[RECE] Patrizia - OTR - San Severo (FG)

Registrato
13 Dicembre 2012
Messaggi
37
Reaction score
23
NOME: Patrizia
CITTA DELL'INCONTRO: S.Severo
ZONA: SS16, direzione Termoli dopo distributore La Torre ---- 41.703007,15.3404204
ETA': Dichiarati 25...con forti dubbi più prossimi a 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto tranne anale e senza preservativo ATTENZIONE!!!!
ETNIA: Rumena
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.65, non magra e nemmeno grassa, tonica, bruna capelli lunghi neri pulita e profumata.
ATTITUDINE: Parla poco italiano, molto partecipativa


LA MIA RECENSIONE:
Sabato mattina 9 marzo, a seguito di ondata ormonale decido di fare un giro per vedere se si riusciva a trovare qualcosa di buono.
Dopo un paio di giri vedo la donzella in questione che stava prendendo posto (ore 9.30).
Le chiedo se è disponibile e il rate, confermandomi 20.
La carico e mi indica la strada per lo scannatoio, praticamente una strada che porta in campagna, zona tranquilla alle spalle del distributore LA TORRE.
Appena arrivati, non chiede subito i soldi ma mi pone una domanda sconvolgente: Come lo vuoi fare con o senza preservativo?
Facendo il fesso della situazione le dissi, aspetta, vengo dall'altro lato voglio vedere la merce. Senza esitare, mi ha mostrato la merce in tutta la sua bellezza e pulizia.
Continuando a fare ulteriormente il fesso le chiedo: Ma senza preservativo intendi il pompino? Lei mi risponde: Si pompino e scopare dentro fica senza preservativo!
Non credendo ulteriormente le chiedo: Senti ma posso venirti dentro? Lei mi risponde si certo! Dopo decidi tu se venirmi in Fica o in bocca!
Signori mi è si è gelato il sangue nelle vene e il livello di arrapamento è sprofondato sotto terra! Le dico...senti sei giovanissima...ma lo sai che in giro ci sono un sacco di malattie? Lei mi risponde: NOooooooooooo!!! Persone che frequento io tutte pulite!
Per non andarmene a secco le chiedo di farmi una pompa con mio preservativo. La ragazza acconsente senza problemi. Durante la pompa, si ferma apre la borsa e prende un preservativo, lo apre, mi chiede di infilarlo sul dito e di digitalizzarla. Che dire...la digitalizzazione l'ha portata a squirtare con grande piacere e soddisfazione...chiedendomi ripetutamente di scoparla. Scusate ma non ma le sono sentita. La ragazza è bella, ha un bel viso, e corpo e tettine piccole ma dilettevoli...si presta e le piace...ma la proposta fatta in anticipo mi ha gelato. La ragazza la trovate subito dopo il distributore la TOrre direzione Termoli sotto il cartello 641 ss16 per la precisione qui: 41.703007,15.3404204.
E' un bel bocconcino ma potrebbe avvelenarvi!! Usate il Cervello non cadete nella trappola.
 
Registrato
21 Marzo 2018
Messaggi
15
Reaction score
1
Località
Puglia
Ieri alle 17 sono passato per il posto indicato ed ho trovato una ragazza bassa, chiatta e con un viso al di sotto della media. A quel punto le ho chiesto se conosceva Patrizia e quando mi ha detto di esserlo lei, ho preso subito il largo. Può darsi si tratti di un'omonimia, ma nel dubbio non farei tanta strada.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
563
Reaction score
1.084
Località
Puglia
è lei, nessuna omonimia: non l' ho incontrata ma la tipa dopo il distributore, e l'unica mora della zona, è sempre la stessa da molto tempo.
fa orari classici delle San Severesi: mattina presto tipo 9 fino a pranzo tipo 13 poi pausa e rientro dalle 15:30 \ 16 fino a buio.
alcune volte salta la pausa pranzo. cmq, la si trova sempre di giorno insomma.

sulla bellezza, sono d'accordo: l'avevo vista spesso dopo il distributore ma non mi ero mai fermato, non è molto appariscente.

sullo scopare senza, pure: in zona san severo tutti i vecchi e cmq la maggior parte dei clienti vogliono scopare senza - lo dicono tutte le ragazze, da sempre - poi, sta alle prostitute accettare o meno.
tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
56
Reaction score
2
Località
bologna
Si concordo in pieno ciò detto da Sergeibaka, i clienti a san severo ( forse penso anche a fg ) chiedono lo "scopare senza ", di questo sono stato testimone diretto in un paio di occasioni che ho visto e sentito a pochi metri da me chiedere a una ragazza questa cosa.poi naturalmente questa cosa mi era già stata riferita da alcune mie amiche già parecchio tempo prima al che io non ci volevo credere. si sta alle ragazze rifiutare o accettare. per la cronaca tutte e 2 hanno risposto NO
 
Commenta
Alto