[RECE] Tina - OTR - Bologna

Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
163
Reaction score
20
Località
Emilia Romagna

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME: Tina
CITTA DELL'INCONTRO: bo
ZONA: Emilia levante
NAZIONALITA': rumena
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40 otr 70 in stanza
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: molto bella di viso, bassina, pelle morbida
ATTITUDINE: alle prime armi

LA MIA RECENSIONE:
Non avevo fatto rece perché ci volevo ritornare... Dunque, alla mia prima in assoluto nel gesto di accostare e abbassare il vetro, (tranne una volta a Pisa in cui ebbi un rifiuto e poi va beh ho assistito agli approcci informativi che avevano i miei amici quando ero in macchina con loro) decido di fare un giro zona Savena. Venendo in direzione Bologna, sulla destra vedo una rossa e le chiedo se fa bbj, ma dice di no, vado oltre. Noto altre due OTR e chiedo alla più giovane se fa scoperto, affermativo, dopo mille peripezie causa lingue diverse. La carico subito e mi guida verso il posto che vuole lei. Poco loquace ma quando capisce fa un bel sorrisino. Ero arrapato come una scimmia e già volevo metterle la mano in mezzo alle cosce ma mi sono mantenuto. Arriviamo sul posto, iniziamo a spogliarsi, verso il dovuto mi sbrago e inizia un bbj che a posteriori giudico appena sufficiente ma in quel momento, pensare che una boccuccia così delicata stava succhiando il nervo, mentre digitalizzavo la pussy, mi è venuto lo stimolo di capitolare dopo 3 minuti. Riesco a fermarla in tempo e propongo il fuck (cosa che ho capito inclusa, in itinere, perché pensavo solo bbj, all'inizio). La mia macchina è stretta e l'ultima trombata di quel tipo l'avrò fatta 20 anni fa con la fidanzata... Insomma lei si mette a pecora, il nervo mantiene l'alzabandiera, con mia sorpresa, durante quelle manovre da contorsionista, arrivo al buco, due tre botte e finisco. Pulitura, ritorno al mio posto, sorrisi, baci e via. Il giorno dopo vado a casa sua perché in macchina proprio non mi piace, qui siamo in San donato, mi accoglie come la ragazza della porta accanto, ma sempre carinissima per me. Senza trucco e tacco 15 cambia molto, il culo visto di profilo è spettacolare ma di fronte svela qualche difettuccio. Inizia un bbj lungo e salivoso, ma poco profondo e molto meccanico, tant'è che dopo lunghi 15 minuti in cui mi sono distratto a toccare il bel seno turgido da ventenne, una seconda piena, decido di passare al fuck. Ah dimenticavo che all'inizio ero disteso nel bbj, poi mi sono alzato in piedi perché volevo mi guardasse nel mentre ma non lo ha fatto, e anche perché non mi ha concesso il 69, meglio in piedi a questo punto. Inizio in mission e avevo una voglia matta di baciarla ma figurati... 5 minuti in mission, altri 5 da dietro distesi entrambe sul lato e finisco in gommino alla fragola. Felice perché mi piace, un po' meno felice perché poco coinvolta nel trombo. Cosa aggiungere? gioventù che sprizza da ogni parte, e quindi anche inesperienza. Mi piace così.
Saludos
 
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Ottima rece �� Potresti specificare meglio il posto di carico? Grazie
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

Dopo il rifiuto (poi cancellato) da parte di un altro punter di indicare il punto di carico forse perchè molto coinvolto, vado a vedere al solito distributore questa girl descritta

NOME: Tina
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: faccio prima cosi : zona distributore https://goo.gl/maps/kFx7wxkaJf92
NAZIONALITA': Romania
ETA': dice 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: non ho guardato, ma tranne una volta non ha fatto fretta
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, capelli alle spalle, piccola begli occhi. Non troppo tonica .
ATTITUDINE: monotona, con l' idea fissa dei dobloni

LA MIA RECENSIONE: Tina è fissa ogni sera con qualsiasi tempo (credo) e a qualsiasi ora.
Compagna di merende di un' altra ragazzona che resta sempre al palo, si presenta abbastanza curata e carina. Conosce in parte l' italiano come tutte quelle appena arrivate, ma ha il merito di non mettere fretta e di tenere il tel in silenzioso (per fortuna perchè le telefonate arrivano copiose) . Purtroppo la disponibilità è rigorosamente limitata e risente forse della grande richiesta... chissà.
Testata anche a casa purtroppo non si lascia tanto andare e si spoglia in parte come se le sapesse fatica rivestirsi.
Monotona e non certo paragonabile a Deborah dei vecchi tempi non concede Rai2 e dubito CIM . Forse qualche affezionato in zona :pleasantry:sarà più fortunato, anche se il silenzio regna anche su questo thread.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Sarebbe la socia della Pausini? Se si l'ho fatta in trio con quest'ultima ma se non ricordo male mi si era presentata con nome diverso... vabbè comunque il trio è un'altra storia e non c'entra col thread in questione. Scusate.

