[RECE] Beatrice (ROU) - OTR notturna - Mornico (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
NOME: Beatrice
CITTA DELL'INCONTRO: Mornico al serio
ZONA: subito dopo la rotonda del baraccone direzione Palosco sulla destra
GM: 45.601287, 9.809530
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI : BJ BBJ RAI1 RAI2
COMPENSO RICHIESTO: da 30 a 100 in camera
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: mora sul 1.70 fisico longilineo sui 55 kg seno non pervenuto direi una terza culo tondo
ATTITUDINE: spinge sui tempi parla poco italiano si direbbe alle prime armi in tutto



Passando dalla rotonda del baraccone in direzione Palosco per vedere un po la zona, che al momento è la piu popolata ma anche con indice di soddisfazione basso
sulla mia destra appena qualche metro dopo l'imbocco della strada che arriva da mornico una bella e giovane BBW (gia vista altre volte) e una moretta capelli lunghi carina che sui tacchi sara alta sopra 1,70
non una velina ma fisico slanciato culo tondo e cosce muscolose mentre il seno direi su una seconda-terza ma purtroppo difficile da verificare perchè rimarranno coperte per tutto l'incontro
decido di rischiare con la brunetta, mi fermo piccola intervista, si chiama Beatrice ha 20 anni e dice che è li da poco il RATE è il solito parte da 30 per BJ+RAI1
la faccio salire e via verso l'imbosco, il solito ciulodromo della zona quindi non molto sicuro ed ultimamente anche sporco
il social è minimo il suo italiano è basilare giusto per elencare i servizi e chiedere il dovuto
si toglie la parte bassa , il resto rimane ha freddo, mi dice se voglio sintonizzare RAI2 e mi spara un 80, io non voglio rischiare soldi extra e non contratto mi fermo al classico trentello per BJ+RAI1
lei si posiziona da una passatina al fratello e parte di BBJ direi un niente di che un su e giu continuo senza variazioni sul tema io intanto giocherello con i 2 buchetti tintillandoli e inserendo leggermente la purna delle dita, dopo un po si alza mette il vestito al fratello si posiziona per una mission
solo che si mette in una posizione strana, invece di avere le gambe attorno a me le ha solo da un lato, sintonizzo e via che si parte
questa posizione rende la patatina piu avvolgente continuo il mio stantuffare con il sottofondo di mugolii suoi e arriverò cosi al capolinea, mi sposto pulizia di rito e ci ricomponiamo velocemente visto che il posto è decisamente al alto rischio
incontro niente di che non mi ha lasciato un gran ricordo
 
Alto