Trans Trans dolce e riservata 3453348514

genietto1983

Espulso
UOMO
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
91
Reaction score
27
Località
Sud Italia
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET : 3453348514 Trans
CITTA DELL'INCONTRO: pomigliano d'arco
NAZIONALITA': italiana
ETA': 38-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai 1, 69
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella, mora, bel fisico con lineamenti femminili
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: simpatica, socievole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
TELEFONO: 34533485xx

LA MIA RECENSIONE:


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

t-gatta incontrata un pò di tempo fa, riceve in un monolocale alla periferia di pomigliano, lontano da occhi indiscreti anche se un pò isolata e fuori mano, ma tutto sommato posto tranquillo. trovato l'annuncio la chiamo per ascoltare la voce e sentire come si pone: mi piace e le chiedo se è disponibile in tarda serata e lei, nonostante non riceve sul tardi, promette di aspettarmi se la chiamo mezz'ora prima. cosi faccio e prontamente mi risponde, dandomi le prime indicazioni per raggiungere e la zona e, una volta arrivato, guidarmi sin da lei: mi indica il civico, parcheggio di fronte e salgo i pochi scalini dopo il cancello. lei mi aspetta accanto alla porta: identica alla foto, che non rendono la giusta altezza, un bel viso ed un gran fisico tonico, femminile, una 3° di seno ed un pacco già bello pronto. l'impatto è molto piacevole, sia come impressione fisica che nell'accogliermi: socievole e sorridente mi offre da bere e mi invita all'uso del bagno, dopodicchè ci spostiamo nella stanza dei giochi, pulita ed ordinata come il bagno ed il resto del bilocale. qualche scambio di battute, mentre mi accarezza e massaggia: le dico, come anticipato al telefono, che sono alle prime esperienze con t-gatte, e mi interessa comunque un incontro in cui lei sia prevalentemente passiva. ci spogliamo, lei aspetta me per poi sensualmente spogliarsi ed iniziare a baciarmi dal collo, al petto, a scivolare giù. ricambio i baci, non pratica fk, per cui mi concentro sul collo, sui seni, lungo i fianchi e sulla sua dotazione, imponente e sopratutto grossa. molto reattiva, si lascia accarezzare e baciare, per poi passare ad un intenso 69. finale a smorzacandela con lei in evidente apprezzamento. pulizie rituali da parte mia, lei mi offre nuovamente da bere e scambiamo qualche altra battuta. omaggio alla fine e mi saluta affettuosamente. incontro molto piacevole, soddisfacente e senza fretta.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    34 KB · Visite: 38.339
  • 2.jpg
    2.jpg
    60,7 KB · Visite: 392
F

Francois65

Ospite
Ospite

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME INSERZIONISTA: Claudia trans
CITTA DELL'INCONTRO: Pomigliano D'Arco (NA)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1 ecc
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: altissima, magra, mora
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 scalini
TELEFONO: 34533485xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve
Incuriosito dalla lettura di una recensione positiva, la chiamo e lunedì sera andai a conoscerla (15/04/2019).
Napoletana, educata, pulita, altissima (1.80) ma con i tacchi mi superava, visto che io sono 1.83.
Accoglie amichevolmente, offre il caffè, il bagno (pulito e dotato di tutto il necessario). Il tutto in un piccolo monolocale, grazioso e decoroso.
La casa ha l'accesso riservato, ci sta solo lei nello stabile, l'altro appartamento è vuoto. Parcheggio esterno in una strada tranquilla di periferia, ma non squallida né disabitata, diciamo una normale strada di quartiere dove vivono comuni mortali.
Molto affabile, socievole, chiacchierona, ti lascia parlare e rompere il ghiaccio senza metterti fretta. Quando sono andato io, indossava calze a rete, minigonna in pelle nera e un corpetto nero.
Depilatissima, capelli veri, una terza quasi quarta di seno, e un cazzo che in pochi minuti è diventato bello arzillo, durevole, pulito, e con una certa consistenza in circonferenza. Ovviamente essendo italiana non può avere misure brasiliane, ma per me è più che sufficiente.
Con me si è dimostrata particolarmente GFE, strusciatine varie, baci, abbracci, 69, per poi passare ad una pecorina, ma vista l'ora (ero l'ultimo che riceveva) e la sua eccitazione, voleva sborrare anche lei, al che le dico: allora cambiamo posizione, voglio vedere quando sborri. Si sdraia, la penetro di nuovo e dopo un po' sborriamo insieme sul suo ventre.
Vado in bagno, con la massima calma, mi lavo, mi rivesto, prendiamo un altro caffè, e un'altra bella chiacchierata amichevole.

