[RECE] Anna - OTR - Marigliano (NA)

Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Marigliano
ZONA: Via nuova del bosco
Vicino a Via Sentino, 80034 Marigliano NA
https://maps.app.goo.gl/hqeis
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: un po in carne altezza 1,60 parrucca riccia color castano rossiccio seno non lo ha cacciato ma grosso
ATTITUDINE: Simpaticissima

LA MIA RECENSIONE:Incontro avvenuto due giorni fa. Buongiorno quando lavoro il sabato, ogni tanto all'uscita faccio un giro nel luna park Marigliano - Boscofangone-Acerra , avendo voglia di Black mi dirigo in zona Marigliano industriale dove in genere la scelta è piu ampia ,dopo vari giri mi imbatto in questa ragazza che mi colpisce per il viso ,mi fermo e lei neanche mi guarda ,e mi risponde solo dopo che io le ho parlato ,si chiama Anna e viene dal Ghana parla meglio l'inglese che l'italiano ma si fa capire, dopo le trattative di rito ci dirigiamo all'imbosco e nel tragitto si rivela simpaticissima ridendo in continuazione alle mie battute e dicendomi piu di una volta che sono bello "ci credo " e quindi mi gaso al massimo. Mi fa fermare in uno spiazzo sotto agli alberi non molto riparato ,infatti da li a poco nel monento topico arriverà un contadino nel campo di fronte che mi toglierà la tranquillità necessaria. Inizia subito mettendo " l'odiato rosso" mentre non sono ancora in tiro e inizia un bj abbastanza veloce , poi possiamo al fuck , esco dall'auto e li vedo il villico di fronte ,quindi mi fiondo dal lato passeggero e le chiedo la missionaria con me fuori e lei all'interno e complice il contadino cerco la venuta rapida cosa che avviene senza problemi. Che dire ragazza simpatica e dolce peccato per l'intruso. Da riprovare, lavora fino alle 16.
 
Alto