Martina

Registrato
6 Agosto 2017
Messaggi
26
Reaction score
62
Località
Sicilia
Non sono riuscito ad aspettare le Vostre risposte su esperienza di questa fanciulla e quindi mi sono “fidato” delle sensazioni che le foto mi davano e ho chiamato. Ho iniziato alle 12,30 ma senza risposta, come del resto 1 ora dopo.. prevedo una rinuncia, ma alla terza telefonata mi risponde! Voce sensuale del Sud America, mi conferma età e foto vere e con dolcezza fissiamo da lì a 20 minuti. Solito giochino della strada anche se poi quella esatta è ancora più sicura e meno in vista rispetto alla prima indicazione, comunque strada privata in Zona Siena Ovest dietro alla strada principale che costeggia la Siena-Firenze. All’ora concordata mi apre portoncino, lei nascosta dietro come sempre, mi appare in tacco importante, auto reggenti, guêpière, reggiseno in completo e capelli lisci neri lunghi. Mi da un bacio e mi fa accomodare al piano superiore. Lei è molto carina, bel sorriso, bel fisico con un bel culetto, tette finché sono nel reggiseno fanno una bella impressione, dopo vedrò che al naturale sono un po’ pendenti. Età direi confermata sui 21. Mi dice che parte da 50 rose per menù classico con bj e ra1 sennò con 100 rose tutto con calma... io rilancio 100 per 2 shots e dopo averci pensato 5 secondi accetta. Appena vede che in tasca ho un paio di fogli azzurrini da 20 prova a chiedermeli ma sempre con il sorriso e mai con arroganza e questo mi piace. Partono le danze, rimango in slip in piedi e lei comincia a strusciarsi e farsi toccare ovunque. Poi si gira, mi incappuccia e seduta sul letto comincia un bel bj intenso che me lo fa diventare bello duro, dopo un buon 5 minuti si sdraia a gambe aperte e mi chiede se voglio leccare ed io non ci penso 2 secondi e via! Abbiamo passato un buon 10 minuti di 69 o semi 69. Decido quindi di metterla a pecos sul letto e via di stantuffi; lei geme dicendomi che mi piace e anche se palesemente recitata io ci credo. Dopo un po’ di va e vieni capitolo nel gommino. Pulizie di rito, mi rimetto sul letto e lei parte subito per il secondo round ma il ragazzo ovviamente ha difficoltà a trovare il rigore, un po’ di risate, 2 battute su ciò che sta accadendo e decidiamo di finirla lì. Rivesto, baci sulla porta ed alla prossima! Sono stato bene, ripeto sopratutto per la gentilezza della fanciulla, oltre al fatto che è molto carina, un mix tra dolcezza e porcaggine. Se non andasse via tra un paio di giorni potrei pensare a tornarci. Non so sa se tornerà a Siena, o continuerà i suoi tour per l’Italia.
 

Allegati

  • 87742981-21E1-4A82-85AE-1C7FCBB2C53D.jpg
    87742981-21E1-4A82-85AE-1C7FCBB2C53D.jpg
    6,4 KB · Visite: 26.563
Ultima modifica di un moderatore:
Alto