Ci ritornerò ? Penso proprio di sì.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.872
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET : 3453348514 Trans
CITTA DELL'INCONTRO: pomigliano - Napoli
NAZIONALITA': Italiana - napoletana
ETA': 38/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale, molto alta dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj fk rai2 lei pass gfe
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1ora 30 min
DESCRIZIONE FISICA: altissima slanciata gambe lunghe e affusolate seno davvero bello e ben proporzionato viso un po’ allungato, qualche ruga, ma piacevole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: amichevole dolce simpatica passiva
REPERIBILITA': facile al telefono meno riguardo l’abitazione (mi sono perso)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di scalini se ricordo bene
TELEFONO: 34533485xx

LA MIA RECENSIONE:

Riceve a casa sua a Casalnuovo in mini appartamento pulito e dignitoso, ai confini del centro abitato, non so se era casalnuovo o la periferia di pomigliano, per arrivare alla traversa giusta ho avuto un po’ di difficoltà benché lei abbia condiviso la sua posizione con me su whatsapp. La strada e’ residenziale, case a due piani in un contesto tranquillo. La casa piccola ma dignitosissima e pulita. Cucina soggiorno, la camera entrando a destra e il bagno. Incuriosito dalla recensione di Genietto e per constatare questa dotazione così importante la chiamo e ci accordiamo per un rapporto con lei attiva. È la seconda volta che mi dice male però...
Lei alta slanciata e con un gran paio di tette. Cosce lunghe e dotazione M tendente ad S leggermente ricurva reattiva ma con me non utilizzata benché sempre dura durante l’amplesso. Appena nudi si dichiara subito passiva. Mah !
Simpatica e solare, persona davvero piacevole, viso non angelico, un po’ allungato e che tradisce una transizione non passata per la maxillofacciale ma armonico ed affascinante. Qualche segno dell’eta, qualche rughetta, non graziosa, non la bambolina ma femminile e bella nel complesso, il fisico e le tette fanno da protagonisti.
Appena mi ha visto si è illuminata e ha cominciato a chiedermi dove ci eravamo già incontrati, ha insistito un po’, mi ha chiesto che lavoro faccio, la cosa inizialmente mi ha turbato un pochino ma sono certo lo abbia fatto in buona fede. Fatto sta che l’incontro è seguito con una piacevole vivacità, ci siamo spogliati e devo dire che sono entrato in casa sua già a cazzo duro, quando l’ho vista poi è diventato durissimo. Solo che ero in una forma mentis differente a causa di una recensione che mi aveva lasciato intendere un calibro importante. Ha un bel cazzo depilato e duro e appena le ho mostrato il mio ha detto fuori logica e fuori contesto che lei è solo passiva. Ho resettato la memoria e abbiamo cominciato a baciarci, lunghi baci appassionati e salivosi, un pomiciare davvero adolescenziale, una roba che mi è piaciuta tantissimo. Brava nell’orale, davvero brava, una di quelle che ti fanno capire che una donna non succhierà mai come una trans, un pompino fatto davvero con passione e dedizione, un 69 in piena lussuria. Lei sempre sorridente anche quando lentamente glie l’ho affondato dentro. Qualche lieve smorfia, qualche urlo, le sue suppliche a fare piano, a non rovinare quel momento intenso, baci baci e ancora baci mente il mio cazzo si faceva largo nel suo corpo. Mi ha morso le labbra al capolinea come a reagire della punizione subita. Le sono rimasto fermo ben piantato dentro prima di cominciare a pompare dolcemente prima, forsennatamente poi. Non riuscivo a venire, abbiamo fatto sesso in tutti i modi, cavalca da vera amazzone e scoparla in quel modo offre la visuale del suo seno che ho baciato e leccato costantemente. Tette davvero belle, morbide al tatto, sembra quasi un seno naturale e di tette rifatte ne ho una vera cultura. Faceva caldo e io non riuscivo a venire. Ci siamo fermati due volte, sudavo come se fossimo in una sauna e i nostri corpi scivolavano l’uno sull’altro totalmente lubrificati da quel sudore. Eravamo a fare roba da un tempo interminabile, ormai il suo culo era casa mia. Lei davvero paziente, una scopata ridendo e scherzando, ci punzecchiavamo a vicenda con porcate e minacce sessuali. L’apice del piacere sono riuscito a raggiungerlo alla missionaria, mente la baciavo col cazzo in quel culo che avevo letteralmente devastato. Si mi faccio i complimenti, ci ero andato da passivo, al contr’ordine ho dato davvero il meglio di me. Le ho goduto dentro, nel gommino. Quando ho tolto il cazzo le era rimasto il culo aperto per la mia profonda e incommensurabile soddisfazione. Non ho potuto fare a meno di farglielo notare.
Esperienza piacevole anche nel social time, lei un fiume in piena, mette subito a proprio agio, parla sempre, sorride e scherza. Siamo rimasti a parlare per almeno mezz’ora delle sue tette delle peripezie che ha affrontato per operarsi, delle delusioni amorose ecc. parlare con lei della sua mastoplastica additiva rende a pieno l’idea dei rischi dei sacrifici e dei pericoli che la maggior parte delle transessuali affronta per riallineare il proprio corpo con la propria sessualità. Concetto a me noto e motivo per cui cerco sempre di rispettare queste creature nonostante le circostanze. Prima di andare via mi ha lasciato il suo numero personale e la cosa mi ha gratificato molto in termini di fiducia concessa. Tre stelle (discreto) solo perché ci ero andato con un’intenzione che poi però è stata tradita. Tornerò a trovarla anche se non è la mia esperienza tipo, per gli amanti del genere esperienza positiva.






Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
557
Reaction score
2.325
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3453348514
Riferimento internet (link): 3453348514 Trans
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: casalnuovo/pomigliano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: serena
Nazionalità: italiana
Età apparente: +40
Descrizione fisica: mora, magra, fisico slanciato e tonico
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): m
Attitudine: amichevole, simpatica, passiva
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: bbj, rai2
Servizi usufruiti: gfe, bj, 69, rai2
Durata dell'incontro: 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si buono
Igiene dei locali: puliti
Presenza di barriere architettoniche: scale

LA MIA RECENSIONE

Cercando proposte interessanti in zona, mi imbatto in questa ragazza le cui foto mi piacciono molto. Controllo le recensioni e decido di chiamarla: risponde quasi subito, con una bella voce calda e sensuale. Mi rassicura sulla veridicità delle foto, illustra menù e prezzi, e decido di farle visita.
Riceve in zona periferica tra Casalnuovo e Pomigliano, non so esattamente dove sia: posto un pò isolato, ci sono capannoni e poche case, certamente ideale per la riservatezza. La location è un piccolo bilocale, accogliete e pulito. La ragazza mi accoglie in intimo e vestaglia, aspettandomi sull'uscio della porta: è proprio come in foto, alta e mora, slanciata, con un bel fisico in forma. Non è formosa, ma molto piacevole. Mi offre da bere, riepiloghiamo il menù e ci spostiamo nella stanza dal letto: ci spogliamo reciprocamente e iniziamo a baciarci (no fk) sul collo e lungo tutto il corpo. Si lascia accarezzare ed esplorare, mordicchiare le tette, ama essere passiva. Mi faccio gommare e le chiedo di darsi da fare, cosa che esegue prontamente mettendosi in ginocchio ai bordi del letto: bj piacevole, lecca anche le palle e si lascia guidare nei movimenti. Le propongo un 69, cosi lei sale su, si gomma e ci divertiamo per un pò cambiando spesso posizione: lei sopra, di lato e poi sotto. Decido quindi di avviarmi alla conclusione e, anche qui, si mostra molto disponibile: cambiamo alcune posizioni senza problemi fino a concludere in missionaria.
Al termine, con molta calma mi offre il bagno, e chiacchieriamo piacevolmente mentre mi rivesto.

Incontro positivo, la ragazza è alla mano, tranquilla, e simpatica. Sicuramente conto di rivederla.
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2013
Messaggi
11
Reaction score
8

Numero di telefono: 3453348514
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3453348514 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: casalnuovo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: non ricordo
Nazionalità: italiana
Età: 45 almeno
Altezza: 190
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
incontrata un pomeriggio prima di andare in vacanza
mi fa entrare in casa sua, piccola ma molto pulita.
mi fa usufruire del bagno e poi andiamo sul letto.
mi chiede cosa voglia fare, mi fa stendere sul letto ed inizia un pompino bello salivoso e inizia a mordicchiarmi le palle e scendere un pochino più giu, al che mi stuzzica e lascio fare fino a punto di trovarmi con le gambe aperte e con lei che mi lecca tra le chiappe e sempre più in fondo con la lingua (a me piace e lascio fare)
dopo un po’ mi alzo, la stendo e le mordicchio i capezzoli e la sua belva si indurisce come il marmo e mi chiede: vuoi provare???
ero un po’ titubante perché sono mezzo verginello ma la curiosità era tanta.
si incappuccia, lubrifica per bene, ci prova per diverse volte ma niente troppo dolore. quindi lasciamo stare, iniziamo un bel 69 con io sopra, finché non arrivo nella sua bocca
pulizie, qualche parola e poi lascio 50 sul tavolo.
bella esperienza
 
Commenta
Alto