Perché le italiane sono così difficili? ?

Registrato
23 Ottobre 2018
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Napoli
Ciao Ragazzi, Ho una domanda che mi pongo da tempo e vorrei sapere se c’è qualcuno che la pensa come me, Mi chiedevo perché le italiane sono così difficili rispetto a alle straniere..Non sono ingrado di amare, di voler bene, di affezionarsi, di provare affetto....Se si mettono con un ragazzo, è solo per non stare sole, per la popolarità del ragazzo oppure dei suoi soldi. Diciamo che ti apprezzano per quello che hai e non per quello che sei.. Esigono un corteggiamento assurdo, pieno di dimostrazioni, ma se magari sei uno sfigato senza lavoro ed hai poco da offrire è inutile..

Purtroppo la cosa è peggiorata anche con l’avvenire di facebook ed instagram, le ragazze in ogni singola foto ricevono troppi like e ricevono troppe richieste di amicizia. Ciò a fatto si che loro si montassero ancora di più la testa. Oggi la situazione è che loro sono talmente montate che anche se si fa avanti un bel ragazzo, estremamente difficile che questo ragazzo riesca nella impresa. Ormai essere cosi complicate, sta diventando la nuova cultura italiana.. Insomma se la tirano troppo.. Anche per il fatto che ci sono troppi morti di figa che anziché mandarle a fanculo accettono ogni loro richiesta..
 
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
158
Reaction score
212
Località
Piemonte
alle straniere.....dei suoi soldi....

condivido in buona parte quanto hai scritto ma non la netta distinzione fra italiane e straniere....pure moltissime straniere guardano alle palanche, anzi probabilmente di più !
che poi "straniera" è un termine generico e in sé fuorviante: anche suddividendo per 7 macrotipologie (tipo i.europee occidentali e sudoccidentali; ii.scandinave; iii.donne dell'Est e all'interno di questo sottogruppo sarebbe d'uopo distinguere nettamente fra Est Europa più Baltico da un lato ed ex-URSS, senza Baltico, dall'altro; iv.latino-americane; v.asiatiche; vi.africane; vii.nordamericane) non si riesce certo ad avere una visione "completa" e del resto qualcuno ha detto che ogni donna è un caso a sé (e pure l'uomo eh)...
é però vero, probabilmente, che l'italiana "media" che é, o si percepisce "figa" (non parliamo poi di quelle che sono/si percepiscono "strafighe !) in genere guarda più l'aspetto estetico, rispetto ad una russa o una sud-americana (per fare un esempio), guarda molto di più l'età (se in certi paesi dell'Est o dell'Asia financo un -20 è quasi la norma, in certe aree d'Italia rappresenta una barriera impossibile a valicare..se non con il pay), insomma se la tira di più...ciò credo sia innegabile
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2018
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • #4
Ma la cosa bella è che anche quelle non fighe ormai hanno pretese altissime, Per quanto riguarda me, le straniere in particolare le americane, Mi sembrano molto più aperte e socievoli.. Le italiane le vedo piene di se come se non avessero nessun bisogno fisico di un uomo ma solo per sistemarsi.. Visione sbagliata o giusta che sia ma la penso così..
 
Commenta

remissiv1

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
80
Reaction score
31
Capisco il succo del discorso ma non riesco ad essere totalmente d'accordo.
Generalizzando, con un parallelismo tra italiane e straniere, posso dire che a mio avviso le straniere in terra italica sono molto più "profittatrici" delle italiane. Ad esempio nel mio quartiere due ragazze dell'est, una moldava e una polacca hanno scalato le gerarchie dell'imprenditoria italiana passando nel giro di poco tempo da badanti, a compagne dei loro datori di lavoro a proprietarie di, rispettivamente, un bar e una lavanderia.

Per quanto riguarda le italiane, nello specifico, tra le mie conoscenze (me compreso) vedo nascere tantissime relazioni tra persone della stessa ragione sociale più o meno...poi ovvio ci sono anche quelle che hanno il sogno di sistemarsi con quello ricco per potersi togliere qualche sfizio (viaggi, gioielli, regali vari...) ma non credo sia una percentuale altissima.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
100
Reaction score
420
Località
Rome, Italy
Il vero bug di sistema delle italiane si può riassumere semplicemente nella risposta che il 99,9% di loro fornisce a questa domanda:
"Saresti disposta a darla al primo appuntamento?"
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2018
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • #9
Capisco il succo del discorso ma non riesco ad essere totalmente d'accordo.
Generalizzando, con un parallelismo tra italiane e straniere, posso dire che a mio avviso le straniere in terra italica sono molto più "profittatrici" delle italiane. Ad esempio nel mio quartiere due ragazze dell'est, una moldava e una polacca hanno scalato le gerarchie dell'imprenditoria italiana passando nel giro di poco tempo da badanti, a compagne dei loro datori di lavoro a proprietarie di, rispettivamente, un bar e una lavanderia.

