Perché le italiane sono così difficili? ?

Registrato
19 Ottobre 2015
Messaggi
366
Reaction score
567
Località
Roma
- Siamo pienamente consapevoli dei nostri pregi\difetti in modo da poterci approcciare in maniera convincente?
- Conosciamo la maniera migliore per renderci interessanti alla pulzella?
Credo sia questo il "core" del problema di chi ha aperto la discussione.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
80
Reaction score
31
il problema non è che a me piace la lamborghini ma non posso permettermela, il problema è che anche volendosi comprare un'utilitaria mi devo fare un mutuo trentennale per averla, e poi magari il catorcio dopo neanche un anno mi lascia a piedi.



se le piaci o gli servi per qualche scopo la puoi portare anche a fare la spesa come prima uscita, se per te non ha interesse sarebbe inutile anche portarla sulla luna.

Perdonami ma non sono d'accordo sul tuo primo intervento, quello del mutuo per l'utilitaria. E' un altro discorso non inerente al mio filo logico. Se anche una piccola macchinina mi risulta irraggiungibile a questo punto la metto sullo stesso piano della Lamborghini...cioé non posso permettermela quindi punto. Vorrà dire che il mio target sarà uno scooter o una bicicletta.

Sulla seconda parte sono d'accordo, se le servi può essere utile anche accompagnarla a fare la spesa o mille altre commissioni, ma a questo punto ci vuole un pò di intelligenza e soprattutto amor proprio per capire fino a che punto ci possiamo spingere. Se non veniamo corrisposti (e non lo capiamo) rischiamo solo di farci parecchio male e di fare la figura degli asinelli.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
173
Località
brescia
Mi sembra che si giri intorno al punto ma qualcuno non lo capisca... Il senso del discorso è sulle donne appetibili non sulle chiaviche, che facilmente sarebbero disposte a buttarsi col primo che ci prova. Belle italiane tanto disponibili e facili io non ne vedo, a differenza di di russe, rumene, sudamericane ecc. Gente nei bar che trombano alla grande a parole c'è n'è sempre. Comunque nessuno ha detto che le italiane indossino la cintura di castità
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2019
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
emilia romagna
Diciamo che il portafoglio ben pieno aiuta sempre un po di più..si gira sempre su lo stesso discorso..soldi soldi soldi :lol:
Ma questa sicuro non è la regola..comunque le ragazze vanno corteggiate e c'è (quasi sempre) molto "lavoro" dietro per poter avvicinarle come vogliamo noi..ma l'attesa del piacere non è essa stessa il piacere? :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
80
Reaction score
31
E comunque diciamola tutta, se una ragazza va con qualcuno solo esclusivamente per soldi, senza alcun sentimento, tanto vale lasciarla perdere. Non ci può nascere nulla di costruttivo o serio, sarebbe tempo perso secondo me.
A quel punto tanto vale cercarsi una loft, sceglierla in base ai nostri gusti e canoni, e si taglia la testa al toro! :D
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
100
Reaction score
420
Località
Rome, Italy
Ma questa sicuro non è la regola..comunque le ragazze vanno corteggiate e c'è (quasi sempre) molto "lavoro" dietro per poter avvicinarle come vogliamo noi..ma l'attesa del piacere non è essa stessa il piacere? :w00tmesalia:

Ma anche no perché spesso il "corteggiamento" si riduce a un gioco sadico in cui è la donna ad avere il controllo totale della situazione. Se uno avesse la certezza di raggiungere il risultato, ci si potrebbe pure stare, ma ahimé, la penisola italica pullula delle cosiddette "drizzacazzi" che godono esclusivamente nel approfittare del nostro desiderio sessuale, senza mai appagarlo...
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Sono difficili perché cercano quello ricco da cui farsi mantenere. Vai in giro in Ferrari e vedi se sono difficili.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Ehhh vabbe generalizzando sai quanti uomini mi hanno chiamata amore solo per un po di sesso e poi chi s e visto s e visto... e non parlo di rapporti pay ma veri corteggiamenti... poi quando hanno avuto quello che volevano non ero piu cosi appetibile... insomma ci vuol culo... ora che solo le italiane siano cosi dubito...
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2019
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
emilia romagna
Ma anche no perché spesso il "corteggiamento" si riduce a un gioco sadico in cui è la donna ad avere il controllo totale della situazione. Se uno avesse la certezza di raggiungere il risultato, ci si potrebbe pure stare, ma ahimé, la penisola italica pullula delle cosiddette "drizzacazzi" che godono esclusivamente nel approfittare del nostro desiderio sessuale, senza mai appagarlo...

Vero anche questo..però a me piace..sarò masochista io..sarà che anche io a volte ho fatto la “figa” facendo annusare e nn andando in fondo :lol:

E hai ragione anche tu Magiclana..rigirandola dall’altra parte poi ci sono altre situazioni spiacevoli..alla fine ce le siamo create noi uomini le italiane che se la tirano :lol:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.737
Reaction score
979
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
. Vai in giro in Ferrari e vedi se sono difficili.
Io giro col lanborghini 1512300_847973861920126_4198153825696754416_n.jpg :biggrin:
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Se sanno quanto costano certi mezzi agricoli ti saltano addosso.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Ehhh vabbe generalizzando sai quanti uomini mi hanno chiamata amore solo per un po di sesso e poi chi s e visto s e visto... e non parlo di rapporti pay ma veri corteggiamenti... poi quando hanno avuto quello che volevano non ero piu cosi appetibile...

Ormai la parola "amore" ha subito una svalutazione pazzesca... anche il macellaio ti si chiama amore quando entri in negozio...

insomma ci vuol culo...

