Richiesta generica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Settembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
Ciao a tutti, vorrei approfittare della vostra disponibilità/competenza in materia per chiedervi un paio di info circa il mondo tranny su brescia e desenzano. Arrivo al dunque, il mio rapporto con le tx èun po’ particolare. Finora ho sempre frequentato ingrid lemos di milano, di lei mi piace la sua calma, disponibilità e a mio parere bellezza ( il suo fisico statuario). Ingrid però è una tirapacchi inaffidabile, io vengo dall’alta vallecamonica e rischio spesso di andare fino a milano su appuntamento e poi on trovarla. Quindi devo staccare con lei, causa distanza ed inaffidabilità. Cosa cerco?e qui chiedo cortesemente il vostro aiuto..cerco una tx su brescia o desenzano che risponda più o meno ai canoni di ingrid: bellezza, tanta femminilità (i lpiù femminile possibile) e tranquillità. Il mio rapporto con il mondo tx è particolare (ora direte che sono pazzo- giustamente  ), ovvero io non sono né passivo né attivo, ovvero non cerco il RAI2, non voglio penetrarla. Io cerco semplicemente un BJ, complicità, e, qui direte che sono pazzo totale, non voglio nemmeno vederla nuda..a me la vista del suo birillo non mi interessa. Cerco e mi piace il portamento della trans, il suo essere regina, tXXia, i suoi stivali, il silicone, toccarla, metterle le mani ovunque, anche sul posto, ma senza che mai lei lo estragga (follia totale, è vero..perdanotemi). Voglio che lei si vesta come dico io, stivali, leggeings in pelle, voglio tettone siliconate, femminilità e una che sappia fare dei grandi BJ. Chi di Voi è così gentile da potermi dare qualche riferimento su brescia e desenzano in base alle richieste che vi ho fatto..vi ringrazio tantissimo comqunue, un caro saluto a tutti voi.
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
RICHIESTA GENERICA

Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro.
Richieste generiche, non corredate da link di riferimento, portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'inserzionista. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione al forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti.
Inoltre si rammenta che in questa community non è consentito chiedere (e dare) consigli.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto