[RECE] AXL Trans - OTR - Zingonia (BG)

Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.700
Reaction score
291
NOME: AXL
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia OTR
ZONA: incrocio via Aosta via torino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24 se non ricordo male
SERVIZI OFFERTI: Bbj,;
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: mezz’ora
DESCRIZIONE FISICA: bianca, capelli biondi lisci lunghi. Altezza circa 1.75, magra,seno una seconda ben fatto, molto carina , lingerie nera con body di pizzo ;DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL) m
ATTITUDINE: simpatica ma frettolosa.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE :OTR a zingonia
"REPERIBILITA': ha detto che è li tutte le sere;.



Ieri sera, arrivo anche stavolta verso le 19.30 in quel di zingonia,
Cerco non so neanche io cosa, non vedo la Lara, al suo posto una trans con cappotto rosso capello alla maschio che ispira tutto tranne che il sesso.
Poco piu’ avanti una bionda già vista non piu’ giovane,
Faccio un paio di giri senza nessun avvistamento, poi al terzo giro compaiono all’incrocio indicato due tgirls, una la AXL, si come il cantante dei gun’s &roses,assieme ad una altra che vedo spesso praticamente quasi nuda, quella molto ma molto formosa, bionda.
Arrivo mi accosto vicino alla AXL, rapida trattativa, propongo per un ventino, mi dice di si subito.
Mi porta in un posto che è da sgamo incredibile, pero’ va be’, ormai ci sono.
Spero non passi nessuno e cosi’ sraà, qualcuno mi ha protetto dall’alto.
Lei loquace , ma capisco subito che saranno 20 euri buttati, si spolia solo della giacca, niente carezze o un tentativo di preliminari, mi gomma con quei condom rossi odiosi, per cui mi concentro sul bbj che esegue in modo discreto, condito da una serie di mugolii.
Lei è bella, peccato questa indole a voler finire alla svelta. Morale 20 minuti e mi sto già rivestendo.
Poco social time alla fine, non dico che non sia simpatica, ma forse mi aspettavo di piu’ per cui non sono molto loquace. Mi mostra il tatoo con il suo nome, fatto un giorno che era ubriaca mi dice.
La riporto allo show room e via verso il mio lavoro.
Non ci tornero’ di sicuro.
ciaoo
 
Alto