Perché le italiane sono così difficili? ?

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
ti apprezzano per quello che hai e non per quello che sei.. Esigono un corteggiamento assurdo, pieno di dimostrazioni, ma se magari sei uno sfigato senza lavoro ed hai poco da offrire è inutile..

In quali ambienti le conosci / frequenti?
1) Discoteche
2) Social
3) Luogo di lavoro comune
4) Gruppi accomunati da un medesimo interesse (scuola di salsa, gruppi cinofili, etc)
5)Altre modalità e contesti
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
In questo post leggo tutta una serie di luoghi comuni, assurdi. Sono straniera e non sono assatanata di soldi, mi piace tanto averli, ma non sono la mia priorità… Conosco donne italiane meravigliose molto vicinie ai loro compagni e amici, intelligenti, sensibili alcune molto belle altre no. Molto dipende anche da cosa andate a cercare… alcune volte si vede perfettamente che una persona è superficiale ed egoista, ma vieni trattata come se fosse Dio in terra da molti maschietti che girano con i paraocchi.
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2018
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Napoli
I due "poveretti" semplicemente hanno 70\80 anni e magari hanno voluto riassaporare un pò di fresca gioventù con queste due ragazze...definirli idioti o co****ni mi sembra eccessivo anche perché in un ipotetico futuro se io a 50\60 anni, single, avessi la possibilità di stare con una graziosa fanciulla di 25 anni penso che ci starei dietro. E sfido chiunque a dire il contrario :D
A parti invertite invece non mi vedrei, io 25enne, a stare con una donna di 75 anni seppur benestante...per questo critico l'atteggiamento di certe "profittatrici".
Il mio ragionamento può apparire un pò egoistico e forzato ma penso abbia una sua logica abbastanza oggettiva.

Per quanto riguarda il tuo pensiero sulle italiane cacciatrici di zerbini io la penso molto semplice: a chiunque piacciono le attenzioni e i regalini, soprattutto in questo periodo in cui magari i salari non sono altissimi (quindi é sempre più difficile potersi permettere un oggetto carino) e i media ci bombardano con input del tipo "soldi e attenzioni=successo".
A questo punto se un uomo si riduce a zerbino dietro a una donna senza essere corrisposto e continua su questa strada per parecchio tempo credo che sia un problema suo e un pochino se lo meriti eh.

Guarda sono perfettamente d’accordo con te, vedo che hai capito il discorso, per quanto riguarda quei due signori che ho definito in un certo senso stupidi, mi rimangio tutto quello che ho detto perché se avessi anche io la loro età con due 25enni ci starei eccome!!
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.737
Reaction score
979
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Non sono ingrado di amare, di voler bene, di affezionarsi, di provare affetto....Se si mettono con un ragazzo, è solo per non stare sole, per la popolarità del ragazzo oppure dei suoi soldi.
Ma la cosa bella è che anche quelle non fighe ormai hanno pretese altissime, Per quanto riguarda me, le straniere in particolare le americane, Mi sembrano molto più aperte e socievoli.. Le italiane le vedo piene di se come se non avessero nessun bisogno fisico di un uomo ma solo per sistemarsi.. Visione sbagliata o giusta che sia ma la penso così.
Illiminaci meglio che cosa ti hanno fatto le donne italiane per dirla cosi ?
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2016
Messaggi
128
Reaction score
134
Località
Puglia
Io convivo con la mia compagna italiana , mia stessa estrazione sociale incontrata sul posto di lavoro( all’ini Non ci filavamo proprio). Ma sono stato con una ragazza portoghese (3 anni) e con una moldava (1 anno). Con la ragazza moldava ora sposata felicemente è rimasto un rapporto di amicizia bello. Certo che la cultura è diversa tra le tre...il modo di pensare e fare. Ma se una è stronza è stronza in Italia in Europa e nel mondo. Se vuole solo i tuoi soldini tranne se davvero non ti rincoglionisce dopo un pó te ne accorgerai e la mandi a fanculo. Il problema non sono le donne..la cosa migliore che esiste in questa società di merda, ma l’opiniOne e tante volte i pregiudizi che abbiamo noi di loro specie se straniere o come in questo caso di italiane...
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2015
Messaggi
366
Reaction score
567
Località
Roma
Sinceramente non mi va di spiegare il tutto, Il tuo punto di vista qual è invece ?
Credo che non vada nemmeno a lui.
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2018
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Napoli
Cioè alla fine la domanda la potrei riassumere in poche e semplici parole, che la bellezza non basta se non hai accompagnata da un portafoglio pieno. Forse mi sbaglio, forse no
Questo è il mio punto di vista @Eliandro
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2015
Messaggi
366
Reaction score
567
Località
Roma
Personalità! Ti manca quella.
Se sei un rosicone misogino che ha questa idea delle donne non credo beccherai molto.
Devi essere bravo a farle divertire, ridere senza essere viscido. Il sesso ne è una conseguenza.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
173
Località
brescia
Tema già trattato varie volte. Al di là dell'esagerazione e della generalizzazione c'è del vero. E basti dire che conosco sudamericani o uomini di altre nazioni che confermano di trovarsi in difficoltà con le italiane. A mio modesto avviso l'evoluzione sociale degli ultimi diciamo pure decenni ha portato a creare una nuova classe di "mostri", ossia le donne in carriera, le donne single convinte, le donne che puntano a divertirsi e a usare e gettare. Vari fattori han portato a questo, il benessere sempre più diffuso, lo scadimento di valori più seri ecc. Non giudico ma prendo atto e difatti con donne in carriera non ci provo manco morto. Restano a mio avviso diverse le più giovani, ma quelle giustamente se la intendono coi giovani
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
88
Reaction score
47
Credo che, sinceramente, parti da presupposti completamente sbagliati.
Se stai parlando di una relazione sentimentale e stabile, è abbastanza pacifico che ci si trovi più facilmente tra persone che, più o meno, provengano dalla stessa estrazione sociale e culturale.
Per la questione economica, la donna molte volte è attratta da quello che è l'uomo, anche oltre il mero aspetto fisico.
E, sicuramente la sicurezza ecomica è una cosa che la donna cerca, se può permetterselo.
L'amore che va oltre ogni cosa è situazione da film, o casi rari.
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
27
Reaction score
21
Località
Perugia
Dal basso della mia inesperienza con le donne in quanto privo di personalità, esteticamente insignificante e sprovvisto di patrimonio appetibile riassumo le dinamiche tra uomo e donna in due punti:
1) l'amore non esiste.
2) chi può scegliere, sceglie sempre il meglio.

