[RECE] Benessere Corpo e Mente - Arezzo - Bakeca

Registrato
7 Marzo 2016
Messaggi
29
Reaction score
14
Località
mondo
[RECE] Benessere Corpo e Mente Arezzo (AR) - Bacheca
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Mano
RIFERIMENTO INTERNET: https://arezzo.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/benessere-corpo-e-mente-ie5u173585182
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': caraibica
ETA': 35?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio relax, depilazione, massaggio tantra
SERVIZI USUFRUITI: massaggio tantra
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h e 15 circa
ATTITUDINE: molto cordiale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale
TELEFONO: 37914938xx

LA MIA RECENSIONE:
Rieccomi, dopo tanto. Vi leggo sempre ma i momenti per il nostro sport preferito sono sempre meno? Causa soldi e altro. Scusate per eventuali errori, anche formali.... ma scrivo dal telefono.
Comunque controllo sempre i vari siti, sperando in qualche gustosa novità... ma niente.
Ultimamente avevo visto questo annuncio che mi stuzzicava. Il numero porta anche ad altri siti, ma l'annuncio è sempre lo stesso più o meno. Alla fine mi sono deciso a rischiare. chiamo e fisso per appuntamento, lei carina e disponibile già al tel mi dice i tipi di servizi che offre, i prezzi e la durata. Riceve in via Montefalco. Fa anche servizi da estetista, ma non ero ovviamente interessato a quelli? Opto per il tantra, chiarisce sibito che non c'é interazione reciproca.
vado, lei è al 100% quella della foto. un po abbondante nei fianchi gambe ma niente di esagerato. bel viso, almeno per me. seno abbondante. lei si presenta vestita normalissima, con anche camice bianco da estetista. appartamento mini, una stanza dove c'é un lettino, sedia da estetista e altro materiale sempre da estetista. un bagno e una stanza con futon candele ecc. carina. mi dice di spogliarmi e mi chiede se voglio lo slip di carta che ovviamente rifiuto. lei va di la e si prepara. torna con una giacca in pile un po lunga, intuisco che sotto non ha il reggiseno. inizia il tutto da in piedi, uno fronte all'altro. mi fa annusare degli olii suoi, intensi.... e respiriamo un po... poi ci abbracciamo e dondoliamo un po. poi si abbassa e mi tocca pancia cosce e piedi. mentre lo fa io ero già in tiro..... lei lo tocca "accidentalmente" per abbassarsi. poi mi fa mettere a sedere, altra respirazione e altro abbraccio. poi mi fa stendere a pancia in su. io sempre abbastanza in tiro. si toglie la giacca e rimane in mutande. ha un seno bello grosso, tanta roba!!!! inizia massaggiandomi tutto, gambe mani polpaccia pancia testa.... tutto. con sfioramenti davvero arrapanti. e con quel suo seno che quando fa il corpo a corpo mi struscia e mi fa arrapare un sacco. ogni tanto copre parte del corpo per non farmi prendere freddo mentre massaggia il resto. poi mi fa mettere pancia in giu... e continua il massaggio come prima. spettacolare. eccitante anche quando mi massaggia stando seduta sui miei piedi... insomma con la patatina sul mio pollicione. io, così come ho deciso di star buono con le mani.... sto buono anche con i piedi. comunque eccitantissimo. poi mi sussurra di girarmi ancora per concludere con il lingam.... fatto in modo delicato e sensuale che mi porta ad una fantastica esplosione. dopo il massaggio faccio doccia, usa oli caldi e profumati... per qualcuno può essere un problema. e nella doccia è compreso trattamento scrub che ti fa lei, purtroppo dall'esterno..... non entra in doccia con te. Comunque sono rimasto soddisfatto. Non so se si può ottenere qualcosa in più, ho forti dubbi. Credo però che ci tornerò.
 

Allegati

  • massaggi-benessere-arezzo-benessere-corpo-e-mente-8dfc4724ef014c6b746ce95e53815233.jpg
    massaggi-benessere-arezzo-benessere-corpo-e-mente-8dfc4724ef014c6b746ce95e53815233.jpg
    21,7 KB · Visite: 238
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
10 Febbraio 2017
Messaggi
29
Reaction score
4
Località
Arezzo
Ho chiamato la singora in questione e mi ha detto che non esegue massaggi erotici (lingam ecc) con tono scocciato.
Forse ha cambiato modo di lavorare..
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2016
Messaggi
29
Reaction score
14
Località
mondo
  • Creatore Discussione
  • #3
Mi sembra strano, però tutto può essere. Nell'annuncio comunque mai parlava di massaggi erotici.... Poi c'era il lingam finale... però non era esplicito.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2011
Messaggi
8
Reaction score
8
[RECE] Benessere Corpo e Mente Arezzo (AR) - Bacheca
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Mano
RIFERIMENTO INTERNET: https://arezzo.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/benessere-corpo-e-mente-ie5u173585182
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non l'ho ancora imparato...
NAZIONALITA': caraibica
ETA': 35 (ci sta...)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio relax, depilazione, massaggio tantra
SERVIZI USUFRUITI: massaggio su lettino + finale hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 45 min 1 h
ATTITUDINE: gentile e professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale (con anche ascensore)
TELEFONO: 37914938xx


io sono stato varie volte... ormai.
Lei è una persona estremamente gentile. Ha il tipico approccio dei popoli che non hanno il Papa, ovvero che per loro dare piacere non è una cosa volgare.
Fa il massaggio su lettino in modo molto professionale e poi ti fa anche venire sempre con l'idea di farti stare bene.
Io adoro il massaggio su lettino e lei ti massaggia dalla testa ai piedi e si vede che ha fatto e continua a fare corsi di aggiornamento perché a volte propone nuove tecniche.
Ha un bel tocco, anche se a volte preferirei un po' più di parte "erotica" ma lei è davvero molto professionale e le piace comunque portare a termine il massaggio di tutte le parti del corpo per sciogliere e rilassare.
Poi c'è il finale praticato con gentilezza e sensualità.
Doccia disponibile sia prima che dopo.

Persona molto carina da trattare con cura.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Marzo 2016
Messaggi
29
Reaction score
14
Località
mondo
  • Creatore Discussione
  • #8
Stesse mie sensazioni, anche se io ho sempre provato il trattamento sul futon. Comunque confermi anche te l'impossibilità di avere qualche coccola in più?
L'ultima volta con me si è tolta le mutande e ho intravisto una depilazione curata, ma non sono nemmeno arrivato vicino a toccarla. E anche quel suo bel seno.... l'ho solo sfiorato un po
 
Commenta
Alto