Per quanto riguarda le italiane, nello specifico, tra le mie conoscenze (me compreso) vedo nascere tantissime relazioni tra persone della stessa ragione sociale più o meno...poi ovvio ci sono anche quelle che hanno il sogno di sistemarsi con quello ricco per potersi togliere qualche sfizio (viaggi, gioielli, regali vari...) ma non credo sia una percentuale altissima.

Ma ovviamente ci sono anche straniere che insomma guardano al portafoglio anziche alla persona, pero ho come la sensazione che le italiane ne sia in maggioranza, ma molto di piu rispetto ad altre. Le straniere in terra italica come dici tu che sono passate da badanti a proprietarie di bar e lavanderia magari hanno beccato due co*****.. Perche diciamocelo.. Anche molti italiani per un po di figa si zerbinano in un modo assurdo disposto a concedere tutto.. Quindi se le italiane hanno questo atteggiamento magari è colpa anche di alcuni zerbini
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
830
Località
Milano
Mi chiedevo perché le italiane sono così difficili rispetto a alle straniere..

Per "straniere" cosa intendi? No perché un'afghana e una neozelandese sono entrambe "straniere" ma hanno atteggiamenti e mentalità molto diversi.
Se parliamo di europee, americane, o comunque di straniere provenienti da paesi con un certo livello di benessere economico, le italiane non mi sembrano né meglio né peggio delle altre, hanno più o meno tutte atteggiamenti simili.
Se parliamo di cubane, romene, tipe del sudest asiatico eccetera allora concordo che sono più facili e meno complicate delle italiane, ma quelle più che a te sono interessate ai tuoi soldi.
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2018
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Napoli
Capisco il succo del discorso ma non riesco ad essere totalmente d'accordo.
Generalizzando, con un parallelismo tra italiane e straniere, posso dire che a mio avviso le straniere in terra italica sono molto più "profittatrici" delle italiane. Ad esempio nel mio quartiere due ragazze dell'est, una moldava e una polacca hanno scalato le gerarchie dell'imprenditoria italiana passando nel giro di poco tempo da badanti, a compagne dei loro datori di lavoro a proprietarie di, rispettivamente, un bar e una lavanderia.

Per quanto riguarda le italiane, nello specifico, tra le mie conoscenze (me compreso) vedo nascere tantissime relazioni tra persone della stessa ragione sociale più o meno...poi ovvio ci sono anche quelle che hanno il sogno di sistemarsi con quello ricco per potersi togliere qualche sfizio (viaggi, gioielli, regali vari...) ma non credo sia una percentuale altissima.

Nel tuo quartiere le ragazze del est penso proprio che abbiano trovato due italioti che per un po’ di fregna diventano dei zerbini assurdi, Disposti a concedere tutto, Forse se le italiane hanno questo atteggiamento di pretendere così tanto e anche perché dall altra parte ci sono uomini che pur riuscire nell impresa si vendono l’anima offrendogli tutto zerbinandosi..
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Non sono ingrado di amare, di voler bene, di affezionarsi, di provare affetto....Se si mettono con un ragazzo, è solo per non stare sole, per la popolarità del ragazzo oppure dei suoi soldi.

Ma la cosa bella è che anche quelle non fighe ormai hanno pretese altissime, Per quanto riguarda me, le straniere in particolare le americane, Mi sembrano molto più aperte e socievoli.. Le italiane le vedo piene di se come se non avessero nessun bisogno fisico di un uomo ma solo per sistemarsi.. Visione sbagliata o giusta che sia ma la penso così..
Ma cosa i hanno fatto le donne italiante ?
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Ad esempio nel mio quartiere due ragazze dell'est, una moldava e una polacca hanno scalato le gerarchie dell'imprenditoria italiana passando nel giro di poco tempo da badanti, a compagne dei loro datori di lavoro a proprietarie di, rispettivamente, un bar e una lavanderia.

cache.php
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2015
Messaggi
366
Reaction score
567
Località
Roma
però amore mio un po di autocritica fattela pure. Ok i luoghi comuni sulle donne e i soldi, però vorrei rovesciare la situazione.