 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
mah...io non sono un indovino. Mi sembra che lei abbia caratteristiche precise. Non ultima il fumo. Ma se credi Obi rinfresca la memoria e apri un' altra pagina :preved:
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2017
Messaggi
40
Reaction score
55
Località
abruzzo
NOME: TINA
CITTA' INCONTRO: BOLOGNA
ZONA :EMILIA LEVANTE distributore dopo DEBORAH
NAZIONALITA' : ROMANIA
ETA':20
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 CAR 50 CASA
COMPENSO CONCORDATO:50 CASA
DURATA INCONTRO.30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: BEL VISO BELLE TETTINE
ATTITUDINE:CHIACCHERINA

RECENSIONE: All'intervista mi squadra con quattro occhi, mi sembra molto titubante.
Una volta salita in macchina si tranquillizza e comincia il bla bla bla....
Arriviamo in san donato, parcheggio di fronte alla panchina con 3 pakistano arabi che le guardano fissi il bel culetto...saliamo in ascensore ed eccoci nella camera rovente 38 gradi pero' c'e' un ventilatore(meno male)...
Comincio a ciucciarle le belle tettine per 5 minuti abbondanti e lei zitta.
Poi lei inizia un bel pompino coperto che dura si e no 10/15 minuti mentre io le lecco la sua piccola passerina infilando di tanto in tanto anche un ditino...fino a qui ci siamo, ma quando si comincia con una bella pecos mi tiene con la manina Gigio evitando la penetrazione profonda.
La richiamo ma lei fa' finta di non capire. Peccato perche' a parte questo mi ero divertito.
Valutazione finale: bellezza 8 servizi 8 (ma se tiene la mano 6)
Se comincia a farsi scopare come si deve ci tornero' altrimenti.....
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
si recensisce le ragazze che incontriamo. Se non l'ho recensita e'perche'fin'ora non l'ho mai incontrata singolarmente,non credi??
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
2.590
Reaction score
517
NOME: Tina
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Emilia Levante
NAZIONALITA': Rum
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: BBJ - RAI1 - DATY
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: minuta ma ben fatta, notevole il culo anche per la giovane età, bella passerina
REPERIBILITA': Buona
ATTITUDINE: servizievole, non mette fretta

Vi racconto di questo sogno perchè di sogno trattasi.
In serata il caldo non sembrava volesse acquietarsi e non sono un'amante dell'aria condizionata per cui decido di fare un giro in auto per prendere un pò di quell'aria fresca che si trova nelle strade di periferia e fuori città. Onde per cui mi dirigo in zona emilia ponente fino ad arrivare a Caterlfranco Emilia e nel metre vedo delle fanciulle note ormai. Da qualcuna mi fermo così per intervistare ma non ero convinto e proseguo il giro tornando verso Bologna. Sui i viali il deserto tranne una presenza a porta lame. Mi dirigo in zona emilia ponente ed anche li vedo le solite note. Poi ad un distributire vedo una fanciulla accovacciata dai capelli biondi mi fermo e intervisto. Niente CIM mi dice, ma è carina e molto giovane. Gli faccio notare che con questo caldo sarebbe una vera fatica in auto e lei mi dice che conosce un posto dove potevamo metterci fuori e che faceva fresco. Andiamoci a rifrescare.
Ci dirigiamo in un posto non vicino ma neanche tanto lontano. Usciti dall'auto, verso l'obolo, e lei mi fa di farlo in piedi. Ma io mi ricordavo di avere nel bagagliao una stuoia che stendo sul prato e convinco la fanciulla a desistere dallo stare in peiedi. Lei ha uno short che toglie e viene fuori un culetto veramente interessante a mandolino sodo come può avelro solo una giovane fancilulla. Inzio a mordicchiarli il sedere con lei che è in piedi e con le mani gli perlustro una bella passerina che inizia a bagnarsi. Salgo su e gli sfilo il top ed il reggiseno ed escono fuori due belle tettine. Lei si lascia fare senza lamentarsi e dire nulla. Una cosa quasi un'unica nel panorama. Dopo di chè le chedo di stendersi sulla stuoia e li inzia un DATY veramnete molto bello con lei che non emette un suono ma si bagna. Passiamo in RAI1 ma noto che tiene sempre una mano lì perchè mi dice ha paura che si sfili. Per me è una tortura e gli chiedo di finire con un 69 con la mia promessa che quando sarei arrivato lì per esplodere l'avrei avvisata. Partiamo con un bel 69 dove mi sono gustato una bella e giovane patatina e lei che esegue un BBJ vermanete ben fatto senza mai utilizzare i denti, che a me lo fanno afflosciare. Stò per capitolare l'avviso ed esplodo.
Che dire una piacevole rinfrescata. Si ritorna alla base e gli chiedo se c'è sempre e mi risponde che era l'ultimo giorno perchè ha deciso di smettere. Sono contento per lei anche se un'altro giro lo avrei fatto.
Poi mi sveglio e il sogno finisce con il caldo che mi avvolge ma con un bel sorriso.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.198
Reaction score
73.535
Località
Senza fissa dimora
Porca zozza...... ultimamente quando sono passato io c'erano solo i soliti due boilers....... oltretutto ingrassate, inciabattate e vestite male.
Se è davvero cosi come descrivete ci credo che non tocca terra....... nella terra degli scorfani ripieni e mal addobbati
 
Commenta
Alto