Un figlio da un tredicenne

Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Avrà sentito l orologio biologico in scadenza?
Io che son giovane non trovo tutta sta gran attrazione per i ragazzi chissa cosa spinge una donna a confrontarsi con loro in questo campo...
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.930
Località
rimini
Sono, brasiliana, purtroppo la realtà nel mio paese è anche questa…

Capisco, madame.
Come specificavo nel mio intervento, riconosco che tra un adolescente maschio che viene iniziato al sesso da una donna più grande, ed una adolescente femmina che viene iniziata al sesso da un uomo più grande, ci sono molte differenze: a cominciare dal fatto che nel primo caso si tratta quasi sempre di evento desiderato dall'adolescente, nel secondo caso non direi.

@Magiclana:

nel mio caso credo si trattasse dello sfizio di farsi il fratello più piccolo di una sua amica coetanea.
Per me fu un'esperienza senz'altro positiva, che purtroppo non durò molto a lungo: la ragazza era fidanzata, ad un certo punto mi allontanò perché capì che qualcuno stava iniziando a sospettare.
La ragazza era comunque sessualmente evoluta: io ero uno sprovveduto sedicenne, lei prendeva regolarmente la pillola e mi insegnò parecchie cose .
 
Commenta

remissiv1

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
80
Reaction score
31
Premetto che la notizia mi ha schockato notevolmente. Ripudio ogni forma di pedofilia o morbosità nei confronti dei più piccoli.
Ascoltanto i tg a riguardo ho provato subito rabbia, disgusto e ingiustizia...
Siccome la mente umana a volte scarrella anche se non dovrebbe ho provato a immedesimarmi, io 14enne, in una situazione simile con la mamma bona di qualche mio amico o con alcune mie prof del liceo che mi ispiravano parecchio. Come ha già scritto qualcuno qui sopra sarebbe stato veramente difficile dire "basta, smettila, assolutamente no!" con una donna intenta a giocare col mio pistolino...sfido chiunque a dire il contrario. A quell'età noi maschietti e Onan andiamo a braccetto costantemente più volte al giorno e gli ormoni vanno a mille.
Poi ho provato solo a immaginare il punto di vista della 35enne che prova a farsi il ragazzino e li non ce l'ho fatta...troppa malattia, ignoranza, ribrezzo, schifo...il pensiero di rovinare una vita che non sa neanche cosa stia facendo solo per appagare il proprio istinto malato mi ha devastato l'umore.
Se prima di questa immedesimazione, in una scala da 1 a 10, davo colpa 10 a questa donna dopo gliene ho dato 1000!
Probabilmente avrei fatto meglio a non accendere la tv.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Vorrei far presente che per una 35enne femmina che si scopa un quattordicenne, al mondo ci sono almeno 100 maschi che si scopano una quattordicenne femmina.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
253
Reaction score
1.343
Località
Padana's land
Se a 13 anni qualcuna mi avesse lasciato trombare, non credo che sarei rimasto traumatizzato.

E se la 35enne ti avesse fatto pesare la paternità del pargolo come ha fatto questa? Ti saresti tranquillamente trovato all'università con un figlio alle scuole medie?
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Da uomo che perse la verginità a 16 e mezzo con una ragazza di 22, osservo che a mio avviso il vero dramma dell'adolescenza maschile è il non avere la fortuna di incontrare donne del genere.

a me accadde quasi la stessa cosa, io 13 anni lei 21-22, studentessa universitaria, mi dava ripetizioni di inglese
non ne fui certo turbato, anzi esaltato... toccai il cielo col dito
ancora oggi contento ed orgoglioso di aver avuto tale esperienza e son passati 50 anni!!!

il problema è la nascita di un figlio..... ma la scopata ci sta (cretina lei a non aver preso precauzioni)
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Dato che è sposata l'uso o meno del preservativo è indifferente. Il marito credeva fosse suo e l'ha riconosciuto.

La vera domanda è perché dirlo al ragazzo? Cosa pensava di ottenere?
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.852
Reaction score
2.707
Località
l telefono
... (cretina lei a non aver preso precauzioni)
mah... oltre a non voler prendere precauzioni ha scientemente tenuto il bambino, c'è la pillola del giorno dopo, c'è l' interruzione di gravidanza
sempre con solo una pillola, poi riferirlo al ragazzo..... innamorata persa ed anche demente.
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.852
Reaction score
2.707
Località
l telefono
Dato che è sposata l'uso o meno del preservativo è indifferente. Il marito credeva fosse suo e l'ha riconosciuto.

