Stefania

Registrato
18 Ottobre 2010
Messaggi
10
Reaction score
1
riceve a mariotto in una delle villette
esperienza da dimenticare risponde continuamente al telefono durante i rapporto,ad esempio,mentre e alle prese con il mio fratellino riceve una telefonata si alza dal letto e da indicazioni per raggiarla. durante il rapporto si alza e va via dicendomi di continuare a segarti e che di li ha poco sarebbe tornata.durata 8 minuti da porta a porta e dopo si alza e ti comunica che il tempo è finito e di accomodarti
la piu' brutta esperienza della mia vita
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
97
Reaction score
1
Via, via, questa gentaglia! Via!

Deve andare a schiacciare i ricci col culo questa!
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
38
Reaction score
69
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: esmeralda, estefania
RIFERIMENTO INTERNET: https://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128149-127872-prima-volta-fb7w258217541/
CITTA DELL'INCONTRO: mariotto
NAZIONALITA': sudamericana (credo cuba)
ETA': Tra 25 e 30 anni
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10-15 min
DESCRIZIONE FISICA: normale
ATTITUDINE: finta, velocista
REPERIBILITA': purtroppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 3533885690

LA MIA RECENSIONE:

Piccola premessa: Gentilissimi colleghi, sono veramente nuovo di questo mondo, ho avuto qualche sogno qua e là, e apprezzo tantissimo lo spirito di collaborazione che c'è in questo forum, e vorrei contribuire per quel che posso.
rece: preciso che il 'sogno', o meglio 'incubo' , è avvenuto verso Natale scorso...tuttavia nn avendo il riferimento più dell'annuncio o il num non sapevo come operare per farla riconoscere agli altri colleghi (devo capire meglio come si fa), ora vedendo l'annucio l'ho riconosciuta.
Al telefono mi ricordo si presenta bene, è amichevole e ha accento sudamericano. Quando la vedi è giovane sui 25 più o meno, carina, fisico un po formoso, con lato A rifatto (ricordo 3/4). L'istinto , nn so perchè , mi diceva di lasciar perdere, tuttavia il fatto che fosse giovane e anche un po carina mi ha fatto rimanere.
E' andata male perchè appena consegnato il concordato ha cambiato atteggiamento, si è andati di bj , il quale sarà durato poco più di 1 min. Il tutto è peggiorato dal fatto che nel mentre, ha ricevuto altra chiamata (al quale ha risposto, e qui mi sono innervosito), e che l'ha portata a velocizzare ancor di più, con un rai1 in un'unica posizione.
in una frase: gara di F1 , senza coinvolgimento

ps. spero di aver scritto tutto correttamente, se ci sono problemi correggetemi ;-) , un saluto a tutti
 
Commenta
Alto