Viva le troie (a pagamento).
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
100
Reaction score
420
Località
Rome, Italy
Sostanzialmente è il corteggiamento che atterrisce.
Secondo il Sabatini-Coletti, il corteggiamento si definisce come il "complesso di comportamenti con cui si esprime il desiderio amoroso per qualcuno."
Nel caso delle ragazze italiane, e invito i colleghi a confutare questa tesi, il "complesso di comportamenti", affinché si arrivi alla tanto agognata cessione in comodato d'uso della vagina, richiede un investimento economico, cronologico e mentale, superiore alla media delle altre ragazze di provenienza quantomeno europea.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
173
Località
brescia
Beh poi ci sono mille aspetti da valutare, ad esempio se ambisci a conquiste per età bellezza ecc troppo difficili prenderai sempre due di picche, qui e altrove. Il discorso però ha un suo senso e parziale verità a parità di condizioni, raffrontando con altre nazionalità . E quelli decisamente contrari mi pare non dovrebbero essere iscritti qui se fosse così vero il contrario :)
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
80
Reaction score
31
Dopo ben #36 interventi in cui tutti hanno ben argomentato i loro punti di vista, a mio avviso in maniera logica e corretta, penso che alla fine si sia arrivati a quel punto in cui chi ha le sue convinzioni difficilmente é disposto a cambiarle. Per superare questo stallo penso sia il momento di ricorrere ai principi base del problem solving: cambiamo approccio al problema!
Partendo dal presupposto (verificato o meno) che le donne italiane siano difficili
- Siamo in grado di capire se la ragazza in questione sia raggiungibile?
- Siamo pienamente consapevoli dei nostri pregi\difetti in modo da poterci approcciare in maniera convincente?
- Conosciamo la maniera migliore per renderci interessanti alla pulzella?
- Esiste un modo per superare i punti qui sopra e renderla più alla nostra portata?
Dopo aver risposto in maniera sincera a queste domande potremmo farci un'idea migliore e decidere se provare a continuare il tampinamento o metterci l'anima in pace. A me ad esempio piacciono parecchio le Lamborghini ma credo sarà molto difficile comprarne una :D
Alla fine la conquista é anche gioco, strategia, fantasia, cocciutagine e soprattutto ingegno. Dove non si può arrivare con i soldi e un bel visino magari ci si può giocare la carta della simpatia, della curiosità o altro.
Sfruttare un hobby in comune (un concerto, il teatro, la lettura) a volte può valere più di tante altre cose materiali.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2017
Messaggi
41
Reaction score
9
Località
puglia
Io vedo che le italiane scopano a destra e sinistra come tutte le altre.. Alla fine hanno una gran voglia di cazzo.. Altroché..

Solo che ci sono pochi uomini che fanno indigestione di figa e moltissimi altri che muoiono di fame
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
27
Reaction score
21
Località
Perugia
Dopo aver risposto in maniera sincera a queste domande potremmo farci un'idea migliore e decidere se provare a continuare il tampinamento o metterci l'anima in pace. A me ad esempio piacciono parecchio le Lamborghini ma credo sarà molto difficile comprarne una :D

il problema non è che a me piace la lamborghini ma non posso permettermela, il problema è che anche volendosi comprare un'utilitaria mi devo fare un mutuo trentennale per averla, e poi magari il catorcio dopo neanche un anno mi lascia a piedi.

Alla fine la conquista é anche gioco, strategia, fantasia, cocciutagine e soprattutto ingegno. Dove non si può arrivare con i soldi e un bel visino magari ci si può giocare la carta della simpatia, della curiosità o altro.
Sfruttare un hobby in comune (un concerto, il teatro, la lettura) a volte può valere più di tante altre cose materiali.

se le piaci o gli servi per qualche scopo la puoi portare anche a fare la spesa come prima uscita, se per te non ha interesse sarebbe inutile anche portarla sulla luna.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2015
Messaggi
366
Reaction score
567
Località
Roma
Io vedo che le italiane scopano a destra e sinistra come tutte le altre.. Alla fine hanno una gran voglia di cazzo.. Altroché..

Solo che ci sono pochi uomini che fanno indigestione di figa e moltissimi altri che muoiono di fame


Dopo che scavallano i 30, anche le fiche, te la tirano appresso.
Basta cazzo saperci un poco fare per la miseria.
 
Commenta
Alto