Non pertinente

Registrato
13 Aprile 2016
Messaggi
62
Reaction score
113
Località
emilia romagna
johnilrosso, grazie per la recensione, adoro il Deeptrhoat: purtroppo sono in poche che lo praticano veramente a Bologna, quindi la tua segnalazione è oro.

Nella tua rece dici di essere venuto in bocca: sai se sia possibile venirle in gola ?

In merito ai 25 minuti di trattamento, puoi darci qualche dettaglio in più della sua tecnica ? intervalla il succhio a leccate di palle ? usa anche le mani ? stimola il BDC ?

Come zona indichi Via Emilia, compre praticamente tutta la città, puoi dare qualche dettaglio in più (ponente levante ecc.) ?

Grazie mille.
 
Registrato
16 Febbraio 2014
Messaggi
70
Reaction score
0
Località
nelle vicinanze di modena
gia' recensita qui a Bologna con altro index.......

argomenti uniti Ironman icon.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2010
Messaggi
215
Reaction score
6
johnilrosso, grazie per la recensione, adoro il Deeptrhoat: purtroppo sono in poche che lo praticano veramente a Bologna, quindi la tua segnalazione è oro.

Nella tua rece dici di essere venuto in bocca: sai se sia possibile venirle in gola ?

In merito ai 25 minuti di trattamento, puoi darci qualche dettaglio in più della sua tecnica ? intervalla il succhio a leccate di palle ? usa anche le mani ? stimola il BDC ?

Come zona indichi Via Emilia, compre praticamente tutta la città, puoi dare qualche dettaglio in più (ponente levante ecc.) ?

Grazie mille.

Allora zona Emilia ponente/Saffi, non usa molto le mani va di deep a ripetizione, il ball licking l'ha fatto all'inizio. In gola non so con me ha usato il vecchio metodo succhia e sputa:rofl:
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
542
Reaction score
25
Località
Bologna
johnilrosso, grazie per la recensione, adoro il Deeptrhoat: purtroppo sono in poche che lo praticano veramente a Bologna, quindi la tua segnalazione è oro.

Nella tua rece dici di essere venuto in bocca: sai se sia possibile venirle in gola ?

In merito ai 25 minuti di trattamento, puoi darci qualche dettaglio in più della sua tecnica ? intervalla il succhio a leccate di palle ? usa anche le mani ? stimola il BDC ?

Come zona indichi Via Emilia, compre praticamente tutta la città, puoi dare qualche dettaglio in più (ponente levante ecc.) ?

Grazie mille.

Ciao Cello,
allora nella primissima rece c'e' scritto quanto segue :

"...Finiamo quindi il nostro incontro come abbiamo iniziato...io in piedi e lei seduta...mi chiede solamente di non venirle direttamente in gola..ok in bocca, ma no in gola. Sparo il tutto sulle sue labbra/bocca/lingua/mento...e continua per un po a strofinarsi il tutto sulle labbra (con uno scottex sotto a contenere il colato)….."

Poi magari nel tempo ha cambiato abitudini, chi lo sa….mai dire mai!!


CIAO!!! polimar
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2019
Messaggi
2
Reaction score
9
Località
Riccione
Buongiorno, vado dritto al sodo senza introduzioni e altro.

“Non credo sia previsto l'uso della doccia da parte del cliente, almeno lei non ne ha fatto parola, io ero docciato da pochissimo e quindi mi è stato sufficiente l'uso del bidet.”

Non ho fatto parola per l’uso della doccia perché nn ho fatto in tempo. Un minuto dopo che sei entrato in casa mi hai già detto che hai portato il proprio asciugamano e sei andato dritto in bagno. Io faccio le cose in un’altro modo.. prima faccio accomodare la persona, scambiamo 2 parole.. poi ci mettiamo d’accordo per il divertimento dopodiché lo accompagno nel bagno. Per chi vuol fare la doccia ho degli asciugamani.. chi vuole fare solo il bidet c’è il rotolone. Per Chi vuole una cosa fatta bene ci sono spazzolini monouso e bicchierini per il collutorio.



“La sua offerta prevede due tipi di trattamenti: coperto e non coperto. A loro volta possono essere di mezz'ora o un'ora. Il coperto non prevede FK, ma non penso sia previsto in ogni caso, e nemmeno il DATY (che per me è la parte più importante).”

No, il FK non è previsto in ogni caso.. ero lieta di risponderti a questa domanda se me l’avresti fatta. Per il Daty ti ho spiegato come funziona. Ho scelto un prezzo per la mezz’oretta tutto coperto.. poi con un supplemento si può usufruire anche di altri servizi a tua scelta.. per evitare la solita rottura: aa vuoi questo x euro in più.. aa voi l’altro altri x euro in più.





“Nella offerta oraria non è stata menzionata da lei la possibilità di doppio shot. Non l'ho esplicitamente chiesto ma ho avuto nettamente la sensazione che non fosse previsto.”

Come hai detto te , non è stata menzionata perché di nuovo nn hai chiesto nulla. La tua sensazione non vale qua.. qua valgono i fatti. E penso che quello che ho detto.. ho fatto!





“Secondo le mie precedenti esperienze, il rate da me pagato dovrebbe includere anche FK e DATY.”

Visto che sei una persona che ci tiene tanto a questi servizi, ti consiglio di chiedere prossima volta. Poi non siamo tutte uguali e sicuramente nn scelgo i miei prezzi e servizi in base alle esperienze che qualcuno ha avuto con altre ragazze. C’è a chi va bene e c’è a chi no.

Questo è il mio modo per fare selezione tra gli ospiti, e mi trovo benissimo.



“Non dico sia fredda, probabilmente non ci siamo sintonizzati adeguatamente, ma fa bene i suoi conti”

Purtroppo la sintonia nn posso garantirla a nessuno, a prescindere del rate o qualsiasi cosa. C’è… o non c’è!

Comunque ti ringrazio per i complimenti ?



Concludo col dire che quando mi contattate fattemi delle domande chiare senza imbarazzo altrimenti ci possono essere fraintendimenti!



Un bacione! G❤️
 
Commenta
Alto