Gyongyi

Registrato
2 Ottobre 2015
Messaggi
149
Reaction score
204
Località
Toscana
Ciao a tutti , recensisco questa ragazza che avevo notato dallo scorso lunedi su EF,ma l'annuncio sara' sicuramente anche su bacheka.
Allora , in prima serata mi viene in mente di chiamarla..girl nuova e anche se le foto "puzzano" decido di scoprire.
Al telefono ha una vocina accattivante e mi dice che il rate parte da 70 con la solita aggiunta :-"Per una cosa normale ."
Poi dipende da quello che vuoi in piu'.
Così mi reco sul posto e scopro che riceve in un residence zona Tribunale .
Per entrare,viene lei ad aprire un grande cancello elettrico .
Arriva in vestaglia e vedo che non è proprio la ragazza che le foto fanno intuire , ma sembra comunque abbastanza giovane.La seguo a piano terra , l'appartamento è aldila' di grandi vetrate.
Appartamento tipo ampio monolocale moderno o poco piu' e bagno a lato.
Beh non mi voglio dilungare molto , ma dopo aver pattuito una prestazione sopra le righe , tralaltro assicurata da lei che afferma di essere brava faccio i lavaggi di rito e mi metto sul letto , ma quello che avevo intuito come freddezza dopo aver aperto ad uno sconosciuto si conferma freddezza e scarsa propensione al sesso.
Cerca sempre di evitare qualsiasi contatto intimo ed inizia a maneggiare il fratellino tipo il pasticciere che farcisce le paste di panna , con il cartoccio bucato in cima .Ridicola .
Il BJ , fatto dopo avermi scartavetrato tutto il glande con un pezzo di carta (me lo ero lavato con acqua e sapone 2 minuti prima),faceva pena .
Ad un certo punto vedendo che ero lì sul letto a farmi torturare da un pupazzo di neve , le ho detto che non si doveva offendere , ma dopo 5 minuti di lavoro ne avevo gia' abbastanza , mi son fatto ridare una parte dei soldi e sono uscito alla velocita' della luce .

La ragazza non è assolutamente quella delle foto , anche se con il viso un po' "oscurato" , il corpo non le appartiene di certo .
Puo' benissimo esser lei , ma sono talmente modificate che cambiano totalmente la persona-
Eta' non corrispondente,dichiarata 22 , reale sulla trentina...e se ne ha meno li porta malissimo.
Dettagli ,bionda taglio medio- corto, viso gradevole ma non è certo da concorso ,fisico asciutto ma culo spianato e tette con smagliature , cadenti.Altezza circa 1,70-
Il tutto per pignoleria .Come pero' ci tengo a precisare che se ci avesse messo calore , disponibilita' e carica erotica di una qualunque delle ragazze che sono recensite positivamente , avrei fatto una bella scopata, anche se non è proprio una bellezza .

Per quanto riguarda l'annuncio , che dire , mi sembra strano..forse sta' usando ancora un annuncio vecchissimo come foto taroccate dal fotografo , non volendo mettere le sue foto attuali. , boh-
Non sono molto stato attento ai tatuaggi , nelle foto se ne vedono 2 , a me sembra che ne avesse ma non li posso confermare 100%.
Come ho detto all'inizio sulle foto avevo dubbi ,pero'il fatto che si trovasse su EF , mi aveva dato qualche tranquillita' in piu' .
Pazienza , nulla di male , le "sòle" sono ben altre nella vita.
Magari ad altri andra' meglio ,questo è quello che ho vissuto io .
Dal Pianeta Furya è tutto -
 

Allegati

  • f501e0f5584005820751ec9edbbd2d04_pp.jpg
    f501e0f5584005820751ec9edbbd2d04_pp.jpg
    11 KB · Visite: 7.311
  • 6c454b1dd5589d73a70907a77cb6e9fc_pl.jpg
    6c454b1dd5589d73a70907a77cb6e9fc_pl.jpg
    11,5 KB · Visite: 115
  • 97135ffafbe0c95fbbb377e9829c3d3e_pp.jpg
    97135ffafbe0c95fbbb377e9829c3d3e_pp.jpg
    10 KB · Visite: 109
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.347
Reaction score
3.228
Località
Firenze
Ho dovuto inserire il nome della ragazza nella ricerca e menomale che essendo il nome stranissimo mi è uscito solo 1 risultato che mi ha portato a questa rece.
Si vede che la funzione search del forum non ricerca anche tra le info inserite nella mini-scheda. Quindi rimetto di nuovo il numero di telefono e index EF per permettere di ritrovare questa rece:
Telefono: 3395246653
Index EF: 62265
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
350

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

Credo di fare la parte del rompicazzo ma perchè non usate le stellette?
Questa la mia personale valutazione dopo aver letto la rece....ma sono stato largo perchè mi pare una bella tipa.
 
Commenta
Alto