... e te che ce l'hai concedilo... vedrai che rimani appetibile :w00tmesalia::biggrin:

ora che solo le italiane siano cosi dubito...

Ma infatti amore (opss :) ), è la classica leggenda metropolitana...
Ma sembrerebbe ci sia anche una spiegazione;
Si dice delle donne: in patria voglion coccole, fuori fan le zoccole ...
e visto che noi possiamo giudicare solo quelle che vengono a casa nostra, per un riscontro dovremmo farci dire da qualcuno in un altro paese come son le italiane lì...magari è vero.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.877
Reaction score
18.552
Località
Emilia Romagna
Ehhh vabbe generalizzando sai quanti uomini mi hanno chiamata amore solo per un po di sesso e poi chi s e visto s e visto... e non parlo di rapporti pay ma veri corteggiamenti... poi quando hanno avuto quello che volevano non ero piu cosi appetibile... insomma ci vuol culo... ora che solo le italiane siano cosi dubito...

Ti quoto... E qui come in altri 3D...la questione è sempre la stessa... Non si parla di corteggiamento... O di difficoltà di instaurare una relazione amorosa... Si parla di inzuppare da subito il biscotto...
Ragazzi.. Uomini... Givincelli o anzianotti... Vi dovete ficcare in testa che non è solo questione di soldi... È la presa per il culo che molti del vostro genere(maschile) fanno alle donne pur di cjiavarsele e come precedentemente le mie colleghe hanno detto.. Dopo la chiavata l italico masculo fugge alla ricerca di nuova preda... Molte si son stufate e così prima di darla la fanno ornare per vedere se realmente il soggetto sia interessato.... Tutto qui...
Suvvia.... Sembra che noi italiane siamo solo mangiasoldi..
Mi pare che gran parte delle italiane lavorino... Quindi...
Al massimo, accertarsi che il futuro fidanzato non sia un pidocchioso può esser utile ad alcune donne per nn dover poi mantenerlo
Ci son fior fiore di ragazze disposte a dare cuore figa e cervello... Ma se il soggetto penedotato cerca solo la figa... ? ? O si accontenta di pagarla... O se la deve guadagnare
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.784
Località
rimini
@Curvy

"Ci son fior fiore di ragazze disposte a dare cuore figa e cervello... Ma se il soggetto penedotato cerca solo la figa... �� �� O si accontenta di pagarla... O se la deve guadagnare "

Confesso che mi sfugge la differenza tra le due situazioni del vostro assunto, madame: pagare o guadagnarsela, non sono in fondo la stessa cosa, posta in essere con modalità solo apparentemente diverse?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
È vero, ma sostanzialmente corretto.
Se vogliamo la moglie ubriaca, o dobbiamo essere disposti a vuotare un poco la nostra botte, oppure paghiamo l'enoteca.

Si, lo so, la domanda era per curvy. Tanto risponde comunque.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.877
Reaction score
18.552
Località
Emilia Romagna
Rispondo se ne ho voglia e se la domanda necessita di risposta... E qui è evidente che non ne necessita, visto che tanto... Alla fin fine... Non è ciò che è ma ciò che si vuole che sia...
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.737
Reaction score
979
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Un punto di vista dovuto ad varie esperienze.
fra tutte le cose che un uomo indossa la donna nota x primo l'espressione , un uomo deve esprimere simpatia maschilità ed eros . non deve essere solo un bel ragazzo vestito bene ma deve essere un insieme di cose che porta la donna ad avvicinarsi. o volare nello spazi senza confini
con la donna e necessaria anche una sublime arte nel comunicare nello stabilire una complicità intima perchè molto spesso una donna non cerca solo sesso ma anche una persona itelligente con cui misurarsi.
 
Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
"tempimoderni" mi sa che sei rimasto all'epoca della foto del tuo Avatar
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.784
Località
rimini
È vero, ma sostanzialmente corretto.
Se vogliamo la moglie ubriaca, o dobbiamo essere disposti a vuotare un poco la nostra botte, oppure paghiamo l'enoteca.

Si, lo so, la domanda era per curvy. Tanto risponde comunque.

Sì,sì, io ponevo la domanda perché dall'assunto di Curvy mi pareva emergesse una differenza che in sostanza - e lei, Professore, lo conferma - non c'è: si tratta comunque di eseguire un pagamento, diretto o indiretto.
Tutto qui.

Rispondo se ne ho voglia e se la domanda necessita di risposta... E qui è evidente che non ne necessita, visto che tanto... Alla fin fine... Non è ciò che è ma ciò che si vuole che sia...

E che si vuole che sia, madame?
Ho inteso le parole del Professore: ma queste ultime vostre, madame, davvero non le capisco.
Una persona che chiede garbatamente un chiarimento oppure confuta pacatamente una tesi, che credete mai che faccia, madame?
Vuol solo ragionare.
Perché Vi irrita tanto?
Dunque siete da sempre abituata ad esporre i vostri pensieri senza alcun contraddittorio, madame?


Un punto di vista dovuto ad varie esperienze.
fra tutte le cose che un uomo indossa la donna nota x primo l'espressione , un uomo deve esprimere simpatia maschilità ed eros . non deve essere solo un bel ragazzo vestito bene ma deve essere un insieme di cose che porta la donna ad avvicinarsi. o volare nello spazi senza confini
con la donna e necessaria anche una sublime arte nel comunicare nello stabilire una complicità intima perchè molto spesso una donna non cerca solo sesso ma anche una persona itelligente con cui misurarsi.

Sì, in effetti di donne che dicono di cercare l'uomo profondo ne conosco.
Peccato spesso si arenino quando la ricerca implica un dibattito: credo ne abbiamo avuto e ne abbiamo esempi anche in questo forum.
 
Commenta
Alto