Non pertinente

Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
Ciao ma ai detto 2 o 3 rampe di scala e poi interrato non a senso è un basso ho un primo piano. Grazie
 
Registrato
24 Settembre 2018
Messaggi
14
Reaction score
29
Località
nAPOLI
Scusami, non ho specificato, in realtà sono un paio di rampe di scale scendendo.
 
Commenta

genietto1983

Espulso
UOMO
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
91
Reaction score
27
Località
Sud Italia
l'avevo sentita telefonicamente, si è mostrata sbrigativa e per questo l'avevo esclusa. mi dispiace per la disavventura
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2017
Messaggi
22
Reaction score
15
Località
campania
Scusa Punter che significa "....70 con FK (che insomma ti puoi anche tenere) e tutto scoperto...."? che con 70 fa FK e tutto senza protezione?
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
29
Reaction score
52
Località
Roma
Scusate mi sono reso conto di aver scritto “tutto scoperto” non so se ero ancora nervoso o è stato il correttore ma intendevo assolutamente BBJ scoperto
Mi spiace per il fraintendimento
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2016
Messaggi
17
Reaction score
46
Località
campania
Ciao, innanzitutto grazie per la recensiose. Ho capito l'attitudine svogliata della tipa ma vorrei sapere cosa intendi per ingrassata. Le tette sono cresciute? la panza è ancora accettabile o è appesa e flaccida? Grazie mille
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2018
Messaggi
14
Reaction score
29
Località
nAPOLI
Io ci sono stato di nuovo giusto un paio di settimane fa e come atteggiamento è sicuramente peggiorata dalla mia prima rece, nel senso che è abbastanza frettolosa. Per la forma fisica secondo me è più che accettabile, è una di quelle donne in carne ma senza panza, se così si può definire.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.104
Reaction score
14.909
Da unificare con:

 
Commenta
Alto