[RECE] Megghy bulgara - OTR diurna - SS16 San Severo (FG)

Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
563
Reaction score
1.084
Località
Puglia
NOME: Megghy
CITTA DELL'INCONTRO: sulla SS16 a nord di San Severo
COORDINATE GOOGLE MAPS: https://goo.gl/maps/aZ2fgDwxQs62
NAZIONALITA': bulgara, probabile etnia rom
ETA': giovane, direi 20-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 25
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: accidenti che fisichetto. circa 1.60, magra asciutta e ben proporzionata, ha una fibra forte, muscolosa, da regina del fitness.
belle gambe magre toste e tornite, gran bel sederino sodo, pancia piatta con addominali scolpiti, spalle dritte, seno una prima che non mostrerà, viso sembra rom con lineamenti forse un pò spigolosi e un pò di acne però molto carino a mio avviso. tatoo avanbraccio destro e altri

ATTITUDINE: prime armi. timida, un pò imbarazzata, poco intraprendente. però senza scazzi. non è una porca. però si è fatta baciare leggermente contraccambiando, credo che fidelizzandola si sciolga. nella prestazione ha fatto il compitino senza guizzi (niente bbj e cim) ma cmq senza scazzi.

LA MIA RECENSIONE - VOTO 4/5:
ero alla volta di Termoli per visitare la brasiliana da tutti conosciuta, avevo bisogno di fermarmi a scaricare la pistola.
adocchio questa, all' intervista si dichiara Megghy, parla molto poco italiano, gran sorriso dolce, modi educati. sembra rom di etnia ma non di cultura, perchè è vestita bene e con gusto, è perfettamente pulita e ordinata, i tatoo sono fatti bene. se la vedessi per strada penserei a una bella ragazza sanseverese con la pelle molto scura.
chiede 25, le ricordo che il prezzo della zona è 20, lei accetta di buon grado senza rompere o guardarti male. dichiara 15 gg di lavoro, e sembrano reali perchè è imbarazzata. con un pò di carezze e strusciamenti si scioglie, sembra voler partecipare alla festa ma ha il freno a mano tirato, bj nella norma che cmq fa di buona voglia, le 2 posizioni canoniche e poi mi fa venire con calma con la mano.
in definitiva una ragazza molto carina, a modo e gentile con cui si possono spendere bene i canonici 10/15 minuti.
non è una porca ma credo che fidelizzata potrebbe sciogliersi, dare qualcosa in più ed essere una valida alternativa in una zona che è ancora poco popolata rispetto agli anni passati.


blagodarja
Serge #9
 
Registrato
25 Febbraio 2019
Messaggi
57
Reaction score
88
Località
Puglia
Sarebbe questa brasiliana nota da tutti? A me non è nota, essendo nuovo dell'hobby qui. Aiuta un novizio :lol:
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
563
Reaction score
1.084
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #7
se avete domande, fatele in MP. non mischiamo altre info in un thread fatto su di un' altra ragazza.
 
Commenta
Alto