Arianna

Registrato
6 Marzo 2018
Messaggi
16
Reaction score
24
Località
Milano
ALIAS: ARIANNA
LINK: https://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/in-arrivo-rovereto-il-pzak257181617/
NAZIONALITÀ: BRASILIANA
FOTO: ORIGINALI 100%
ETÀ: TRA 25 E 30 ANNI
DESCRIZIONE: BELLA MORA CON UN CORPO BELLO E SENI STUPENDI
COSTO: FINO A EURO
RICEVE IN ZONA: ROVERETO IN ZONA STAZIONE
TELEFONO : 33490530XX



NOME INSERZIONISTA: ARIANNA
RIFERIMENTO INTERNET: https://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/in-arrivo-rovereto-il-pzak257181617/
CITTA DELL'INCONTRO: ROVERETO
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': SUI 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: VERO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,MASSAGGI,BACI,RAI1
SERVIZI USUFRUITI: TUTTI
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORETTA
DESCRIZIONE FISICA: BEL FISICO, BEL SENO, PROSPEROSA, MORA
ATTITUDINE: AMICHEVOLE, GFE, TRANQUILLA, PROFESSIONALE
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE MA CON L’ASCENSORE A DISPOSIZIONE
TELEFONO: 3349053057

Sono stato a trovarla nel suo appartamento a Rovereto, lei è stata molto gentile al telefono, si trova in location discreta e pulita, appena mi apre la porta trovo lei la ragazza delle foto, molto bella, è molto dolce, abbiamo chiacchierato per un po’ poi passo in bagno per una breve rinfrescata e vado in camera dove mi aspettava, l’approccio è stato fantastico si è avvicinata e ha iniziato a toccarmi, mi sveste e poi mi mette sul letto, mi ha fatto un massaggio fenomenale molto rilassante e allo stesso tempo eccitante perché andava a toccare le parti basse, dopo avermi rilassato inizia con un blowjob a dir poco eccezionale, a richiesta mia ha usato anche le mani più bocca, sono impazzito quando ha iniziato con il prostatico ha le manine veramente delicate, non resistivo più e sono andato prima di mission su rai1 e poi in piedi da dietro, il suo calore innato mi ha fatto concludere appagato, è stata sempre coinvolta nell’incontro, ci torno da lei sicuramente.
 

Allegati

  • ari.jpg
    ari.jpg
    52,5 KB · Visite: 4.717
Ultima modifica di un moderatore:
Alto