palo del Colle (BA)

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
152
Reaction score
1
Località
puglia
NOME: Romina
CITTA DELL'INCONTRO: Palo del Colle
ZONA: https://www.google.com/maps/@41.0385...7i13312!8i6656
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: piccolina (1,60) bruna, viso carino, bel corpicino
ATTITUDINE: riservata, accondiscendente

LA MIA RECENSIONE: ore 9:15 mi reco alla roulotte in questione per trombarmi Daria (avevo intenzione di usufruire del servizio BJ+RAI2 a 20 cucuzze), ma trovo questa Romina, che un po le assomiglia: nel senso che è altrettanto giovane, bruna, bel corpo (ottimo culo) ma più bassa e più carina di viso.
Decido di testarla. Non le chiedo servizi extra (non le ho chiesto neanche se li fa).
Lei è in completo intimo sexy nero che non si toglierà (e questo è negativo per me).
Il servizio che offre è standard: si siede sul letto, io in piedi, mi incappuccia e parte con un, devo dire buon, BJ.
Dopo 2/3 minuti mi chiede come voglio scopare.
Opto per la pecora. Si sposta, non si toglie, il perizoma, si inginocchia su letto, costringendo anche me a stare in ginocchio dietro di lei (io preferisco stare in piedi).
La visione e ottima e la pompata procede per buoni 3/4 minuti. Ma in quella posizione mi stanco.
Allora, anche se il materasso non mi ispira, le chiedo se può venire lei sopra di me. Acconsente. Durante i 2/3 minuti noto che soffre un po sulle gambe. Allora interrompo e le dico che concludo io a mano.
Mi sfilo il preservativo, le faccio aprire le gambe e mi sego alla vista (ed al palpeggio) della sua navigata fica.
Concludo e facciamo un po di social durante la vestizione.
Lei sostituisce Daria questa settimana (diciamo dal 3 al 9/10 marzo). Di solito opera sulla Adelfia Rutigliano.
Daria tornerà alla roulotte la settimana prossima ed io sarò li per il RAI2 mancato.
Alla prossima

PS: posso fare un confronto con Daria?
Entrambe giovani e bel fisico e bel culo
+ di Romina: viso
+ di Daria: altezza, fica (è bellissima), tette
Insomma Daria è fisicamente più bona, anche se più fredda
 
Alto