[INFO] OTR - Partaccia (MS)

Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
7
Reaction score
10
Località
Toscana
Come batman veglia su Gotham questa sera, smontato da lavoro ho deciso di fare una perlustrazione del litorale.

Garantisco il deserto più nero in tutta la zona che va dal cinquale fino al centro.

MA!
Con grande gioia ho visto il ritorno di fauna selvatica nei pressi della via principale che collega marina di massa alla partaccia, nel particolare una ragazza mora magrolina che sosta davanti all'ortofrutta (poco prima della via per entrare alla Turimar) ed una nel primo parcheggione davanti ai campeggi, anche questta mora un po più formosa.
(indicativamente verso 01:00)
Purtroppo la fretta e l'ora tarda non mi hanno fatto fermare per tentare la sorte; qualcuno le ha già testate? (in rapporto qualità prezzo, dalle vostre parti è quasi sempre sui 50!)
 
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
150
Non c'è niente. Una delle due potrebbe essere la Denisa che hai già recensito te lo scorso anno (aveva il capello biondo tinto all'epoca). Solita statuina di sale, lunatica. A volte ci vado per disperazione... L'altra se è quella alla farmacia è lì da anni. La intervistai qualche anno fa ma era di un'antipatia unica, mai provata. Speriamo nella bella stagione...
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
7
Reaction score
10
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Il capello scuro mi ha depistato! Ora parlando di sta Denise, è la solita che si presenta anche come loft girl? Perchè ho visto degli annunci che ricordano il suo modo d'esse e mi pare si firmi proprio con lo stesso nome.


Comunque ora che me lo fai presente si, l'altra era indicativamente in prossimità della farmacia.
Comunque anche andando verso sarzana c'è il vuoto. Spero che il bel tempo faccia fiorire qualche articolo interessante verso l'ape d'oro
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
150
Il capello scuro mi ha depistato! Ora parlando di sta Denise, è la solita che si presenta anche come loft girl? Perchè ho visto degli annunci che ricordano il suo modo d'esse e mi pare si firmi proprio con lo stesso nome.

Certo che si. Proprio lei. In LOFT l'ho provata una volta e non è stato affatto male qualche settimana fa. Faceva un freddo boia e non avevo voglia di farlo in macchina. Secondo me se decidi di spendere oltre il minimo sindacale va oltre anche lei. Che poi è molto lunatica. Si attendono comunque tempi migliori.
 
Commenta
Alto