Ma tu, una ragazza alta 155 cm, di 60 kg, con i capelli crespi e le ballerine, la guardi o no?
Cioè prima di arrivare a dire "so tutte troie superficiali", bisogna comunque aver tentato.
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2018
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Napoli
però amore mio un po di autocritica fattela pure. Ok i luoghi comuni sulle donne e i soldi, però vorrei rovesciare la situazione.

Ma tu, una ragazza alta 155 cm, di 60 kg, con i capelli crespi e le ballerine, la guardi o no?
Cioè prima di arrivare a dire "so tutte troie superficiali", bisogna comunque aver tentato.

Si ma cosa c’entra? Se una ragazza esteticamente non mi piace, non c’è niente da fare, Mentre penso anche per le ragazze il tipo deve piacere.. ma c’è sempre il fatto denaro ed in quel caso, l’estetica passa in secondo piano. Ovviamente tutto mi riferisco a tutte le donne italiane che per fortuna qualcuna con un po’ di sale in zucca c’è ancora
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2015
Messaggi
366
Reaction score
567
Località
Roma
lo dico senza offesa credimi, ma mi sembri un po infantile.
Non capire certi meccanismi o non sapersi adattare a certe dinamiche è sintomo di immaturità.

Poi come che voglio dire?
Tu ti lamenti della conditio sine qua non del denaro, loro si potrebbero lamentare che se non hanno un bel culo non le guardi ad esempio.

Il fattore pecunia è sicuramente determinante, ma non credo sia questo il tuo caso.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Mmmm le stronze come gli stronzi sono di tutte le nazionalità come chi se la tira... non penso sia un problema delle italiane... senno devo essere io la pecora nera ho una relazione con un uomo di 23 anni piu di me ed abbiamo ceti sociali molto diversi diciamo che seguendo il tuo discorso lui ha fatto jakpott... le relazioni non sono mai semplici e trovare la persona giusta è davvero difficile certo è che un po di introspezione non farebbe male...
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2018
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Napoli
lo dico senza offesa credimi, ma mi sembri un po infantile.
Non capire certi meccanismi o non sapersi adattare a certe dinamiche è sintomo di immaturità.

Poi come che voglio dire?
Tu ti lamenti della conditio sine qua non del denaro, loro si potrebbero lamentare che se non hanno un bel culo non le guardi ad esempio.

Il fattore pecunia è sicuramente determinante, ma non credo sia questo il tuo caso.

Scusa non ho capito a cosa dovrei adattarmi.. Alla mentalità delle italiote?

Sul fattore pecunia ovvio che è determinante, ma dal mio punto di vista, Viene prima di tutto, prima della bellezza prima del aspetto fisico, Ovviamente ripeto, non sto generalizzando, lo so che molte italiane non sono così, In un certo senso mi baso anche un po’ sulle mie esperienze e mi riferisco in particolare anche alla nuova generazione che sta venendo su
 
Commenta

remissiv1

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
80
Reaction score
31
Nel tuo quartiere le ragazze del est penso proprio che abbiano trovato due italioti che per un po’ di fregna diventano dei zerbini assurdi, Disposti a concedere tutto, Forse se le italiane hanno questo atteggiamento di pretendere così tanto e anche perché dall altra parte ci sono uomini che pur riuscire nell impresa si vendono l’anima offrendogli tutto zerbinandosi..

I due "poveretti" semplicemente hanno 70\80 anni e magari hanno voluto riassaporare un pò di fresca gioventù con queste due ragazze...definirli idioti o co****ni mi sembra eccessivo anche perché in un ipotetico futuro se io a 50\60 anni, single, avessi la possibilità di stare con una graziosa fanciulla di 25 anni penso che ci starei dietro. E sfido chiunque a dire il contrario :D
A parti invertite invece non mi vedrei, io 25enne, a stare con una donna di 75 anni seppur benestante...per questo critico l'atteggiamento di certe "profittatrici".
Il mio ragionamento può apparire un pò egoistico e forzato ma penso abbia una sua logica abbastanza oggettiva.

Per quanto riguarda il tuo pensiero sulle italiane cacciatrici di zerbini io la penso molto semplice: a chiunque piacciono le attenzioni e i regalini, soprattutto in questo periodo in cui magari i salari non sono altissimi (quindi é sempre più difficile potersi permettere un oggetto carino) e i media ci bombardano con input del tipo "soldi e attenzioni=successo".
A questo punto se un uomo si riduce a zerbino dietro a una donna senza essere corrisposto e continua su questa strada per parecchio tempo credo che sia un problema suo e un pochino se lo meriti eh.
 
Commenta
Alto