Agency Maria-RG

Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
52
Reaction score
8
Età
44
Località
Genova
NOME INSERZIONISTA: Maria
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: GENOVA
NAZIONALITA': Siberiana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Parziale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti compreso Rai2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, FINGERING, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 70 MIN
DESCRIZIONE FISICA: Le foto la ritraggono quando era modella ora è un può più in carne.
ATTITUDINE: passiva e guidare
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
TELEFONO: +79117080919

LA MIA RECENSIONE:Eccomi nuovamente qua a recensire una ragazza che come confidato a lei seguo da un pò di tempo!!!
Era già passata su territorio italico ma era distante da raggiungere, fatalmente eccola qua sotto la lanterna. Dopo varie vicende riesco ad incastrare gli impegni e incontrarla.
La ragazza è ben rappresentata dalle foto ma rispetto alle immagini ora ha messo su un po’ di pancia che le stona un po’. Fa lo stesso i suoi occhi magnetici mi rapiscono e decido di rilassarmi con questa siberiana.
Appartamento nuovo e pulito, lei è da sola e ci sono tutte le luci accese quindi posso godermela in toto. Fatto il versamento avevo intuito che la ragazza era di quelle da guidare e allora visto che in mezzo al salotto c’è un tavolo la sdraio sopra e comincio a palparla e a baciarla. I baci sono subito salivo si e caldi!Le sbottono il nodo è scendo ad assaggiare il fiore mentre lei è seduta sul tavolo con le gambe divaricate su due sedie!WOW!!!Che fiorellino!Lei geme e sembra godere. A quel punto voglio stare comodo e la porto sul lettone dove continuo ad assaggiare il suo fiore fino all’epilogo che è a dir poco sorprendente!!!Mentre la sento genere sento un piccolo schizzo di liquido caldo che mi riempe la bocca!RI-WOW!!!Più che una venuta mi sembrava una squirtata!!!Continuo qualche secondo e lei si dimena. Ora voglio il cambio e sempre sotto la mia guida ingoia tutto quello che c’è da ingoiare, comprese le balls che balzano di gioia. Vedono condom sul comodino, lo infilo la prendo a pecora e purtroppo dopo pochi minuti le schizzo sulla schiena.
Salto in bagno e chiacchiere sulla sua vita in giro per sfilate di moda tra Milano e Parigi.
Non resisto alle sue curve rincomincio a baciarla fino a tornare al suo fiore... l’epioogo è scontato. Mi fa i complimenti su come uso la lingua e come la faccio godere. Chance opinion?Mi sdraio orabtocca a lei! Mi sbocchina fino all’osso è in qualche istante sento anche i suoi denti, lei capisce e diventa più morbida. Finisco con schizzata sulle sue labbra mentre sono in piedi sul letto.
Conclusioni: pensavo fosse un po’ “modella style” invece incomincia a prendere le forme da donnona siberiana anche se lei è uno scricciolo di 1,67cm. Il viso e gli occhi di certo sono la parte migliore. Ipnotico!!!
Forse stavolta avevo più aspettative vedendo le foto e dopo una mia esperienza precedente sempre con codesta agenzia o forse io non ero in formissima. Fatto sta che per me la ragazza rimane una ottima esperienza. Fatta per chi vuole scoparsela!!!
Buona mussa a tutti.
 

Allegati

  • 7B233FDE-FFAB-48C8-BD77-85DA776ACBA7.jpg
    7B233FDE-FFAB-48C8-BD77-85DA776ACBA7.jpg
    8,6 KB · Visite: 54.515
  • ADD393AC-F63E-4906-A33B-98CDF0B4304C.jpg
    ADD393AC-F63E-4906-A33B-98CDF0B4304C.jpg
    9,5 KB · Visite: 356
  • AF748AB7-109B-4080-BDDC-F75032CBF4B1.jpg
    AF748AB7-109B-4080-BDDC-F75032CBF4B1.jpg
    10,4 KB · Visite: 344
Registrato
19 Agosto 2010
Messaggi
469
Reaction score
136
Località
Bologna
1.67 la definirei normale, non uno scricciolo. Se la definisci un "donnone" deve aver messo su parecchi chili rispetto alle foto, oppure c'è un largo uso di photoshop. Se scrivi che ha circa 23 anni, le foto non possono essere molto datate.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
52
Reaction score
8
Età
44
Località
Genova
  • Creatore Discussione
  • #3
La ragazza ha 23anni come da scheda del sito e come mi ha confermato lei è li dimostra, di certo non arriva ai 30!!!
Io sono quasi 1,90 e per me quelle sotto 1,70 sono “scricciole”, poi rispetto alle foto, si c’è una differenza non da poco anche il piercing sull’ombelico è scomparso perché stonerebbe con i chili che ha messo su. Infatti nella mia descrizione ho messo utilizzo di ritocco e non aggiornate.

1.67 la definirei normale, non uno scricciolo. Se la definisci un "donnone" deve aver messo su parecchi chili rispetto alle foto, oppure c'è un largo uso di photoshop. Se scrivi che ha circa 23 anni, le foto non possono essere molto datate.
 
Commenta
Alto