[RECE] Sonia - OTR - Castelbolognese (RA)

Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
28
Reaction score
2
Località
emilia

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆ figa ma negata
NOME: sonia
CITTA DELL'INCONTRO: castelbolognese
ZONA: https://www.google.it/maps/@44.3093...2.5101805&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': albanese
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 69
COMPENSO RICHIESTO: 40 macchina, 70 casa
COMPENSO CONCORDATO: 70 casa
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min di sex
DESCRIZIONE FISICA: fisico da velina, mora, circa 1,65, culo sodo, seconda di seno
ATTITUDINE: ha fatto la simpatica durante tutto l'incontro anche quando non doveva e non ha mantenuto gli accordi

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata qualche giorno fa mentre facevo un tour lungo l'emilia, passo da ponte del castello e mi vedo questo gran pezzo di figa in coulotte, una roba fatta cosi bene che non ne vedevo da anni in quella zona.
La bandiera si era gia alzata nei pantaloni, torno subito indietro ed intervisto la bambola: mi si avvicina sorridendo e vedo che anche in viso è molto avvenente. Mi spara 40 in macchina (la piu economica della zona se togliamo le black) e 70 a casa. La faccio salire e le dico 70 a casa pero la avverto che oltre al menu di base mi deve lasciare leccare la sotto e lei acconsente sorridendo.
Si va in direzione del solito trombodromo in zona fiera a Faenza, viaggio con un po di social, mi dice che è in zona da una settimana e comunque devo dire che la ragazza è una tipa molto allegra.
Arrivati in camera verso il pattuito ma lei scherzando non ci sta! 'Niente regalino?' Iniziamo male... No niente regalino, ma lei insiste e me lo chiede altre 3 volte! Le spiego che quello se lo deve guadagnare.
Mi invita a spogliarmi e devo dire che la stanza è fredda, mi metto sul letto e me lo gomma subito. Prima di iniziare il bj me lo pulisce con un fazzoletto, ma me lo striscia davvero forte per piu di un minuto, quasi da farmi male.
Inizia questo bj e devo dire che proprio non ci siamo: praticamente usa solo i denti poi per fortuna aggiusta il tiro e la cosa inizia a farsi interessante.
Inizio ad allungare le mani e continuano i guai: provo ad infilare un dito in rai1 e mi dice di NO, vabbe... allora le chiedo il 69 e mi dice ancora di NO! quindi me la fai leccare o no? le dico di mettersi a pecos per darle qualche leccatina ma tiene la schiena inarcata, le chiede di lasciarmi fare e finalmente mi da il permesso: una leccata e mi stoppa subito! 'NO nel culo pero NO, non mi piace'... non commento neanche...
Passiamo al trombo e vediamo se le cose migliorano.
Iniziamo a smorza, devo dire che rai1 è stretto e molto aderente pero anche in questo caso la ragazza non è all'altezza, inizia a spingermi con le mani sulle gambe per farmi rimbalzare su letto molto molleggiato e nel mentre se la ride, questa se la poteva risparmiare.. A quel punto decido di fare tutto io e lei mi lascia fare compiaciuta. Vado cosi per qualche minuto piacevole eppoi chiedo la pecos. Si mette in posizione sul letto invece io in piedi e qui parte un altro NO, in piedi non va bene perche sente male e devo fare piano. Va bene di nuovo, inizio a darci piano come vuole eppoi la spingo per farla stendere sul letto, una delle mie posizioni preferite. Dal di li godo di un' ottima vista, veramente un bel culetto sodo e nel giro di poco capitolo.
In totale direi 20 min di sesso e via verso il ponte del castello.
Poteva essere una serata piacevole invece troppi veti per i miei gusti e decisamente da migliorare la qualita dei servizi, meriterebbe una stella ma le do 2 stelle per l'aspetto e il social.
 
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
28
Reaction score
2
Località
emilia
  • Creatore Discussione
  • #3
di meglio direi di no per i miei gusti, questa è proprio una bella fighettina
 
Commenta
Alto