[RECE] Virginia - OTR - Marigliano (NA)

Registrato
13 Novembre 2018
Messaggi
19
Reaction score
18
Località
Napoli
Salve cari punter oggi ho fatto un sogno dentro al quale ho conosciuto lei Virginia

Nome:Virginia
Nazionalità:rumena
Anni:27/30
Luogo dell'incontro: polvica/marigliano
Compenso: solite 20 rose

Continuando con il sogno gironzolavo tra marigliano e polvica quando ad un tratto in questa strada https://goo.gl/maps/9BVGciPrFTk occhi stupendi bel fisico sopra snella con una seconda di seno e un sedere bello pieno da schiaffi ci accordiamo e consumiamo di fronte al luogo dove staziona entrando in una stradina dove si vede e non si vede dalla strada parte con un bj molto bello ed energico che me lo fa diventare duro subito e decido di penetrarla a pecorina arrivo nel gommino poco dopo che dire ottimo incontro simpatica e divertente nel sociale e anche molto pulita e accondiscendente non si lamenta se vuoi penetrarla forte ma sul più bello mi sveglio e mi accorgo che è stato solo un sogno purtroppo.......
 
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
per le rece dovresti usare la scheda apposita che ti compare cliccando in alta a destra nel riquadro dove scrivi il tuo intervento, ciao
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.775
Età
51
Compila la seguente scheda tecnica, grazie.

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania
NOME: Virginia
CITTA DELL'INCONTRO:Marigliano zona industriale via nuova del bosco.
ZONA: https://goo.gl/maps/9BVGciPrFTk
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Bella di viso fisico normale la parte superiore,un po grossa sotto capelli castani.
ATTITUDINE: Gentile

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno incontro avvenuto qualche mese fa ,ma l'altro giorno l'ho rivista in postazione quindi recensisco.
Di passaggio in zona adocchio in lontananza questa ragazza seduta su una sedia che mi colpisce per il suo viso ma non potendo fermarmi mi ripropongo una visita successiva.Il giorno dopo mi reco in zona e lei è in postazione, mi fermo e dopo la solita intervista la carico e ci rechiamo nel posto dell'imbosco poco lontano da li.
Come gia detto ha un bel viso abbastanza truccato , ma mi accorgo che il fisico non è molto proporzionato in quanto la parte inferiore è molto più grossa rispetto al resto, cosa che non avevo notato in precedenza essendo lei seduta sulla sedia durante l'intervista. Inizia con un buon bj lento con poco uso di mano è quando sono pronto le propongo la mission in auto che lei accetta dove non mi ha messo per niente fretta ,e dopo un pò capitolo nel gommino.Buon incontro la ragazza è stata molto dolce sia durante il social che durante l'atto ,unica nota negativa la parte inferiore abbastanza grossa,ma va bene lo stesso.
 
Commenta
Alto