Un figlio da un tredicenne

Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
253
Reaction score
1.343
Località
Padana's land
Ma della 35enne di Prato, sposata con prole, che ha avuto un figlio dal ragazzino 13enne cui dava ripetizioni di inglese vogliamo parlarne?
È indagata per abusi sessuali su minori in quanto all'epoca del concepimento lui aveva meno di 14 anni.
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.607
Reaction score
343
Parliamone ma per dire cosa?
Mi sembra questa storia una sceneggiatura di un film che di sicuro avrebbe un grande successo.
Tutto questo per dire che come al solito è sempre la realtà delle cose che supera sempre la fantasia.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
E' sbagliato, ma quante ragazzine dalla stessa età rimangono incinta dopo aver "giocato" con tanti bravi "signori" e non causano lo stesso scandalo?
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2019
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
emilia romagna
E' sbagliato, ma quante ragazzine dalla stessa età rimangono incita dopo aver "giocato" con tanti bravi "signori" e non causano lo stesso scandalo?

Verissimo hai ragione! Ma in entrambi i casi mi sembra follia..sono dei bambini/e mannaggia!! Poi a me da fare navescuola mi tira abbastanza :lol:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.607
Reaction score
343
Ho da poco ascoltato tgcom e il servizio più o meno ha detto che la procura vuole ascoltare anche delle amiche della tipa per capire se ci possono essere altri reati da perseguire.
Io che sono uno che interpreta a modo mio potrei anche pensare che ci siano donne o gruppi di donne alle quali intrattenersi con certi ragazzini piace assai.
Siamo messi bene.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
231
Reaction score
282
Località
Toscana, Prato
io abitando vicino a Prato, da queste parti oggi non si parla d'altro

cmq se questa cosa è venuta fuori per via di una gravidanza, pensate a quente altre storie esistono simili a questa, di cui invece non veniamo a sapere nulla, sia in cui è il maschio a essere 13-14enne e la donna grande, sia viceversa. è tutto un bello schifo.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Verissimo hai ragione! Ma in entrambi i casi mi sembra follia..sono dei bambini/e mannaggia!! Poi a me da fare navescuola mi tira abbastanza :lol:
Nell'entroterra del mio paese ed, raramente, in grandi metropoli ci sono ragazze che vanno da 8 a 14 anni con la pancia, l'età del "signori" va dai 30 a 80 anni, buona parte delle ragazze si da per un piato di cibo o viene aggredita… un schifo.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.784
Località
rimini
Io che sono uno che interpreta a modo mio potrei anche pensare che ci siano donne o gruppi di donne alle quali intrattenersi con certi ragazzini piace assai.
Siamo messi bene.

Da uomo che perse la verginità a 16 e mezzo con una ragazza di 22, osservo che a mio avviso il vero dramma dell'adolescenza maschile è il non avere la fortuna di incontrare donne del genere.

@luma:

di quale paese parla, madame?
Perchè, a contrariis, riconosco che il vero dramma dell'adolescenza femminile è l'avere la sfortuna di incontrare uomini del genere.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
459
Reaction score
1.057
Località
Trapani
E cosa qatzo avrà mai un 13 enne, per far invaghire una probabile milf di oltre 30 anni, al punto da farsi condire con la vaniglia e sfornare un bebè ? Per la legge sarà anche un abuso, ma io non riesco ad immaginare un maschio che urla "basta basta mi fa schifo smettila" mentre una tizia lo pompa o gli fa le "cosacce" ( a patto di non scopare la Befana in persona ). Chissà quanti casi del genere ci sono ogni giorno. In altri casi li chiamerei fortunati bastardi, ma quando ci sono di mezzo creature innocenti......

Il ragazzino s'è rovinato la vita, prima ancora di capire cos'è quella vera, di vita.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
... la cosa incredibile in questa storia è solo che lei è stata così minchiona da farsi mettere incinta... che di pedofili e pedofile in giro è pieno.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
253
Reaction score
1.343
Località
Padana's land
Non farti ingannare dall'orario. Sono 10 anni che vado a dormire verso le 9.30 e alle 4.00 sono sveglio di mio, quindi nessun turbamento. Mi sembrava un argomento curioso. Io penso diverse cose rispetto a questa cosa. Innanzitutto ho una mia teoria, che una donna sa sempre esattamente quando è il momento di restare gravida, fatte salve opportune eccezioni dovute ad incidenti di percorso (vedi rotture di preservativi). Quindi dubito che sia casuale la gravidanza del caso. Il fatto che me lo fa pensare è che pare (ribadisco pare) che questa idiota abbia fatto leva sul ragazzino facendogli presente che il figlio era suo, mentre al marito ha raccontato che era loro. Qui sta la gravità della cosa. Perchè finchè scopano, beato lui e pace, sarà stato precoce, amen. Ma mi sono immedesimato nel ragazzino che scopre a fatto compiuto di essere padre a 15 anni. Terribile. Fosse capitato a me sarei finito dall'analista di volata.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
@luma: di quale paese parla ha scritto:
a contrariis[/I], riconosco che il vero dramma dell'adolescenza femminile è l'avere la sfortuna di incontrare uomini del genere.

Sono, brasiliana, purtroppo la realtà nel mio paese è anche questa…
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Devo ammettere che ho una fottuta curiosità di vedere questa donna 35enne.
Voi come la immaginate? C'è qualcuno in grado di postare delle foto?
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
231
Reaction score
282
Località
Toscana, Prato
Da uomo che perse la verginità a 16 e mezzo con una ragazza di 22, osservo che a mio avviso il vero dramma dell'adolescenza maschile è il non avere la fortuna di incontrare donne del genere.

@luma:

di quale paese parla, madame?
Perchè, a contrariis, riconosco che il vero dramma dell'adolescenza femminile è l'avere la sfortuna di incontrare uomini del genere.

beh ti capisco ma un conto è tu 16 anni e lei 22 non credo neanche sia una cosa illegale

ma qui si tratta di un under 14, significa non minorenne, ma addirittura minore, roba restare traumatizzti a vita. e lei invece, roba da internare
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Fosse capitato a me e ai miei compagni delle medie le avremmo fatto una di quelle gang bang con triplici fusioni a iosa. Non so cosa ci trova una donna in un minore. Io non toccherei mai una minorenne anche se certe sono dei puttanoni da sbarco. Cretina lei a farsi riempire.
 
Commenta
Alto