[RECE] Alina - OTR - Giugliano (NA)

Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
94
Reaction score
47
NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA: https://goo.gl/maps/Dd7RQaQJU3M2 (cambia postazione, ma rimane sempre lì nei pressi del rudere)
NAZIONALITA': Russa
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, 69, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: BBW, capelli scuri, alta 175 cm
ATTITUDINE: Eccellente, partecipe, porca

LA MIA RECENSIONE:
L’avevo adocchiata da tempo poco prima del rudere ed intervistata un paio di settimane fa e mi aveva detto di essere disponibile a fare tutto con calma.
Lunedì mattina passo in zona, ho un po’ di tempo libero, la vedo e mi colpiscono i leggins rossi che indossa e che la fasciano per bene. Mi fermo e la carico. In macchina ci presentiamo, chiacchieriamo un po’, lei sembra molto simpatica e le dico che mi piacerebbe se ci divertissimo insieme e lei mi risponde di essere molto brava. Bene! Vuol dire che ci vedremo spesso…
Arrivati in camera vado in bagno e quando esco lei fa lo stesso. Si mette sul letto completamente nuda, tranne il reggiseno che però abbassa scoprendo le tette. A conferma dell’impressione che ho avuto vedendola vestita, nonostante abbia un fisico molto abbondante, è bella soda.
Mi ci butto sopra e comincio a sbaciucchiarla e lei si gira di lato ogni volta che provo un contatto con le sue labbra, ma partecipa attivamente ricambiando le carezze. Scendo pian pano verso le tette a cui rivolgo le mie attenzioni per un po’ fino a quando mi solleva la testa chiedendomi di scendere tra le sue gambe ma raccomandandosi: “Ma fai con calma altrimenti mi fai venire subito!”.
Non me lo faccio dire due volte e lei gradisce molto, anche perché non seguo per niente la sua indicazione di fare con calma e a lei non dispiace per niente. Ad un certo punto si stacca, ma solo perché vuole cambiare posizione, si mette sopra di me e mi piazza la fica in faccia e si tuffa sul mio cazzo per cominciare un BJ ed andiamo avanti di 69, durante il quale digitalizzo un po’ il secondo canale con lei che geme ogni volta che affondo, ma senza rifiutare. Usa solo un po’ troppo le mani, ma forse anche perché è molto eccitata.
Dopo un po’ mi dice che vuole essere scopata e cambiamo varie posizioni quasi sempre decise da lei che tende a guidare molto perché pare che si stia divertendo. Quando me la trovo davanti a pecora le chiedo se posso metterglielo dentro a quel bel culone, ma lei mi dice di no (ma non escludo che la cosa si possa fare in futuro conoscendoci meglio). Continuo a scoparla fino a quando le sono sopra e vengo nel gommino con mia grande soddisfazione (e sembra anche sua). Rimaniamo abbracciati per qualche momento e le dico che è vero che è molto brava, e lei risponde che lo sono anch’io. Grazie!
Lavaggi di rito, mentre ci vestiamo chiacchieriamo un po’, mi racconta alcune cosette personali (che ovviamente tengo per me) e mi dice che da venerdì mancherà per un paio di settimane; la pago ed andiamo via.
Che dire: ottima esperienza, che sicuramente ripeterò con la speranza di interessanti upgrade nella prestazione e nei servizi offerti.
 
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
[RECE] Alina - OTR - Giugliano (NA)

NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA:*https://goo.gl/maps/Dd7RQaQJU3M2
NAZIONALITA': Russa
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,HJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: BBW, capelli scuri, alta 175
ATTITUDINE: Simpatica, partecipe, porca

LA MIA RECENSIONE:

Mi trovavo a passare in zona e di fronte al rudere poco prima vedo questa girl piuttosto formosa ma non grassa, mi accosto e la carico, in auto e molto simpatica e le piace parlare, arrivati in albergo dopo i lavaggi di rito si mette completamente nuda e mi fa stendere sul letto, ci sa fare, sa come toccarti per fartelo indurire in un secondo mi invita a toccarla e io accetto volentieri e si bagna davvero, dopo poco si gira a pecora dove la scopo per una decina di minuti poi le chiedo di salire sopra, posizione che la valorizza molto dopo la pecora grazie alla vidione del culone nello specchio e concludo cosi. Devo ammettere che sono rimasto molto soddisfatto sia dalla prestazione che dal modo di fare, ci torno sicuramente.

Tutto questo ovviamente e solo frutto di un bel sogno
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2013
Messaggi
137
Reaction score
1
Salve grazie per le recensioni ho adocchiato una volta qualche mese fa la tipa ma per fretta non mi ci fermai. Vedo che è ancora li appena posso ritorno in zona. Volevo chiedere espleta anche in auto o solo albergo?
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
Fa anche auto, porta in fondo alla traversa dove all ingresso ci sono elona giulia ecc.. superi pure la stazione e poi ti fa fermare in uno slargo di campagna. Il mio consiglio se proprio devi in auto vai dopo le 13 perche di mattina puoi acchiappare qualche contadino. Una volta a me capito che stavo proprio davanti all ingresso della campagna e mentre stavo scopando a pecos per di piu fuori dall auto il contadino era li a guardare finche non conclusi.. ahahahah
 
Commenta
Alto