La vera domanda è perché dirlo al ragazzo? Cosa pensava di ottenere?
riconosciuto è un termine giuridico che si usa quando appunto si hanno figli naturali e non esiste nell'ambito del matrimonio ovviamente.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
a me accadde quasi la stessa cosa, io 13 anni lei 21-22, studentessa universitaria, mi dava ripetizioni di inglese
non ne fui certo turbato, anzi esaltato... toccai il cielo col dito
ancora oggi contento ed orgoglioso di aver avuto tale esperienza e son passati 50 anni!!!

il problema è la nascita di un figlio..... ma la scopata ci sta (cretina lei a non aver preso precauzioni)
Si trattò di petting, o rapporto completo e tua venuta dentro?
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
caro Infizz...
completissimo fu!!!! 1 2 3 e nature, assaggiai tutti i menù
grandissima maiala era
al tempo abitavo in una cittadina, e penso che si scopò metà dei maschi attivi
ad oggi, l'ho saputo poco tempo fa, si è sposata per la 5ta volta.... dicansi 5 ed è rimasta 2 volte vedova
.... mi devo informare dov'è, per andarla a trovare... son curioso
ahhh la Luisa!!!!!
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
dicansi 5 ed è rimasta 2 volte vedova
.... mi devo informare dov'è, per andarla a trovare... son curioso

Io tutta questa fretta non ce l'avrei, non vorrei che la terza vittima la volesse fare fuori da unioni ufficiali.... :rofl:

per tornare al tema principale, un caso analogo è successo in Francia. Il povero ragazzo è stato eletto Presidente dopo regolari votazioni... :rofl:
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
caro Infizz...
completissimo fu!!!! 1 2 3 e nature, assaggiai tutti i menù
grandissima maiala era
al tempo abitavo in una cittadina, e penso che si scopò metà dei maschi attivi
ad oggi, l'ho saputo poco tempo fa, si è sposata per la 5ta volta.... dicansi 5 ed è rimasta 2 volte vedova
.... mi devo informare dov'è, per andarla a trovare... son curioso
ahhh la Luisa!!!!!
... dimenticavo..... la signora ad oggi dovrebbe avere oltre 70 anni

x Hawkeye
la mia e solo curiosità.... nessuna voglia di approfondire bibblicamente con una 70enne
... e poi mi piace indagare, bel colpo trovare una persona dopo quasi 50 anni
conosco solo nome e cognome, laurea in lingue (!!!!) e nulla più, non so nemmeno dove abita ora
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.108
Sorge un problema legale, prima che morale. Per la giurisprudenza nostrana, avrebbe dovuto attendere i 16 anni del minore. In quanto tutrice.
Giusta osservazione, tutto ruota intorno alla discussa età del consenso. Ci sono alcuni thread in cui abbiamo già parlato di questo argomento.
Poi a parti invertite ci sarebbe anche Nabokov, insomma niente di nuovo.
Qua però la coppia, intendo marito e moglie, appare un po’ torbida, visto che si dice che lui sapesse tutto.
C'è inoltre da sottolineare, sempre secondo quanto riportato dai giornali, che il bubbone sia scoppiato con la scoperta della gravidanza.
 
Commenta
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
Ragazzi, che dire, io non ne avevo 13 ma 15, però lei era una trentenne, milfona si direbbe oggi, che mi fece provare di tutto e di più, assolutamente "nature"; e giuro che non mi sono sentito per nulla traumatizzato, choccato, ecc.
Per motivi oggettivi la cosa non durò tantissimo, ma fu una esperienza esaltante, da lei gestita con grande sapienza ed accortezza sul piano emotivo, perchè a 15 anni tu agisci da adolescente e inevitabilmente ti invaghisci: non capendo molto rischi di combinare casini.
Che Dio la benedica, ovunque sia: ce ne vorrebbero di più capaci di svezzarti con tanta naturalezza e senza complicazioni.
 
Commenta
Alto